bella anche se IMHO assomiglia molto alla mia...
A che ora e dove è il ritrovo per domani?
ragazzi spero di non deludervi domani! ...oggi comprerò la schiuma per riparazioni (che non ho mai usato e che non conoscevo). Secondo voi questa va bene? Sulla mia bici ho camere d'aria con valvola PRESTA
http://www.decathlon.it/spray-ripara-forature-id_2605979.html#ancre-detail
P.S. scusate l'ignoranza
ragazzi spero di non deludervi domani! ...oggi comprerò la schiuma per riparazioni (che non ho mai usato e che non conoscevo). Secondo voi questa va bene? Sulla mia bici ho camere d'aria con valvola PRESTA
[url]http://www.decathlon.it/spray-ripara-forature-id_2605979.html#ancre-detail[/URL]
P.S. scusate l'ignoranza
ahah ok, facciamo che mi procuro entrambe le cose
Alex, d'accordo quello che dice Fabio ma non tutte le bucature sono uguali, io l'ho usato un mese fà e mi a fatto arrivare a casa in + ancora adesso è gonfia.
Avere un bomboletta di schiuma ti può aiutare perchè se ti fermi in un bosco in due minuti risolvi, ma se devi cambiare la camera d'aria le zanzare nel frattempo hanno fatto merenda con la tua carne.
Naturalmente i biker che sono con te ringraziano se sei veloce nel risolvere il problema, se no loro finiscono quello che zanzare hanno lasciato.
Più o meno come la mia. La mia pesa 11.50 Kg telaio esclusoQuello e' il peso del solo telaio ovvio. Comunque ho scoperto che sara' una vera belva da soli 11.50 Kg finita pedali SPD inclusi.
Convertiti fratello, convertiti... entra anche te a far parte della setta delle ruote grosseDirei un gioiello
Devo dire che + mi informo sul forum e sento sembra proprio che questo 29rs sia veramente un altra categoria
Ragazzi purtroppo domani non ci sarò, e come se ci fosse la maledizione di Montevecchia visto che non riesco mai ad andarci, comunque divertivi, vi penserò quando sarò in macchina a "divertirmi".
Ci divertiremo anche x te, mi spiace di non poterti conoscere domani. Magari un'altra volta
Maxisport di cernusco lombardone alle 8,00.
A domani ciao a tutti.
Per il navigatore: Cernusco Lombardone, Via Spluga n°77
A domani
Ragazzi purtroppo domani non ci sarò, e come se ci fosse la maledizione di Montevecchia visto che non riesco mai ad andarci, comunque divertivi, vi penserò quando sarò in macchina a "divertirmi".
Mi spiace tu nn sia presente volentieri avrei sofferto con te salite a fango
a presto Marco
Eilà domani vi tiro il pacco è tutta settimana che ho la schiena indolenzita,sarà stato il sollevare il pavimento sopraelevato,sarà l'età o forse la bici........spero non sia la terza ipotesi.
Quindi vi lascio con dispiacere fare i fanghi da soli.
Buona pedalata.
Salutoni Marco.
Per le due gare Doctor bike e Darra mi sa che mi rimetto in gioco......