**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao a tucc,
gran bella combricola di biker questa mattina in quel di Vizzola Ticino. Grazie a tutti della compagnia, meno a Marco ed Emilio che si sono sbranati il panazzo con salamella senza pensare agli altri:wink:
Fabio, non ci pensare. Ricordati che c'è chi ha fatto peggio schianto su un ramo secco e 360 in discesa (che non hai visto perchè già sulla strada del ritorno)

l'importante e che non si sia fatto male il temerario acrobata!!!
io sono ferito nell'orgoglio e rosico da morire :arrabbiat:
il giro era molto interessante:il-saggi:
 

pablo3

Biker superis
allora

regali per tutti

per Fabio....
stuntman mancato
lasonil.jpg


per Marco ed Emilio
che mollano il gruppo dei salsiccioni per una birra e salamella
e lo vengono anche a dire....
Confetto%20Falqui.gif


per tutti i partecipanti un prestigioso premio
coppanonnogia.jpg


Grazie per la compagnia :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao a tucc,
gran bella combricola di biker questa mattina in quel di Vizzola Ticino. Grazie a tutti della compagnia, meno a Marco ed Emilio che si sono sbranati il panazzo con salamella senza pensare agli altri:wink:
Fabio, non ci pensare. Ricordati che c'è chi ha fatto peggio schianto su un ramo secco e 360 in discesa (che non hai visto perchè già sulla strada del ritorno)
Salve gente, rinnovo i ringraziamenti a tutti per la compagnia. Per il prossimo giro però passiamo prima a far esorcizzare il gruppo...:omertà:
A breve le foto.
Alla prossima :-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
mi sento chiamato in causa!!!
Grazie Marco Emilio e tutti gli altri Ussa :celopiùg:piu' che il dolore fisico
e' quello morale a farmi male sono proprio stato un pollo:il-saggi:

ragazzi..chi più chi meno :smile::smile:

oggi giro ad eliminazione. Cadute, rotture, forature....

..ma martedì.....Canasta??? :smile::smile::smile::smile::medita::medita:
Ciao a tutti,
leggo che ieri è stata una giornata impegnativa..............
gentilmente mi raccontate com'è andata e cos'è successo naturalmente con qualche foto?
Grazie 1000 Antò

P.S.
I ragazzi di Sanco ci hanno invitato ad aggregarci a loro per un giro nel piacentino Martedì 01/11/2011 circa 35km con 1300 di dislivello naturalmente pranzo a sacco ecc..io ed un'altro biker abbiamo già dato conferma, con noi siamo arrivati a 15 e chi vuole unirsi lo scriva nel topic di Lodi e un messaggio ad Apo61 (Arturo).:spetteguless: Il ritrovo è alle 7,45 al casello piacenza sud oppure alle 7,00 sotto casa mia.
Ciao a tucccc Antò:i-want-t:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti,
leggo che ieri è stata una giornata impegnativa..............
gentilmente mi raccontate com'è andata e cos'è successo naturalmente con qualche foto?
Grazie 1000 Antò

io ho allegramente impennato col 43 su asfalto
e ho picchiato una culata d'antologia chiappa SX dolorante
scarpa destra bucata e tagliata con lieve ferita
e la figuraccia che brucia di piu'!!!

invece Marco ha spaccato la catena 2 volte
colpa delle ruote da 29

per le foto ........ :nunsacci: si ci sono e sono curioso di vederle!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
A chi interessato............

I ragazzi di Sanco ci hanno invitato ad aggregarci a loro per un giro nel piacentino Martedì 01/11/2011 circa 35km con 1300 di dislivello naturalmente pranzo a sacco ecc..io ed un'altro biker abbiamo già dato conferma, con noi siamo arrivati a 15 e chi vuole unirsi lo scriva nel topic di Lodi e un messaggio ad Apo61 (Arturo).:spetteguless: Il ritrovo è alle 7,45 al casello piacenza sud oppure alle 7,00 sotto casa mia.
Ciao a tucccc Antò:i-want-t:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
A chi interessato............

I ragazzi di Sanco ci hanno invitato ad aggregarci a loro per un giro nel piacentino Martedì 01/11/2011 circa 35km con 1300 di dislivello naturalmente pranzo a sacco ecc..io ed un'altro biker abbiamo già dato conferma, con noi siamo arrivati a 15 e chi vuole unirsi lo scriva nel topic di Lodi e un messaggio ad Apo61 (Arturo).:spetteguless: Il ritrovo è alle 7,45 al casello piacenza sud oppure alle 7,00 sotto casa mia.
Ciao a tucccc Antò:i-want-t:
Antò vestiti per la festa domani....:smile::smile: perche probabilmente la foto di gruppo che faremo andrà su un giornale (non è sicuro).....ma è possibile...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antò vestiti per la festa domani....:smile::smile: perche probabilmente la foto di gruppo che faremo andrà su un giornale (non è sicuro).....ma è possibile...

Ho solo un completino invernale e l'ho preso nel 2003/04 alla deca per cui prova ad immaginare quanto è figo.:smile:
Però..........mi sono fatto la barba e la foto di gruppo si può anche fare.:spetteguless::il-saggi:

Allora, 7,45 all'uscita del casello di piacenza sud prendi il mio numero nel mio profilo per ogni evenienza.
 

giosol

Biker novus
15/4/11
9
0
0
62
Milano
www.biseo.it
Ciao a tutti:i-want-t:

un grande ringraziamento a tutti x il bel giro di ieri; speriamo che in occasione delle prossime uscite la sfiga non continui ad accanirsi sul gruppo..

Un grazie in particolare all'organizzatore della splendida brochure, alle guide munite di gps, ed a tutta la simpatica compagnia.
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao a tutti:i-want-t:

un grande ringraziamento a tutti x il bel giro di ieri; speriamo che in occasione delle prossime uscite la sfiga non continui ad accanirsi sul gruppo..

Un grazie in particolare all'organizzatore della splendida brochure, alle guide munite di gps, ed a tutta la simpatica compagnia.
Ed ecco la traccia del giro con le foto. Le trovate a questo link.
Alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo