...rolli....canni... no,no, duca non ci siamo proprio!!!
..e io che credevo fossi un vero sportivo!!!
hai tralasciato i metri di neve
...rolli....canni... no,no, duca non ci siamo proprio!!!
..e io che credevo fossi un vero sportivo!!!
crasto, vedi ad andare da solo cosa ci si perde?????? Mi stanno girado i marrons, proprio dove mi sono perso e che crasto! Ci devo tornare.....non è che rifate la gitarella??????????????'''Mi dici dove NON sei stato?
Ragazzi, queste sono le previsioni di domenica 19
Oppure vi interessa di + chi viene con noi...
Non sò più cosa inventarmi per convincerti a farti uscire con noi.Anto', non mi mettere ste gigantografie sul PC che poi vado in titlt per almeno un paio d'ore
no no, uscirei solo con lei, non preoccuparti!Non sò più cosa inventarmi per convincerti a farti uscire con noi.
Perchè hai messo la foto di CCT sul forum ? lo sai che non vul farsi vedere, da tutti, in lingerie è una cosa che fà solo per pochi intimi.Ragazzi, queste sono le previsioni di domenica 19
Oppure vi interessa di + chi viene con noi...
Se volete posso farvi iod a guidaDomenica non abbiamo la guida Shoshone (il barbone và in vacanza) quindi dovremo arrangiarci.
Se volete posso farvi iod a guida
buon giro ragazzi!
prenderò un pò di sole anche per voi!!!
Non dirlo neanche per scherzo, se fai tu da guida io passo vado a prendere il sole con il mio amico Pier.Se volete posso farvi iod a guida
Dove mi porti di bello? Mi raccomando il doposole per la capoccia.buon giro ragazzi!
prenderò un pò di sole anche per voi!!!
..mi aggrego per domenica...dove si va??
queste ultime 2 pagine son proprio belle Antonio mi fai sapere domani se riesco a venire con voi o meno?
dove vai di bello?
Quindi una domenica perfetta per uscire
Spero proprio di esserci
Ciao Marco guardati il link e godi SCOTT SPARK 29"
A dir poco uno spettacolo. Chiedi consiglio al DUCA e DANMBK cosa ne pensano.
[url]http://www.crcbike.it/news/ancora-spark-2012-2926.html[/URL]
..devo ancora decidere..o mare o lago!...dipende da che ora mi sveglio!