Anche per tallonarle poca fatica? Ho ancora in mente le schwalbe sulla front, sono impazzito!
Io uso sempre io compressore, ma nessun problema
Anche per tallonarle poca fatica? Ho ancora in mente le schwalbe sulla front, sono impazzito!
Io mi trovo meglio con la crossmax che con il DHF EXO sulla strive... Mi da' sensazione di maggior grip, forse sara' anche la mescola più morbida della Mavic, e comunque dovrebbe essere anche 2ply oltre che tubless.
Tu parli di anteriore, giusto? Monti Charge all'anteriore e Roam al posteriore? Anche con la Roam ti trovi bene?
Si giusto ! Per un attimo mi sono scordato che il topic era sulla gomma posteriore !
Comunque mi trovo meglio con il Charge mavic che con il DHF Exo per quello che riguarda grip...
Il roam dietro è iperscorrevole! Però a vederlo mi da' sempre l'idea che possa aprirsi da un momento all'altro ! Poi alla fine invece regge sempre
Le gomme mavic le fa Michelin, viste di persona stasera non mi ispirano molto, probabilmente sul compatto vanno bene ma sullo smosso non credo poi andrebbero provate prima di essere giudicate, ma da quel che ho visto chi corre non le usa
Ho visto parecchia gente che al post usa maxxis Cross Mark 2.2 . Sono scorrevoli ed hanno una tassellattura non troppo bassa. Se paragonate alle Ardent direi che sono superiori al centro ed inferiori come tasselli sulla spalla
il mio ardent (latticizzato senza problemi) è alla frutta..ma mi sono trovato divinamente.
il mio ardent (latticizzato senza problemi) è alla frutta..ma mi sono trovato divinamente.
probabilmente farò "da tester" per il geax Goma, visto che sembra che nessuno lo abbia mai provato...e visto che ho agganci in geax, vale la pena testarlo!
qualcuno ne conosce la mescola?
qualcuno mi fa chiarezza su tutte le varie sigle e significati?
o meglio: sto ancora valutando cosa cambiare ora che i copertoni di "serie sono alla frutta" (POST ardent ANT minion):
mi piacerebbe provare HRII al POST e continuare con un minion all' ANT, ma vorrei capire anche che mescole optare, EXO, pieghevole ecc..accetto aiuto insomma
perfetto, chiarissimo...Se rimani in casa maxxis sulla strive vanno bene le gomme pieghevoli. Al post puoi prendere La mescola EXO/TR che è leggermente più dura e scorrevole . All'ant 3C EXO/TR. Sono entrambi tubleless ready per cui si latticizzano e tallonano meglio e il la mescola 3C è molto morbida per la massima aderenza
perfetto, chiarissimo...
consiglio personale: passando da Ardent ad HRII sento tanto la perdita di scorrevolezza?
grazie mille!!Non ho mai provato queste due gomme, lo scorso anno avevo messo davanti e dietro DHF e mi ero trovato bene . Secondo me a vedere la scolpitura dell'ardent a confronto del HR II credo che il secondo sia meno scorrevole ma avrà sicuramente un miglior trazione e frenata. Purtroppo se vuoi gomme più aggressive devi accettare un leggera perdita in scorrevolezza.