**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
A che ora e dove è il ritrovo per domani?

Maxisport di cernusco lombardone alle 8,00 cercate di essere puntuali perché ci saranno ad aspettarci gli amici biker del posto che gentilmente hanno accettato a farci da guida.
Faccio presente che non mancheranno le SALITE e le discese.:smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ragazzi spero di non deludervi domani! ...oggi comprerò la schiuma per riparazioni (che non ho mai usato e che non conoscevo). Secondo voi questa va bene? Sulla mia bici ho camere d'aria con valvola PRESTA
[url]http://www.decathlon.it/spray-ripara-forature-id_2605979.html#ancre-detail[/URL]

P.S. scusate l'ignoranza

Alex, d'accordo quello che dice Fabio ma non tutte le bucature sono uguali, io l'ho usato un mese fà e mi a fatto arrivare a casa in + ancora adesso è gonfia.
Avere un bomboletta di schiuma ti può aiutare perchè se ti fermi in un bosco in due minuti risolvi, ma se devi cambiare la camera d'aria le zanzare nel frattempo hanno fatto merenda con la tua carne.:smile:
Naturalmente i biker che sono con te ringraziano se sei veloce nel risolvere il problema, se no loro finiscono quello che zanzare hanno lasciato.:omertà::il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ahah ok, facciamo che mi procuro entrambe le cose

dai retta al buon Antonio !!!

Alex, d'accordo quello che dice Fabio ma non tutte le bucature sono uguali, io l'ho usato un mese fà e mi a fatto arrivare a casa in + ancora adesso è gonfia.
Avere un bomboletta di schiuma ti può aiutare perchè se ti fermi in un bosco in due minuti risolvi, ma se devi cambiare la camera d'aria le zanzare nel frattempo hanno fatto merenda con la tua carne.:smile:
Naturalmente i biker che sono con te ringraziano se sei veloce nel risolvere il problema, se no loro finiscono quello che zanzare hanno lasciato.:omertà::il-saggi:

e' vero io l'ultima volta che ho bucato nella fagiana
era inverno e le zanzare non c'erano:yeah!:

Cooooomunque io vado a fare un giretto destinazione parcogiochi della Picchetta ci sentiamo dopo ciao
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Quello e' il peso del solo telaio ovvio. Comunque ho scoperto che sara' una vera belva da soli 11.50 Kg finita pedali SPD inclusi.
Più o meno come la mia. La mia pesa 11.50 Kg telaio escluso :smile:

Ma avendo il lattice.... se dovessi bucare o perdere il lattice (mi è successo due domeniche fa, non so come)... non c'è schiuma che salvi vero? Devo buttarci dentro la camera d'aria?

Direi un gioiello
Devo dire che + mi informo sul forum e sento sembra proprio che questo 29rs sia veramente un altra categoria
Convertiti fratello, convertiti... entra anche te a far parte della setta delle ruote grosse

 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi purtroppo domani non ci sarò, e come se ci fosse la maledizione di Montevecchia visto che non riesco mai ad andarci, comunque divertivi, vi penserò quando sarò in macchina a "divertirmi".
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Ragazzi purtroppo domani non ci sarò, e come se ci fosse la maledizione di Montevecchia visto che non riesco mai ad andarci, comunque divertivi, vi penserò quando sarò in macchina a "divertirmi".

Ci divertiremo anche x te, mi spiace di non poterti conoscere domani. Magari un'altra volta
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Eilà domani vi tiro il pacco è tutta settimana che ho la schiena indolenzita,sarà stato il sollevare il pavimento sopraelevato,sarà l'età o forse la bici........spero non sia la terza ipotesi.
Quindi vi lascio con dispiacere fare i fanghi da soli.
Buona pedalata.
Salutoni Marco.
Per le due gare Doctor bike e Darra mi sa che mi rimetto in gioco......
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Eilà domani vi tiro il pacco è tutta settimana che ho la schiena indolenzita,sarà stato il sollevare il pavimento sopraelevato,sarà l'età o forse la bici........spero non sia la terza ipotesi.
Quindi vi lascio con dispiacere fare i fanghi da soli.
Buona pedalata.
Salutoni Marco.
Per le due gare Doctor bike e Darra mi sa che mi rimetto in gioco......

Riposati, così sei stai fermo un po forse riesco a stardi dietro,sherzo dai.:celopiùg:
Per la doctor bike ci saremo TUTTI e vedrai che sarà un gran giornata.:il-saggi:
Buona serata VTN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo