Gold Prix 2011

davidedemin

Biker serius
29/9/09
145
0
0
montecatini terme
Visita sito
Solo i commissari di percorso devono rilevare certe scorrettezze e farle presente a i responsabili...la gara successiva di squalifica è cosa giusta se poi è recidivo allora non farlo correre nel circuito fino alla fine dell anno...... cmq io non mi faccio questi problemi se trovo uno che taglia di proposito in gara lo prendo e gli spiego in maniera non convenzionale che non si fa'.tanto dentro il bosco nessuno mi vede e due ciaffoni non hanno mai fatto male a nessuno!!
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Sembrerà scontato quello che dirò,ma in realtà non lo è!
Dato i vari taglioni dello scorso anno(uno su tutti Sestola),chiedo più serietà da parte degli atleti,ma chiedere questo ai disonesti è come tirare un sasso nell'acqua.Allora ci vuole più serietà da chi organizza,piste fettucciate interamente,più controlli,e tolleranza zero!
Per tolleranza zero non intendo che uno venga squalificato solo per quella gara,troppo facile e poco educativo,io propongo una squalifica annuale...vedrai che quando il disonesto sta a casa invece che venire alle gare,gli rode e forte,e fa da capro espiatorio verso tutti gli altri disonesti.
E per ultimo chiedo ai vari onesti che vedono certi brogli di non esitare a denunciarlo agli organizzatori,sennò si fanno partecipi a tutti gli effetti anche loro di un broglio.

Sono d'accordo con te, e' necessario che tutti si faccia un passo verso una onesta' che qualche volta negli anni passati e' mancata.
Gli organizzatori devono fare un passo in avanti rendendo chiari ed univoci fina dalle prime prove i percorsi, istruendo e piazzando marshal lungo il percorso con il potere di squalifica per l'atleta che guadagna tempo da un taglio.

Non credo che si possa squalificare qualcuno per un intero campionato per un singolo episodio, cosa che sara' sicuramente possibile quando ci si presenta da recidivi.
 
  • Mi piace
Reactions: fedandgiampydh

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
Solo i commissari di percorso devono rilevare certe scorrettezze e farle presente a i responsabili...la gara successiva di squalifica è cosa giusta se poi è recidivo allora non farlo correre nel circuito fino alla fine dell anno...... cmq io non mi faccio questi problemi se trovo uno che taglia di proposito in gara lo prendo e gli spiego in maniera non convenzionale che non si fa'.tanto dentro il bosco nessuno mi vede e due ciaffoni non hanno mai fatto male a nessuno!!

tranne a chi prende i suddetti stiaffi...se tu voi sei piccino...
comunque non ci giriamo troppo intorno che si sa chi ha il vizio di farla un pelo più corta...
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
In che senso Albareto salta?!
Io non ho trovato nessuna notizia al riguardo.
Sul sito dice solo "data da definire"...

Scusate ,a ero in ferie e non ho potuto aggiornare il sito o dare notizie in merito.

Confermo che la tappa di Albareto e' stata annullata. Sia noi che gli organizzatori siamo piu' che dispiaciuti ma per motivi di intreccio di date lì'unica data possibile sarebbe stata il 5 di giugno, concomitante con una prova FCI, e visto che non vogliamo fare sgarri a nessuno abbiamo pensato di non disputarla.

E' vero siamo passati da 9 a sei gare (piu' il campionato italiano), abbiamo pensato che 6 prove per un campionato fossero piu' che sufficenti, in questo modo poi chi ne ha voglia puo' fare anche delle gare del circuito FCI.
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Scusate la mia ignoranza ma se non sbaglio non si può avere la tessera sia uisp che fci giusto?
ma come uisp posso partecipare come altro ente in fci?
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Scusate la mia ignoranza ma se non sbaglio non si può avere la tessera sia uisp che fci giusto?
ma come uisp posso partecipare come altro ente in fci?

Tutte le gare regionali FCI sono aperte, come quelle Uisp a tutti gli enti della consulta quindi puoi partecipare anche con la tessera Uisp.

In realta', poi, nessuno ti vieta di avere due tessere, l'importatnte e' che tu non sia un elite Fci, nel qual caso e' esplicitamente vietato.
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Tutte le gare regionali FCI sono aperte, come quelle Uisp a tutti gli enti della consulta quindi puoi partecipare anche con la tessera Uisp.

In realta', poi, nessuno ti vieta di avere due tessere, l'importatnte e' che tu non sia un elite Fci, nel qual caso e' esplicitamente vietato.



Quindi diciamo che essendo fermo come un podere posso avere 2 tesere.........
 

dr.house

Biker popularis
15/11/09
72
0
0
vernio
Visita sito
Bike
Cannondale
Puoi avere tutte le tessere del mondo è molto difficile che ci siano dei controlli e in genere chi li manda sono tesserati o squadre.
Ma se ti beccano sono anni di squalifica, cosa che in questo sport credo non sia mai successa mentre per esempio nel calcio le squalifiche per doppio tesserameto sono molto frequenti.
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Puoi avere tutte le tessere del mondo è molto difficile che ci siano dei controlli e in genere chi li manda sono tesserati o squadre.
Ma se ti beccano sono anni di squalifica, cosa che in questo sport credo non sia mai successa mentre per esempio nel calcio le squalifiche per doppio tesserameto sono molto frequenti.

Guarda che avere due tessere Uisp e FCI (non Elite) e' perfettamente legale.....
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Domandone agli organizzatori ma stó CIP viene fornito a ogni gara e poi restituito? Oppure viene assegnato a un atleta per tutta la stagione?
O se no a tutte e due come funziona grazie!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo