gold prix 10 luglio Abetone gravity park

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
E dai ragazzi, basta......
la protesta del panino mi sembra che sia un po' eccessiva, ma chi se ne frega se non c'è il rinfresco alla domenica, sembriamo quei settantenni che vanno alle marce podistiche che hanno bisogno del ristoro lungo il percorso con la zolletta dello zucchero....., dai cazzo noi siamo gente diversa....
Io personalmente preferirei risparmiare sulla tassa di iscrizione e non avere il ristoro finale.
Per quello che riguarda il pacco gara secondo me tra avere una lattina di the e un pacchetto di galatine o due pacchetti di fazzoletti, un rotolo di carta igienica ed un pacchetto di pasta di una marca sconosciuta non c'è molta differenza. Anche qui preferirei pagare di meno e non avere nessun pacco gara. Togliamo dal regolamento pacco gara obbligatorio e ristoro e portiamo la tassa di iscrizione a 20 €.
Per quello che riguarda il prezzo delle risalite 18€ non mi sembrano esagerate per quello che ci ci dà l'impianto, vi ricordate per esempio di Castel del Rio dove al sabato c'era una o forse due navette a fronte di circa una ottantina di persone? Li si che avrei voluto pagare 1€ poi essere rimborsato (non me ne vogliano gli amici di Castel del Rio, una gara con un percorso che a me piace molto).
Nessuno di voi scia?
Qualcuno di voi ha fatto gare del Gravity Race? Li ti danno una maglietta come pacco gara, sempre la stessa, e le risalite del sabato, su furgoni non costano 5€.....
Una gara come l'Abetone credo che ci stia bene in un campionato come il Gold prix, cerchiamo di non perderla.
Inoltre, scusate lo sfogo, ultimamente abbiamo preso quasi tutti una mentalità da coppa del mondo, agli inizi nelle gare di Gold prix al sabato neanche c'erano le risalite organizzate, la gente veniva la domenica mattina a provare poi correva. Adesso tutti andiamo, e specifico andiamo, a provare almeno la domenica prima, nel fine settimana della gara il 70% della gente è sul percorso dal venerdi sera, insomma ci sentiamo pro ma vogliamo il pacco gara, il ristoro finale, ci fanno male le mani perchè il percorso è troppo scassato, vogliamo una gara più corta perchè ci stanchiamo troppo, dai...


ciao
Nicola
 
  • Mi piace
Reactions: giusecab

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
E dai ragazzi, basta......
la protesta del panino mi sembra che sia un po' eccessiva, ma chi se ne frega se non c'è il rinfresco alla domenica, sembriamo quei settantenni che vanno alle marce podistiche che hanno bisogno del ristoro lungo il percorso con la zolletta dello zucchero....., dai cazzo noi siamo gente diversa....
Io personalmente preferirei risparmiare sulla tassa di iscrizione e non avere il ristoro finale.
Per quello che riguarda il pacco gara secondo me tra avere una lattina di the e un pacchetto di galatine o due pacchetti di fazzoletti, un rotolo di carta igienica ed un pacchetto di pasta di una marca sconosciuta non c'è molta differenza. Anche qui preferirei pagare di meno e non avere nessun pacco gara. Togliamo dal regolamento pacco gara obbligatorio e ristoro e portiamo la tassa di iscrizione a 20 €.
Per quello che riguarda il prezzo delle risalite 18€ non mi sembrano esagerate per quello che ci ci dà l'impianto, vi ricordate per esempio di Castel del Rio dove al sabato c'era una o forse due navette a fronte di circa una ottantina di persone? Li si che avrei voluto pagare 1€ poi essere rimborsato (non me ne vogliano gli amici di Castel del Rio, una gara con un percorso che a me piace molto).
Nessuno di voi scia?
Qualcuno di voi ha fatto gare del Gravity Race? Li ti danno una maglietta come pacco gara, sempre la stessa, e le risalite del sabato, su furgoni non costano 5€.....
Una gara come l'Abetone credo che ci stia bene in un campionato come il Gold prix, cerchiamo di non perderla.
Inoltre, scusate lo sfogo, ultimamente abbiamo preso quasi tutti una mentalità da coppa del mondo, agli inizi nelle gare di Gold prix al sabato neanche c'erano le risalite organizzate, la gente veniva la domenica mattina a provare poi correva. Adesso tutti andiamo, e specifico andiamo, a provare almeno la domenica prima, nel fine settimana della gara il 70% della gente è sul percorso dal venerdi sera, insomma ci sentiamo pro ma vogliamo il pacco gara, il ristoro finale, ci fanno male le mani perchè il percorso è troppo scassato, vogliamo una gara più corta perchè ci stanchiamo troppo, dai...


ciao
Nicola
Però se il regolamento dice che ci deve essere il rinfresco finale, perchè tutti lo fanno e all'abetone no? è una questione di serietà!!!!
Per il resto sono daccordo con te, aboliamo i pacchi gara e facciamo pagare meno l'iscrizione.......
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Ciao Verga sicuramente molte delle tue affermazzioni sono giuste anch'io abolirei il pacco gara tanto è solo un motivo in più x brontolare, peró devi anche ammettere che fare una cosa del genere mi è sembrata una presa di culo meglio niente a quel punto, x il rinfresco non me ne puó fregare di meno peró è anche vero che nell' insieme potevano venire un pó incontro agli atleti vedi risalite pranzi ecc , x il resto non credo che nessuno si sia lamentato x la difficoltta o la lunghezza del percorso.

Ultima cosa e non x questo meno importante chi vuole migrare verso altri lidi puó farlo ma non deve giudicare i lavoro (ben fatto) di chi si sbatte x regalarci un campionato dietro la porta.....
 

davidedemin

Biker serius
29/9/09
145
0
0
montecatini terme
Visita sito
Verga io non sono tanto d'accordo con te....le -18 euro del sabato non sono un problema ..e neanche le -150 della domenica sera....diciamo che il nostro team non brilla per quanto riguarda il risparmio....dato che tra cene con grigliate, bevute ,Fuochi d'artificio e cazzate varie spende un sacco di soldi....pero' va' bene cosi' e siamo contenti .....quindi preferisco spendere anche 10 euro in piu' di iscrizione ma essere coccolato....magari con 1/2 litro d'acqua per tutti all arrivo delle discese o un rinfresco pomeridiano per chiudere la giornata in bellezza senza dover far file al bar con 50 figlioli di 10 anni che urlano davanti alla cassa del bar........molte volte il rinfresco è anche un momento per parlare un po' con tutti fare considerazioni dei due giorni passati ....mi piace questo!!!!che noia che sarebbero le gare se tutti si facessero gli affari loro!!!!

Ultima cosa e non x questo meno importante chi vuole migrare verso altri lidi puó farlo ma non deve giudicare i lavoro (ben fatto) di chi si sbatte

alberto anche con te non sono molto d'accordo....certo che la gente puo' andare dove vuole ma fa' anche bene a dire perche' lo fa'.......poi non è detto che il lavoro sia sempre BENFATTO..... con questo voglio dire che le orecchie son fatte per sentire .... qui' non c è da incazzarsi o offendersi ma ascoltare chi fa' le gare per migliorare ogni anno!
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
ciao Davide, ciao Malco, ciao Alberto, rispetto le vostre opinioni, parlare dei problemi fà sempre bene, io ho solo un altro punto di vista.

ciao

Alla prossima

Nicola
 

dr.house

Biker popularis
15/11/09
72
0
0
vernio
Visita sito
Bike
Cannondale
Vorrei esporre la mia esperienza della domenica, non per fare polemica ma per cercare di capire e migliorare:
la prima disceda della domenica mattina ho spaccato in 2 la forcella, incazzato come una iena sono andato a riporre il cancello nel furgone, ho preso il "ricchissimo pacco gara" e mi sono recato al tavolo delle iscrizioni per sapere se potevo essere rimborsato inquanto impossibilitato a provare e gareggiare.
La simapticissima signora e il simpaticissssssimo signore con la barba mi hanno risposto - non possiamo effettuare il rimborso la tabella gara è già stata stilata -.
Ignorante del regolamento ho insistito dicendo - comunque sia il buco rimane che mi rediate i soldi ho no io non posso gareggiare -.
Risposta del barbuto - e che si viene quassù per pigliare dell' aria fresca? dovrei farlo con tutti -.
Non vi dico il reso della conversazione perchè mi sono incazzato di brutto e dalle buone ed educate maniere sono passato alle offese che meglio non ripetere.
Ho scritto tutto questo per far capire a qualche persona che come ha scritto Davide signori si nasce non si diventa.
ps a castel del rio e monterotondo è successa la stessa cosa ad altri e sono stati rimborsati.
 

davidedemin

Biker serius
29/9/09
145
0
0
montecatini terme
Visita sito
ora di questa cosa non so' cosa dire e cosa si poteva fare...cmq è bene che tu l abbia detta e qualcuno ti rispondera' e ti delucidera'.....per capire meglio.....

