Go Pro - miglior posizione e inquadratura

^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
purtroppo non si può fare altrimenti, non è che uno si può fermare ogni 5 minuti e lasciare le go pro in un punto per riprendersi...

personalmente monto la sony sul casco integrale, e cerco sempre di riprendere qualche compagno davanti a me, e alcune volte mi fermo e riprendo i miei compagni in qualche tratto più tecnico, per variare un po'
purtroppo non ci sono alternative, o si fa così o niente :(
 

benbostrom88

Biker popularis
6/8/15
49
0
0
Firenze
Visita sito
Mi intrometto nella discussione, oggi ho fatto la mia prima ripresa montando la telecamera sopra il casco. Devo dire che sono soddisfatto sia della qualità che dell'inquadratura.
Il problema è che mi ha appesantito testa e collo parecchio.
E' un mio problema perchè è una telecamera cinese che pesata sulla bilancia risulta 150 gr o a qualcuno gli è successa la stessa cosa?
 

Hermes®

Biker serius
lo fa anche a me, se stai 3 ore in bici, alla lunga in testa rompe le scatole, io ancora sto cercando una posizione che mi piaccia, credo che opterò per la pettorina, e magari di tanto in tanto la metto sul casco, ma limitandola a una 10ina di minuti
 

benbostrom88

Biker popularis
6/8/15
49
0
0
Firenze
Visita sito
Hermes®;7775590 ha scritto:
lo fa anche a me, se stai 3 ore in bici, alla lunga in testa rompe le scatole, io ancora sto cercando una posizione che mi piaccia, credo che opterò per la pettorina, e magari di tanto in tanto la metto sul casco, ma limitandola a una 10ina di minuti

Ho visto solo ora il messaggio...pensavo fosse un "problema" della scarsa qualità della videocamera ma poi ho controllato il peso e ho visto che siamo li con le varie gopro, ecc.
Davvero su casco io più di un tot non non resisto..pirtroppo è anche la posizione migliore..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo