Gli shimano deore sono sufficienti per una bici da enduro?

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Torno a chiedere info: ho intenzione di acquistarli su bike-discount, per accorciarli devo prendere un kit a parte cn una nuova spina o posso utilizzare quella presente nei freni? dalle guide su come accorciarli ho capito che una volta estratto il tubo dal pompante va sostituita.
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Oltre ad aver chiesto qualche confronto (nella pagina precedente, non 5 pagine fa) sul forum ho trovato indicazioni solo su altri modelli shimano, di fascia superiore, per cui visto che qua c'è chi li ha acquistati direttamente, avrei avuto info certe che avrebbero approfondito l'argomento sul modello specifico
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Oltre ad aver chiesto qualche confronto (nella pagina precedente, non 5 pagine fa) sul forum ho trovato indicazioni solo su altri modelli shimano, di fascia superiore, per cui visto che qua c'è chi li ha acquistati direttamente, avrei avuto info certe che avrebbero approfondito l'argomento sul modello specifico
Si , ma era il mese di maggio pero' nelle precedenti pagine, ed ora al post 82 riferisci di volerli acquistare e intanto siamo arrivati al mese di agosto , capisco la tua indecisione, ma se non ti sbrighi tra poco andranno esauriti ed uscira' la nuova serie e quindi si ricomincia daccapo? ;-)
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Sensazioni dopo 6 mesi di utilizzo:
montato su Specialized Enduro del 2015, usati finora con le pastiglie di serie organiche. Potenza soddisfacente e feeling decisamente migliore (almeno per me) rispetto ai Guide RS. testati anche su discese abbastanza lunghe e non sono andati in difficoltà, mai avuto male a mani o avambracci (ma non ci ho girato in park, solo risalite pedalate per cui tra una discesa e l'altra il recupero c'era).
 

Classifica mensile dislivello positivo