Verga anche io rispetto la tua!!

non sono d'accordo che va' rifondato ma semplicemente migliorato.....ripeto nessuno si deve offondere per queste considerazioni soggettive.....
 

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
hai ragione su poacco gara e prezzi ma cosa c'entra la premiazione? Hanno dato coppe a tutti!?!?!?!?

Se non c'eri evita di dire sciocchezze.


se non c'eri se la mi nonna aveva le palle era un trans...........

Ma che stai a di , hoooooooo

nei primi assoluti hanno dato una coppa un pacchetto di carta igenica e una scatola di fagiolini............

Io parlo e le cose le dico come le stanno , e' gia la seconda volta che tu mi dici se non c'eri ............ Stai zitto te per cortesia



Questo non e' un attacco personale ma uno sfogo ..........
Perche' cosi' vuol dire prendere per i fondelli..........
NOI SIAMO STANCHI DAL LAVORO MA SODDISFATTI QUANDO LA GENTE VA VIA CON IL SORRISO .......

Saluti mimmo..........

E ti prego non replicare senno mi altero ancora di piu.
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
se non c'eri se la mi nonna aveva le palle era un trans...........

Ma che stai a di , hoooooooo

nei primi assoluti hanno dato una coppa un pacchetto di carta igenica e una scatola di fagiolini............

Io parlo e le cose le dico come le stanno , e' gia la seconda volta che tu mi dici se non c'eri ............ Stai zitto te per cortesia



Questo non e' un attacco personale ma uno sfogo ..........
Perche' cosi' vuol dire prendere per i fondelli..........
NOI SIAMO STANCHI DAL LAVORO MA SODDISFATTI QUANDO LA GENTE VA VIA CON IL SORRISO .......

Saluti mimmo..........

E ti prego non replicare senno mi altero ancora di piu.

Certo hai ragionissima soprattutto sul fatto che i premiati sono andati via SOLO con una coppa.....d'altronde da una manifestazione sportiva cosa ci si deve aspettare? Sai alle gare di sci ad esempio al primo danno una tuta Kjus e un paio di sci ultimo modello in premio.

Ti ho risposto solo perche' "Stai zitto te per cortesia" lo vai a dire magari ad il primo pirla che passa per la strada.

Questo Post non prevede alcuna risposta da parte tua.

Per il resto concordo che potremmo abolire il pacco gara (anche se dalle riunioni fatte sembra che sia FONDAMENTALE per un sacco di persone).

Sfogo 2: Giampi (e' della mia squadra) se non ci sei alle gare fai il favore di non dire sciocchezze a caso.

Siamo tutti d'accordo credo sul fatto che gli organizzatori dell'Abetone abbiano fatto una fesseria, oltre che una pessima figura, a non organizzare il rinfresco.

Domanda per tutti: ma se il GoldPrix non fosse sotto la bandera Uisp ma sotto quella della Federazione vorreste davvero andarvene tutti? Oppure e' davvero organizzato meglio? Io c'ero a Nusenna FCI e si sono stati bravissimi ma ce differenze c'erano con la tappa Gold Prix?

Ok per luglio 2011 ho gia' scritto anche troppo, se avete qualcosa da dirmi avete tutti il mio cell e saro' ben felice di rispondervi.

Saluti
Matteo
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Certo hai ragionissima soprattutto sul fatto che i premiati sono andati via SOLO con una coppa.....d'altronde da una manifestazione sportiva cosa ci si deve aspettare? Sai alle gare di sci ad esempio al primo danno una tuta Kjus e un paio di sci ultimo modello in premio.

Ti ho risposto solo perche' "Stai zitto te per cortesia" lo vai a dire magari ad il primo pirla che passa per la strada.

Questo Post non prevede alcuna risposta da parte tua.

Per il resto concordo che potremmo abolire il pacco gara (anche se dalle riunioni fatte sembra che sia FONDAMENTALE per un sacco di persone).

Sfogo 2: Giampi (e' della mia squadra) se non ci sei alle gare fai il favore di non dire sciocchezze a caso.

Siamo tutti d'accordo credo sul fatto che gli organizzatori dell'Abetone abbiano fatto una fesseria, oltre che una pessima figura, a non organizzare il rinfresco.

Domanda per tutti: ma se il GoldPrix non fosse sotto la bandera Uisp ma sotto quella della Federazione vorreste davvero andarvene tutti? Oppure e' davvero organizzato meglio? Io c'ero a Nusenna FCI e si sono stati bravissimi ma ce differenze c'erano con la tappa Gold Prix?

Ok per luglio 2011 ho gia' scritto anche troppo, se avete qualcosa da dirmi avete tutti il mio cell e saro' ben felice di rispondervi.

Saluti
Matteo


coda di paglia !!!!!!!!!!!!!!!!ah ah ah ah !!!!!!!!!!!
 
Mi faccio sempre meno vivo qui, perchè mi incazzo a veder sempre gente che si lamenta, però 2 parole stavolta le spendo.
Negli ultimi periodi si fa una gran fatica a trovar gente che ti aiuta (sponsor), di conseguenza io capisco se le gare sono un pò "povere", però intanto ci sono e c'è ancora gente che si prende la briga di organizzarne, dunque facciamo in modo di non far passare loro la voglia.
Lo scorso anno quando ho organizzato Sestola, ho fatto un rinfresco che sembrava un nozze, a mie spese tra l'altro, nessuno o forse una persona mi ha ringraziato e ha detto qualcosa a riguardo, mentre mille persione si son lamentate della fettuccia o di questo o di quell'altro, andando a spulciare qualsiasi cosa pur di rompere, capisco se qualcuno non fà il rinfresco, tanto nomi se ne prendono comunque. Ragazzi, meno polemiche, basta crocefiggere la gente che si dà da fare per la nostra amatissima disciplina, cercate anche le cose positive, invece di dover assolutamente lamentarsi di qualcosa.
Sandro
[URL="http://www.facebook.com/pages/Alessi-Bici-for-Alternative-Bikers/127160210628547?ref=mf"][url]http://www.facebook.com/pages/Alessi-Bici-for-Alternative-Bikers/127160210628547?ref=mf[/URL][/URL]
[URL="http://www.alessibici.com"][url]www.alessibici.com[/URL][/URL]
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Mi faccio sempre meno vivo qui, perchè mi incazzo a veder sempre gente che si lamenta, però 2 parole stavolta le spendo.
Negli ultimi periodi si fa una gran fatica a trovar gente che ti aiuta (sponsor), di conseguenza io capisco se le gare sono un pò "povere", però intanto ci sono e c'è ancora gente che si prende la briga di organizzarne, dunque facciamo in modo di non far passare loro la voglia.
Lo scorso anno quando ho organizzato Sestola, ho fatto un rinfresco che sembrava un nozze, a mie spese tra l'altro, nessuno o forse una persona mi ha ringraziato e ha detto qualcosa a riguardo, mentre mille persione si son lamentate della fettuccia o di questo o di quell'altro, andando a spulciare qualsiasi cosa pur di rompere, capisco se qualcuno non fà il rinfresco, tanto nomi se ne prendono comunque. Ragazzi, meno polemiche, basta crocefiggere la gente che si dà da fare per la nostra amatissima disciplina, cercate anche le cose positive, invece di dover assolutamente lamentarsi di qualcosa.
Sandro
[URL="http://www.facebook.com/pages/Alessi-Bici-for-Alternative-Bikers/127160210628547?ref=mf"][url]http://www.facebook.com/pages/Alessi-Bici-for-Alternative-Bikers/127160210628547?ref=mf[/URL][/URL]
[URL="http://www.alessibici.com"][url]www.alessibici.com[/URL][/URL]
Scusa, perchè il rinfresco chi lo deve pagare? Noi l'abbiamo tirato fuori (come tutto, dato che avevamo 0, e dico ZERO, sponsor) dall'iscrizione, come tutto il resto

Io invece do' una parte di ragione a Verga.
Via pacco gara, via rinfresco, e reinvestirei queste cose sulla sicurezza, seriamente.
 
Scusa, perchè il rinfresco chi lo deve pagare? Noi l'abbiamo tirato fuori (come tutto, dato che avevamo 0, e dico ZERO, sponsor) dall'iscrizione, come tutto il resto

Io invece do' una parte di ragione a Verga.
Via pacco gara, via rinfresco, e reinvestirei queste cose sulla sicurezza, seriamente.

Beh, di solito con una parte dei soldi dell'iscrizione, ma io li ho usati tutti per mettere ben 18 persone lungo il tracciato (a proposito di sicurezza).
Cmq anch'io la penso come Nicola, il problema è che cmq qui c'è solo polemica, lo dimostra la tua risposta....
Ciaograzie
 

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
certo hai ragionissima soprattutto sul fatto che i premiati sono andati via solo con una coppa.....d'altronde da una manifestazione sportiva cosa ci si deve aspettare? Sai alle gare di sci ad esempio al primo danno una tuta kjus e un paio di sci ultimo modello in premio.

Ti ho risposto solo perche' "stai zitto te per cortesia" lo vai a dire magari ad il primo pirla che passa per la strada.

Questo post non prevede alcuna risposta da parte tua.

Per il resto concordo che potremmo abolire il pacco gara (anche se dalle riunioni fatte sembra che sia fondamentale per un sacco di persone).

Sfogo 2: Giampi (e' della mia squadra) se non ci sei alle gare fai il favore di non dire sciocchezze a caso.

Siamo tutti d'accordo credo sul fatto che gli organizzatori dell'abetone abbiano fatto una fesseria, oltre che una pessima figura, a non organizzare il rinfresco.

Domanda per tutti: Ma se il goldprix non fosse sotto la bandera uisp ma sotto quella della federazione vorreste davvero andarvene tutti? Oppure e' davvero organizzato meglio? Io c'ero a nusenna fci e si sono stati bravissimi ma ce differenze c'erano con la tappa gold prix?

Ok per luglio 2011 ho gia' scritto anche troppo, se avete qualcosa da dirmi avete tutti il mio cell e saro' ben felice di rispondervi.

Saluti
matteo


visto che ai l'anciato il sasso per le differenze nusenna fci e uisp dimmele te ............................per primo.................

Se c'e' qualcosa non ti nascondere ,visto che 2 anni col gold prix che abbiano pagato piu di tutti e nessuno ci a restituito i soldini vedi quest'anno e vedi l'anno passato tassa gold prix e tassa italiano visto che la prima non si doveva pagare ?
Quarda caso quest'anno fa gara a se ???????

O come mai , visto tu fai tante riunioni, tra l'altro a noi c'e' venuto a noia di venirci per sentire sempre le sole vostre decisioni . Tanto avete sempre deciso come vi tornava meglio
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Mi faccio sempre meno vivo qui, perchè mi incazzo a veder sempre gente che si lamenta, però 2 parole stavolta le spendo.
Negli ultimi periodi si fa una gran fatica a trovar gente che ti aiuta (sponsor), di conseguenza io capisco se le gare sono un pò "povere", però intanto ci sono e c'è ancora gente che si prende la briga di organizzarne, dunque facciamo in modo di non far passare loro la voglia.
Lo scorso anno quando ho organizzato Sestola, ho fatto un rinfresco che sembrava un nozze, a mie spese tra l'altro, nessuno o forse una persona mi ha ringraziato e ha detto qualcosa a riguardo, mentre mille persione si son lamentate della fettuccia o di questo o di quell'altro, andando a spulciare qualsiasi cosa pur di rompere, capisco se qualcuno non fà il rinfresco, tanto nomi se ne prendono comunque. Ragazzi, meno polemiche, basta crocefiggere la gente che si dà da fare per la nostra amatissima disciplina, cercate anche le cose positive, invece di dover assolutamente lamentarsi di qualcosa.
Sandro
[URL="http://www.facebook.com/pages/Alessi-Bici-for-Alternative-Bikers/127160210628547?ref=mf"][url]http://www.facebook.com/pages/Alessi-Bici-for-Alternative-Bikers/127160210628547?ref=mf[/URL][/URL]
[URL="http://www.alessibici.com"][url]www.alessibici.com[/URL][/URL]
Come sapete siamo raramente impegnati nella Uisp,ma conoscendo sia Matteo che Mimmo devo dire che sono due persone squisite, che meritano grande rispetto per l'impegno e la volonta che ci mettono ,è un peccato quindi che si prendano così di punta Ci vorrebbe piu' dialogo perchè se da una parte ci sono dei problemi da risolvere nel mondo della Uisp ,nata come cosa troppo "nostra" Emiliano Romagnola per poter... passare senza problemi l'appennino,questi non sono certo colpa di Matteo, che anzi ha dato una grande sferzata di apertura .
Quindi parlatevi direttamente e cercate di migliorare il movimento, che ha una sua importanza generale per tutta la DH
Alberto Ancillotti
 
  • Mi piace
Reactions: giusecab

Kostola

Biker ultra
15/1/07
648
175
0
Bergassana
Visita sito
Bastava non venisse scritto che sto benedetto rinfresco si sarebbe tenuto perché tutto sto ambaradan non venisse fuori.Essendo successo il contrario pare logico che qualcuno si senta preso in giro.

PS io ci sarei stato comunque
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo