DanMBK
Biker cesareus
perfetti... a parte delle strana vibrazioni.... ma domenica mi dicevano che con le pastiglie ancora vergini potrebbe essere normaleallora i tuoi?
perfetti... a parte delle strana vibrazioni.... ma domenica mi dicevano che con le pastiglie ancora vergini potrebbe essere normaleallora i tuoi?
tra mezzoretta vado a ritirare la mia carretta dal lifting
perfetti... a parte delle strana vibrazioni.... ma domenica mi dicevano che con le pastiglie ancora vergini potrebbe essere normale
Magari potrei aggregarmi anchio... Montevecchia non l'ho mai fatta!Presente!
Dai Ivan vieni anche tu... ripercorriamo insieme le strade brianzole come ai vecchi tempi! Poi ci fermiamo al palacandy con le bici elaborate!Magari potrei aggregarmi anchio... Montevecchia non l'ho mai fatta!
Dai Ivan vieni anche tu... ripercorriamo insieme le strade brianzole come ai vecchi tempi! Poi ci fermiamo al palacandy con le bici elaborate!
Provo a sentirloAllora vengo per forza! Vedo se viene anche carme....
Allora!!!!! non ci racconti che cosa ne è uscito.
Potresti anche coinvolgerci postando qualche foto del tuo mezzo liftingato.
Sembra venuta carina
Se scopro le carte adesso che sorpresa sarà quando fi farò mangiare la polvere
Ieri sono andato a trovarlo in ufficio... parlava di dover andare a recuperare la bici come se parlasse di un'addozione a distanza... ormai abbiamo perso pure lui...Visto cosa succede ad andare insieme allo zoppo...........si impara a zoppicare, Dan ti ha attaccato la sindrome della mtb, eppure te lo avevo detto che era infettivo.
Ieri sono andato a trovarlo in ufficio... parlava di dover andare a recuperare la bici come se parlasse di un'addozione a distanza... ormai abbiamo perso pure lui...
Giro bellissimo Antò. Alcune delle foto che hai visto sono state fatte sul circuito del campionato Italiano. Mi diceva ziokikko che parte del percorso vero è crollato ed è stato necessario inventarsene uno alternativo. In qui punti nemmeno i ciclisti che fanno il campionato lo fanno in sella... era dura farla a piediAllora ci sei..............pensavo ci avessi abbandonati per il trakking, ho visto le vostre foto di domenica scorsa, ma non si usa così la mtb,và messa a terra bisogna salirci sopra e le ruote vanno fatte girare.
Giro bellissimo Antò. Alcune delle foto che hai visto sono state fatte sul circuito del campionato Italiano. Mi diceva ziokikko che parte del percorso vero è crollato ed è stato necessario inventarsene uno alternativo. In qui punti nemmeno i ciclisti che fanno il campionato lo fanno in sella... era dura farla a piedi
No grazie, preferisco stare io sopra la mtb e non il contrario.posti splendidi, dai prossima volta Antò lo spingi tu...
Un consiglio, non perdetevi queste due domeniche il 19-06 a Montevecchia e il 26-06 Besana Brianza (i 7 guadi) ci sono stato in entrambi i posti e uno più bello dell'altro, duri ma veramente belli.
I sette guadi oltre ad essere un bellissimo percorso che attraversa i guadi ci si scompiscia dalle risate.
stamattina portato la biga, copertone da buttare, prese queste:
[URL]http://www.specialized.com/us/en/bc/SBCEqProduct.jsp?spid=56711[/URL]
vediamo un po' come vanno, per la montagna sono l'ideale...
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o come vu state!?
io sono decisamente provato dal fine settimana appena passato a pedalare tra le montagne dell'alto garda: una goduria e una sofferenza mai provate. guardare per credere
[VIDEO=872]2° raduno bikers pellegrini 1a parte [/VIDEO]
[VIDEO=873]2° raduno dei bikers pellegrini 2a parte[/VIDEO]
vi dico anche due dati per rendere un po' meglio l'idea:
- km totali: 75;
- dislivello positivo totale: 2360m (di cui 2050 il primo giorno: solo salita insomma...);
- diverse rampe oltre il 25% di pendenza e raramente sotto il 10%.
a presto
ps: confermo che montevecchia e i 7 guadi meritano: divertimento assicurato