Le mie sono in viaggio
Ultima modifica:
Le mie sono in viaggio
Belle molto belle , le clip già messe? , uso shimano ma mio figlio usa crank
Ce le ho pure io. Comodissime e indistruttibili
Sotto la descrizione del prezzo c’è scritto che spediscono solo in alcuni Stati ( citati li mrll’annuncio) boh non so cosa dirtiHo sempre acquistato da loro
Finalmente il mio track fermo dal 30 novembre oggi si è aggiornato e domani arrivanoLe mie sono in voagio
Sono montate di defaultCerto che pagare le scarpe 36 euro e le tacchette ne costano 20 fa un po’ strano non le abbiamo tolte, meglio così
è lo stesso pensiero che ho fatto io ieri sera; immagino che bike24 non ci smeni a venderle a quel prezzo, ergo, tutta la differenza di prezzo con le medesime scarpe di color blu e nero, è marginalità! ...possano fallire, zio impestatoCerto che pagare le scarpe 36 euro e le tacchette ne costano 20 fa un po’ strano non le abbiamo tolte, meglio così
Si si lo sono perché le mallet che presi a mio figlio arrivano già con le tacchetteSono montate di default
Assurdo si…è lo stesso pensiero che ho fatto io ieri sera; immagino che bike24 non ci smeni a venderle a quel prezzo, ergo, tutta la differenza di prezzo con le medesime scarpe di color blu e nero, è marginalità! ...possano fallire, zio impestato
niente oggi non si è visto nessuno …Finalmente il mio track fermo dal 30 novembre oggi si è aggiornato e domani arrivano
DHL nella mia zona è abbastanza penosoScarpe arrivate!
DHL in questi giorni è più disastrosa del solitoDHL nella mia zona è abbastanza penoso
AnnamobeneDHL in questi giorni è più disastrosa del solito
ups sta messa peggio... comunque fanno a gara..DHL in questi giorni è più disastrosa del solito
a ma allora nn son l unico ad aver avuto grane con gli spedizionieri...Perché bartolini? Sono in reclamo da 15gg perché non mi hanno mai consegnato un pacco mentre loro dicono di sì.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?