**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ecco la classifica
Pier pos. ass. 76° pos. di cat. 35°
Pablo3 pos. ass. 193° pos. di cat. 91°
Me pos. ass. 247° pos. di cat. 120°
Stella pos. ass. 296° pos. di cat. 9°
CCT pos. ass. 307° pos. di cat. 153°

Pier, il nome della società serve per i punti a fine circuito quindi manda una mail a sdam e fatti aggiornare il team.

fischia eravate solo in 5 :nunsacci:............. !!!
il primo gruppo 33/34
guarda il numero 19 :hahaha:
420111_142837375838071_100003354275254_168591_818438871_n.jpg


e come ultimo,
il secondo e terzo gruppo più numeroso era formato da 14 e 13 atleti. Avremmo potuto, tranquillamente, essere noi, al secondo posto.

e dillo ai tuoi ragazzi che non devono mancare:il-saggi:

ti presto un paio di persone per la prossima gara
2/3 miei amici che gareggiano ma non hanno squadra :medita:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
In vado in salita, ma se si tratta di tenere una media alta lascio i polmoni in pista! E poi io e il ducax siamo due vecchi cacciaballe! Ci va bene uscire come pensionati e poi vedere chi la spara più grande!


ehhhhhhhhhh,
magari essere pensionati come voi 2!!!!!! :smile::smile::smile:
siete decisamente troppo modesti!!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
si cmq anche io non sono da medie alte in pianura...ho provato in tutti modi a stare dietro qualche treno,ma sinceramente pedalare a 35 di media non è decisamente nelle mie caratteristiche!!!!

pare però che la seconda prova dei parchi a Vinago non sarà un piattone,anzi,pare sia molto a saliscendi!!!! per cui allenate le gambe!!!!!
salutoni a tutti!!!!!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
ehhhhhhhhhh,
magari essere pensionati come voi 2!!!!!! :smile::smile::smile:
siete decisamente troppo modesti!!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
si cmq anche io non sono da medie alte in pianura...ho provato in tutti modi a stare dietro qualche treno,ma sinceramente pedalare a 35 di media non è decisamente nelle mie caratteristiche!!!!

pare però che la seconda prova dei parchi a Vinago non sarà un piattone,anzi,pare sia molto a saliscendi!!!! per cui allenate le gambe!!!!!
salutoni a tutti!!!!!


azz 27 km...una fucilata!
ma c'è una traccia o un profilo altimetrico?
se è piatta alle 8 la metà è a fare la doccia!! :smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
azz 27 km...una fucilata!
ma c'è una traccia o un profilo altimetrico?
se è piatta alle 8 la metà è a fare la doccia!! :smile::smile:


we!
nella sezione gare ed eventi,topic circuito dei parchi 2012, hanno appena postato traccia ed altimetria.
da mettersi in griglia alle 8,30 per non rimanere sicuramente bloccato sul primo strappo!
cmq pensavo di andarlo a provare sabato mattina! giusto per dare un occhio,tanto avevo gia intenzione di girare;pare sia gia tutto segnalato!
buona serata a tutti
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Purtroppo io passo,la mamma chiama:arrabbiat:.Anche se la Fagiana è un gran bel piattone veloce,sarà per la prossima Fagianata:i-want-t:.Farò una scappata veloce a Morimondo,cosi magari i Frati mi benedicono le ruote:spetteguless:.
Salutoni Marco:il-saggi:.
Peccato anch'io non posso andare per un'altro impegno.........mi sarebbe piaciuto provare alla fagiana la 29" ,domenica scorsa sull'adda si è comportata benissimo.
Ma la ruota si è crepata dopo e in che punto?
L'hanno cambiata?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao a tutti,
Pontevecchio?
Dove di preciso e che giro fate, non ci sono mai stato.:medita:


we ciao!
8,30 a pontevecchio dove c'è il parcehggio del centro sportivo.
si parte da pontevecchio,in direzione turbigo,si arriva fin dove si vuole e poi si torna indietro,solitamente lungo la ciclabile del naviglio grande, a pontevecchio.
tipica ticinata,ma con delle belle serpentine in single track!
buona serata a tutti!
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Peccato anch'io non posso andare per un'altro impegno.........mi sarebbe piaciuto provare alla fagiana la 29" ,domenica scorsa sull'adda si è comportata benissimo.
Ma la ruota si è crepata dopo e in che punto?
L'hanno cambiata?
Il cerchio ritorna a Racewear "sostituzione"la crepa era nascosta dagli adesivi è saltata fuori con il vecchio metodo della bacinella piena d'acqua.Comunque perdeva anche dai niples poco ma perdeva.Il sivende rimpiangeva il vecchio sistema a camera d'aria.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Il cerchio ritorna a Racewear "sostituzione"la crepa era nascosta dagli adesivi è saltata fuori con il vecchio metodo della bacinella piena d'acqua.Comunque perdeva anche dai niples poco ma perdeva.Il sivende rimpiangeva il vecchio sistema a camera d'aria.

L'ho chiesto perchè anche la mia posteriore non riesco a tublessarla, ne ho provate di tutte, valvole,lattice,nastro e non ci sono crepe.:medita:
Adesso ho rimesso la camera, ma solo dietro, sarà il mio peso?:smile::sumo:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
we ciao!
8,30 a pontevecchio dove c'è il parcehggio del centro sportivo.
si parte da pontevecchio,in direzione turbigo,si arriva fin dove si vuole e poi si torna indietro,solitamente lungo la ciclabile del naviglio grande, a pontevecchio.
tipica ticinata,ma con delle belle serpentine in single track!
buona serata a tutti!

e' un bel banco di prova anche per chi vuole fare gare!!!
tanti allunghi poi stretto e guidato poi allunghi fatta veloce e' micidiale!

Il cerchio ritorna a Racewear "sostituzione"la crepa era nascosta dagli adesivi è saltata fuori con il vecchio metodo della bacinella piena d'acqua.Comunque perdeva anche dai niples poco ma perdeva.Il sivende rimpiangeva il vecchio sistema a camera d'aria.

:il-saggi:AAA sti ruotoni!!!
 

CCT

Biker novus
1/4/11
21
0
0
rozzano
Visita sito
Ciao a tutti
ANONIO: mi sono ricordato la passuord adesso posso ricominciare a sriver e, domenica con la ussa farò la faggiana e i pistini
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti
ANONIO: mi sono ricordato la passuord adesso posso ricominciare a sriver e, domenica con la ussa farò la faggiana e i pistini

Chi si rilegge il famoso CCT.............ben tornato.
In effetti stavo pensando di fare chiudere questo topic,visto l'interesse che c'è nelle uscite di gruppo, ma mi sarebbe dispiaciuto per quei pochi che usano questo topic per tenersi informati su dove si và a pedalare.
D'altrode vedo che ogni settimana le visite aumentano tantissimo per cui questo topic alla fine viene letto anche solo per curiosità per cui.......lasciamo che leggano.:spetteguless::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo