**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo3

Biker superis
allora...
visto che ieri tutti prendevano in giro votantò (per invidia.. :smile:)

oggi , bonariamente, ci metto la mia :spetteguless:

del tipo quiz della settimana enigmistica
nella foto
a) la bici di Anto è l'unica chiusa con la catena
b) Anto è l'unico ciclista inquadrato (lo vedete ??:nunsacci:)
un aiutino, ha il casco e le gambe molto dure.. o meglio "un pezzo di marmo"
 

Allegati

  • quiz.jpg
    quiz.jpg
    53,5 KB · Visite: 20

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
la bici è l'ultima sulla destra, nera col cestino:smile:

allora...
visto che ieri tutti prendevano in giro votantò (per invidia.. :smile:)

oggi , bonariamente, ci metto la mia :spetteguless:

del tipo quiz della settimana enigmistica
nella foto
a) la bici di Anto è l'unica chiusa con la catena
b) Anto è l'unico ciclista inquadrato (lo vedete ??:nunsacci:)
un aiutino, ha il casco e le gambe molto dure.. o meglio "un pezzo di marmo"
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
allora...
visto che ieri tutti prendevano in giro votantò (per invidia.. :smile:)

oggi , bonariamente, ci metto la mia :spetteguless:

del tipo quiz della settimana enigmistica
nella foto
a) la bici di Anto è l'unica chiusa con la catena
b) Anto è l'unico ciclista inquadrato (lo vedete ??:nunsacci:)
un aiutino, ha il casco e le gambe molto dure.. o meglio "un pezzo di marmo"

la bici è l'ultima sulla destra, nera col cestino:smile:
Ci posso provare anch'io oppure sono esonerato in quanto sò dove mi trovavo in quel momento.:spetteguless:
Non voglio vincere facile..................:smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi/e , over 30/40/50 ecc.....
domenica prossima la USSA và a Montevecchia, chi l'ha già fatto lo conosce bene e sà che ne vale la pena sempre con la speranza che questa sia una settimana di sole perchè se continua a piovere a Montevecchia sarà dura affrontare sia le salite che le discese.:i-want-t::specc::spetteguless::il-saggi::nunsacci::medita::arrabbiat::duello:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ragazzi/e , over 30/40/50 ecc.....
domenica prossima la USSA và a Montevecchia, chi l'ha già fatto lo conosce bene e sà che ne vale la pena sempre con la speranza che questa sia una settimana di sole perchè se continua a piovere a Montevecchia sarà dura affrontare sia le salite che le discese.:i-want-t::specc::spetteguless::il-saggi::nunsacci::medita::arrabbiat::duello:

Io se non ho impegni ho sempre piacere di pedalare assieme agli amici
Purtroppo potrò solo dirlo in prossimità della data in questione
Abbiamo sempre tutti troppi impegni ed i Ns. piaceri risultano spesso in secondo piano
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Io se non ho impegni ho sempre piacere di pedalare assieme agli amici
Purtroppo potrò solo dirlo in prossimità della data in questione
Abbiamo sempre tutti troppi impegni ed i Ns. piaceri risultano spesso in secondo piano

anch'io spero di esserci ma temo impegni familiari ineludibili...:arrabbiat::arrabbiat:

poi a Montevecchia non giro da anni...
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti!

@amb visto che ti piacciono i ruotoni,prenditi le lobo loco di geax!!!! sarai un pochino fermo!
salutoni

Pier allora, leggendo decine e decine di 3d parlano benissimo delle KENDA NEVEGAL, poi delle SCHWALBE FAT ALBERT (che avevo sulla Cannondale ed andavano benone), oppure rimettere le SPECIALIZED ESKAR SWORKS che ho attualmente (però hanno i fianchi delicati, come si è visto).

Altri suggerimenti?

ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Pier allora, leggendo decine e decine di 3d parlano benissimo delle KENDA NEVEGAL, poi delle SCHWALBE FAT ALBERT (che avevo sulla Cannondale ed andavano benone), oppure rimettere le SPECIALIZED ESKAR SWORKS che ho attualmente (però hanno i fianchi delicati, come si è visto).

Altri suggerimenti?

ciao
PIRELLI P6 :spetteguless::smile:sono una bomba.:taxi-dri:
Io se non ho impegni ho sempre piacere di pedalare assieme agli amici
Purtroppo potrò solo dirlo in prossimità della data in questione
Abbiamo sempre tutti troppi impegni ed i Ns. piaceri risultano spesso in secondo piano
anch'io spero di esserci ma temo impegni familiari ineludibili...:arrabbiat::arrabbiat:

poi a Montevecchia non giro da anni...



Quando il terreno si fà duro i duri iniziano a pedalare ma...è duro averlo molle.:smile:
Cosa fate, incominciate già da lunedì a trovare tutte le scuse possibili per NON mettervi in gioco?:il-saggi:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
PIRELLI P6 :spetteguless::smile:sono una bomba.:taxi-dri:





Quando il terreno si fà duro i duri iniziano a pedalare ma...è duro averlo molle.:smile:
Cosa fate, incominciate già da lunedì a trovare tutte le scuse possibili per NON mettervi in gioco?:il-saggi:

Come si di dice barcollo ma non mollo
Sono certo che se posso sarò sicuramente dei vostri sopratutto dopo questa punzecchiatura :loll::loll::loll::loll::loll:
In questi periodi sto macinando Km per fare gamba e tener testa a voi "professionisti"
proprio per questo se mi rendono la bike per giovedì, come promesso, volevo fare un'uscita dalle 16,00 alle 20,00
dalle mie parti
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi, quando mi portate in un posto così.
picture.php
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Come si di dice barcollo ma non mollo
Sono certo che se posso sarò sicuramente dei vostri sopratutto dopo questa punzecchiatura :loll::loll::loll::loll::loll:
In questi periodi sto macinando Km per fare gamba e tener testa a voi "professionisti"
proprio per questo se mi rendono la bike per giovedì, come promesso, volevo fare un'uscita dalle 16,00 alle 20,00
dalle mie parti

Ti ho beccato il punto debole, sono riuscito a punzecchiarti era quello che volevo....:smile: Allora mostra le ciliegie e vieni a montevecchia, pero' non dire niente a Dan sono percorsi troppo duri x lui.:spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Pier allora, leggendo decine e decine di 3d parlano benissimo delle KENDA NEVEGAL, poi delle SCHWALBE FAT ALBERT (che avevo sulla Cannondale ed andavano benone), oppure rimettere le SPECIALIZED ESKAR SWORKS che ho attualmente (però hanno i fianchi delicati, come si è visto).

Altri suggerimenti?

ciao

Informati sulle GEAX anche se non le hai prese in considerazione sono veramente ottime, io uso solo quelle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo