Glory DH 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
2dirnv6.jpg
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
come per cui?
è una foto, va commentata, tutto quà, o svegliaaa, vabbè che è quasi l'una ma caz un po' di fantasia. A me ad esempio non piace il suo prezzo. Per il resto l'avranno fatta per il centenario dell'Inter.
 

Rendal

Biker serius
29/10/07
196
2
0
modena
Visita sito
Bike
MDE 695 Lumberjack
come per cui?
è una foto, va commentata, tutto quà, o svegliaaa, vabbè che è quasi l'una ma caz un po' di fantasia. A me ad esempio non piace il suo prezzo. Per il resto l'avranno fatta per il centenario dell'Inter.
:smile: ok ok, a me la glory in tutta onestà non mi è mai piciuta, non ho mai digerito la gabbia x l'ammo, ma tuti ne parlano un gran bene a livello prestazionale.
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Per il resto l'avranno fatta per il centenario dell'Inter.
no dai per piacere, non tiriamo di mezzo il calcio su sto forum, appena sento parlare di calcio mi vien voglia di fare un atentato negli stadi!!!
, comunque il glory rimmarra sempre una delle più belle bighe da dh, non c'è che dire, anche nera e blu non è affatto male!, anche se lla facessero quel grigio cenere come fanno la glory fr, non sarebbe male!, poi con il carro dietro che copia tutto, e non storce una virgola...., mio fratello ha preso la versione da freeride, l'ho provata, , ed è fantastica!!!
 

TeoRema

Biker serius
6/4/08
264
0
0
Trentino
Visita sito
La ho vista in fiera in anteprima in Germania direi un bolide, ho la glory 2007 che non cambia molto nel telaio e direi che è bella massiccia e poi il sistema maestro è una bella trovata che rende la bici gestibile al massimo, fenomenale.
 

TeoRema

Biker serius
6/4/08
264
0
0
Trentino
Visita sito
Telaio Giant AluxX Aluminium, Fluid Formed, Maestro Suspension system 8.8''/224mm travel
Forcella Fox 40 RC2 203mm travel
Ammortizzatore Fox DHX 5.0 coil
Manubrio RaceFace Diabolus riser
Attacco Manubrio RaceFace Diabolus D2
Reggisella RaceFace Diabolus
Sella WTB Devo Team
Pedali Non inclusi
Comandi cambio Shimano Saint 9v. RapidFire Plus
Deragliatore MRP G2 personaliz. per Giant
Cambio Shimano Saint shortcage
Freni Shimano Saint disc, 180/203mm
Comandi freno Shimano Saint
Pacco pignoni Shimano HG80 11-28
Catena Shimano HG93
Guarnitura Shimano Saint 38T W/B.guard
Movimento centrale Shimano Saint
Cerchi Mavic EX729
Mozzi Shimano Saint
Raggi DT competition
Coperture Michelin DH24 26x2.5"
Peso medio Kg. 23,5
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
cosa vuol dire peso medio 23,5 kg?

Se è medio sarà 23 o 24..........al massimo.

Mettendo la virgola e quindi il decimale si parla di precisione! E pesa un botto! Che poi funzioni da spettacolo non lo discuto....è una bike fantastica!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
comunque il glory non pesa 23 kg,non esiste,il telaio pesa 6 kg,ma il resto della componentistica è molto leggera,neanche con una monster arriva a quel peso.....
tra l'altro ce l'ha un mio amico,proprio questa nera e blu,pesata a bracciometro,sta anche sotto alla mia,quindi sotto i 20......
tra l'altro in 2 miei amici ce l'hanno,e tutti e 2 sono soddisfattissimissimi di questa biga,un'acquisto che consiglio,anche perchè si trova spesso molto scontata.....:celopiùg:
 

Andri

Biker popularis
14/6/06
87
0
0
40
Valsesia
Visita sito
io ho pesato insieme al mio negoziante un tg. M e pesava 19kg giusti giusti quella 2009.
Io ho il modello 2008 a cui ho sostituito la Fox con l' Rc3, e pesa 20.7......
Verissimo che assorbe tutto ma io non mi son trovato benissimo, difficile rilanciarla (prima avevo la Sunday expert) e inoltre l' ho trovata molto stancante, anche con la Fox.
In compenso è molto robusta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo