Gomma posteriore Strive

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.852
1.073
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Se le ardent hanno una carcassa come le DHF io lo scorso anno le ho latticizzate senza problemi con stan's . Le ho usate Nei 3 mesi caldi mai avuto perdite di liquido tra cerchio e tallone fin dal montaggio (e non erano gomme tubeless ready) , certo i cerchi Mavic aiutavano . (Nota: io ho messo circa 100ml per ruota con un rabbocco dopo il primo mese e per farle tallonare compressore , con la pompa da officina non ci sono riuscito neanche a pompare come un forsennato cercando di tenere lo pneumatico ben centrato)

Appena posso cercherò di latticizzare le nuove e-13 ma è la prima volta che devo usare il nastro per sigillare i cerchi , sperem, con le Mavic era tutto easy monti la gomma, metti il lattice e gonfi

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Leggere quindi a rischio forature? Anche con lattice?

Se stessi su Maxxis anche tu consigli le Ardent?

Specialized consigli le Purgatory (sono le mie attuali)?

come disegno, sulla struttura non le ho mai toccate con mano quindi non saprei...
sulla strive ho le originali, quindi minion dhf ant e ardent al posteriore, sulla ktm front ho un butcher sx ant ed il purgatory post... quindi siamo li, forse l'ardent è un filino più scorrevole, ma credo siano realmente poche le differenze reali, se ti ci sei trovato bene rimontale

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io ho latticizzate sia la DHF che l'ardent, tutte due non sono tubeless ready, ma con 60ml a ruota non perdono aria, io sono contentissimo, ma anche la MuddyMarry e FatAlbert che ho sui cerchi da DH non dispiacono, vanno bene anche quelle.

PochoBiker

Biker ciceronis
come disegno, sulla struttura non le ho mai toccate con mano quindi non saprei...
sulla strive ho le originali, quindi minion dhf ant e ardent al posteriore, sulla ktm front ho un butcher sx ant ed il purgatory post... quindi siamo li, forse l'ardent è un filino più scorrevole, ma credo siano realmente poche le differenze reali, se ti ci sei trovato bene rimontale

La tua front è come la mia strive, butcher + purgatory e mi ci trovo da dio... Ma non ho mai provato altro...

Quasi quasi provo la ardent, anche se non è tubeless...

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
La tua front è come la mia strive, butcher + purgatory e mi ci trovo da dio... Ma non ho mai provato altro...

Quasi quasi provo la ardent, anche se non è tubeless...

io l'ho latticizzata stasera senza nessun problema, anzi una delle gomme più facili che abbia trovato

Qual'è la differenza tra i due purgatory, a parte il peso?

http://www.specialized.com/it/it/ftb/mtb-tires/all-mountain-tires

il grid dovrebbe avere i fianchi rinforzati

PochoBiker

Biker ciceronis

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo