Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche qui che tristezza........................penso che non comprerò mai uno dei soliti quotidiani che si trova in edicola (indipendentemente che sia la stampa o no) sparano tutti indistintamente solo cazzate.........guarderò qualche telegiornale disattivando l' audio delle mie orecchie quando sparano cazzate anche loro....
Boh non ho parole.............dopo aver letto questo articolo mi sento proprio un fuorilegge............uscirò di casa tutto incappucciato
Questa notte sono uscito sul balcone... e spero di sbagliarmi, ma credo di aver visto uno di questi famigerati Downhill aggirarsi nei pressi di casa mia!!
Sono terrorizzato... cosa posso fare?? ho già avvisato i carabinieri e la protezione civile... ma in che mondo viviamo?? FERMATELI!
Questa invece è su La Stampa, lettere al direttore Marziani in bici sulla valle di Susa
metto il link sul topic di Bardonecchia, prego commentare, in modo consono ed educato là!