io nel sito shimano li trovo abbinati alla serie E7000 e dedicati alle EbikeL'uso a cui sono destinati, è un generico MTB/Trekking
https://bike.shimano.com/it-IT/product/component/e-bike-e7000-series/BR-MT520.html
io nel sito shimano li trovo abbinati alla serie E7000 e dedicati alle EbikeL'uso a cui sono destinati, è un generico MTB/Trekking
probabile. la mia era solo una constatazione riferita al sito shimano.non capisco questa differenza che ultimamente corre sulla "destinazione dei freni per le elettriche"...parliamo di 10 kg circa di peso in più...
non voglio usare il tono polemico da leone da tastiera, ma mi sembra che sia un discorso marginale se non inutile
Si tratta di un abbinamento preferenziale del costruttore,io nel sito shimano li trovo abbinati alla serie E7000 e dedicati alle Ebike
https://bike.shimano.com/it-IT/product/component/e-bike-e7000-series/BR-MT520.html
Questo era palese. Anche quelli col contatto si possono montare sulle bici non e. [emoji12]Si tratta di un abbinamento preferenziale del costruttore,
nulla toglie che poi possono essere montati anche su una front e non e-
Beh sì .. ma ne vale la pena?Questo era palese. Anche quelli col contatto si possono montare sulle bici non e. [emoji12]
e che ne so? mai avuta una e-bike e mai montato materiale specifico.Beh sì .. ma ne vale la pena?
Come del resto i nuovi dischi per e- con magnete incorporato
È la messa a terra, magari frenando troppo la mole non indifferente si forma carico elettrostatico e si rischia di saltare in aria.
Oppure è per la telemetria, visto che si parla di mescole da pista, pieghe...
hai avuto modo di testarli?Shimano BR-MT520 a 4 pistoncini.
Pesi con lunghezza tubi originali: 100 cm ant. -170 cm post.
Confermo diametro pistoncini ceramici 17-15 m
e io che pensavo per l'elettrocardiogramma...È la messa a terra, magari frenando troppo la mole non indifferente si forma carico elettrostatico e si rischia di saltare in aria.
Oppure è per la telemetria, visto che si parla di mescole da pista, pieghe...
sì.hai avuto modo di testarli?
Servirà per quando verrà resa obbligatoria la luce stop dietro.so che i cura, per esempio, ne fanno una versione con il contatto elettrico
Ciao,sì.
molto potenti ed anche abbastanza modulabili.
la potenza, per me che sono 85 kg, non è infinita, ma soddisfacente e danno sicurezza e confidenza.
cambiano totalmente (in meglio) come presa e potenza frenante con le pastiglie metalliche (le organiche di serie sconsigliate per usi intensi)
sulle lunghe discese dove sono sempre in tiro, ad un certo punto, vanno in crisi e cominciano a vibrare, ma penso che sia più un limite dei dischi che monto SM-RT66 che per colpa dell'impianto che promuovo e consiglio in pieno.
sul discorso vibrazioni molti consigliano gli shimano RT-76 con spider in alluminio (anche meglio, a detta loro, della versione ice-tech SM-RT 86)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?