glu glu glu quanto bevete????

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco f.

Biker serius
11/1/03
143
0
0
gaggiano (mi)
Visita sito
Paolino ha scritto:
Anch'io in questa stagione non soffro la sete più di tanto,una borraccia mi basta per un giro di 2 ore...ma per quest'estate voglio di sicuro uno zaino idrico,sto già guardando in giro...c'è qualcuno che usa quelli di Decathlon?non sembrano male, e costano la metà dei camelbak ;-) ...AAAH,SICURAMENTE NE COMPRO UNO DA MIN 2 LITRI!
Quello decatlon rosso non è male e costa poco,tiene 2 litri che d'estate mi bastano appena,anche se ogni tanto dietro una pianta...pssssss.
D'inverno la borraccia da 0.650 mi basta.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bevo una cifra !!!! non so se bevo perchè sudo o sudo perchè bevo :? d'inverno la borraccia mi basta ma quando arrivo a casa m'attacco poi alla bottiglia che è un piacere....d'estate nn mi basta ma mi rifornisco alle fontane, il problema è che l'acqua di queste è senza sali... :???: per ovviare a ciò e dopo aver letto anche il post sul "cammello" mi sa che mi deciderò a comprarlo... :-?
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
fiore ha scritto:
bevo una cifra !!!! non so se bevo perchè sudo o sudo perchè bevo :? d'inverno la borraccia mi basta ma quando arrivo a casa m'attacco poi alla bottiglia che è un piacere....d'estate nn mi basta ma mi rifornisco alle fontane, il problema è che l'acqua di queste è senza sali... :???: per ovviare a ciò e dopo aver letto anche il post sul "cammello" mi sa che mi deciderò a comprarlo... :-?
SI...MA COSA :shock: bevi?hai postato 2 volte lo stesso messaggio!!!!!!! :smile: scherzo,dai,è successo pure a me :-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Paolino ha scritto:
fiore ha scritto:
bevo una cifra !!!! non so se bevo perchè sudo o sudo perchè bevo :? d'inverno la borraccia mi basta ma quando arrivo a casa m'attacco poi alla bottiglia che è un piacere....d'estate nn mi basta ma mi rifornisco alle fontane, il problema è che l'acqua di queste è senza sali... :???: per ovviare a ciò e dopo aver letto anche il post sul "cammello" mi sa che mi deciderò a comprarlo... :-?
SI...MA COSA :shock: bevi?hai postato 2 volte lo stesso messaggio!!!!!!! :smile: scherzo,dai,è successo pure a me :-o

:smile: :-P :-P ...ho bevuto anche questa sera e non erano sali minerali.. :smile: prego il moderatur :eek: d'intervenire (se nn ha bevuto pure lui :-P )
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Paolino ha scritto:
c'è qualcuno che usa quelli di Decathlon?
Ho appena girato al fratello un Decathlon del 2000 da 10 litri di capacita` totale (sacca da 2) per comprarne uno da 20 (sempre sacca da 2) di quest'anno. Mi trovo mooolto bene, soprattutto con quello nuovo che e` piu` fasciante. Figurati che l'ho usato tutto l'inverno per fare sci di fondo: guai se non lasciasse liberta` di movimento!
Pagato sui 40 euro compresa la sacca, secondo me li vale.
Cmq esistono economici anche di altre marche, basta avere le pazienza di cercare, come sempre.
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
... a me sembra sempre di bere poco, forse perche faccio sorsetti, ma frequenti e ho potuto notare che anche quando fa molto freddo (tendenzialmente bevo di meno) il mio litro abbondante lo bevo. Quando fa caldo, o meglio quando non fa freddo mi aggiro sui due litri e più! Non aggiungo nulla all'aqua... solo acqua pura...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo