• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gold Prix 2011

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Ecco le date, in gran parte definitive del campionato Gold Prix di discesa 2011:

[FONT=&quot]20 Marzo San Marino DownTown
[/FONT]
[FONT=&quot]10 aprile Castel del Rio
[/FONT]
[FONT=&quot]01 maggio Loiano [/FONT]
[FONT=&quot]15 maggio Monterotondo [/FONT]
[FONT=&quot]29 maggio Nusenna [/FONT]
[FONT=&quot] giugno Albareto [/FONT][FONT=&quot]Data da definire[/FONT]
[FONT=&quot]10 luglio Abetone [/FONT]
[FONT=&quot] settembre Sestola Campionato Italiano UISP [/FONT][FONT=&quot]Data da definire[/FONT]
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
Grande Gambero per il prossim anno hai intenzione di mettere i risultati per tempo ?
Scherzi a parte ho letto nel sito del gold prix(che sempre te fai) che le categorie son quelle di quest'anno...escluso i vincitori di categoria gli altri rimangono dove sono vero??? Dai son fermo come un podere non mi puoi mettere insieme ai "professionisti" dell'Alessi
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito

No, le categorie vengono ricalcolate in base ai tempi realizzati nel 2010, per tutti.
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
gambero ma come le calcoli le categorie??? porti il tempo in secondi e poi moltiplichi per tipo 7,5%?
no perché se è così non puoi mettermi in prestige per qualche centesimo...l'ho fatto ora perchè la mi preparazione in base alla categoria...ma anche no...
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito

Il calcolo viene fatto su ogni gara e su tutte quelle a cui hai partecipato, si prende il tempo del miglioe uisp e poi si aggiunge il 7,5% di quel tempo, chi e' dentro e' prestige, chi e' fuori e' expert.

Poi ci sono tutte le combinazioni tra le varie gare che non ti spiego qui altrimenti mi ci vuole tutta la mattina, a voce piu' che volentieri.
 

treno

Biker novus
29/5/07
22
0
0
Lucca
Visita sito

La legge della natura:
Ogni giorno nella savana la gazzella si sveglia e dice : devo correre più veloce del leone se voglio sopravvivere.
Ogni giorno il leone si sveglia e dice: devo correre più veloce della gazzella se voglio mangiare.

Morale: la mattina quando ti svegli non importa se sei gazzella o leone, l'importante è che tu inizi a correre.


La legge della DownHill:
Ogni giorno un prestige si sveglia e dice : devo fare l'assoluto se voglio vincere.
Ogni giorno un expert si sveglia e dice: devo essere il più veloce degli expert se voglio vincere.
Morale: non importa se sei Prestige o Expert, l'importante è che tu ti alleni e poi gli dai del gas.
Ciao Paolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo