• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Vabbe' dai alla fine ci siamo divertiti, in sette senza i biker della Ussa non sono pochi, peccato che il duca non ci abbia raggiunto un pochino prima.
@carissssssimo Pier, non sto' attento alla strada perché devo occuparmi di voi se no vi perdete poi se si perdono quelli che abitano li figurati io che mi perdo sotto casa mia.
Spero in una replica prima possibile.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao a tutti
Ieri mi sono aggregato all'ultimo minuto a Dan, visto che niente figli e volevo provare zone nuove, risultato giornata per gente dura e sopratutto con gambe..... io per adesso sono agli avambracci
Non credevo si potesse pedalare su un terreno simile

Ho visto che alla fine avete raggiunto Pavia

Domani porto la mia vecchia Bike a fare un Lifting

Giovedì, lavoro permettendo copio il Vs. giro di ieri caffè compreso dalle foto sembra al ponte coperto
 

pablo3

Biker superis
Ciao

Bello il giro di ieri, soprattutto visto il tempo di questa mattina....

imprevista e "preoccupante" la discesa che si è trasformata in un torrente.

comunque ecco la foto del momento più impegnativo della giornata
 

Allegati

  • pavia.jpg
    58,1 KB · Visite: 8

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito

bravo bravo, suppongo che tu e il Dan abbiate fatto da guida al gruppo eh?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ecco il lavaggio mtb all'opera .................bello tornare a casa con le bike pulite.



La mia l'ho pulita io e vedi che gioiellino.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
se vi avessi raggiunto un poco prima mi sarebbe toccato pompare almeno 50 volte in piu', e che, so matto????

Anto', metti la gettoniera nel portabagagli e avvia un bel lavaggio automatico!
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Stasera porto la biga dal ciclista, che dite faccio latticizzare? quanto costa il tutto? poi sto più tranquillo che con la camera d'aria?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Stasera porto la biga dal ciclista, che dite faccio latticizzare? quanto costa il tutto? poi sto più tranquillo che con la camera d'aria?
Latticizzare????? il kit per farlo costa 35/40 euro a ruota e in quantto a sicurezza...........non ti succede quello che è successo domenica.

Se poi cambi i cerchi+copertoni+valvole+lattice=300..400..500...ecc......
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
da guida al gruppo??????
ero quello che chiudeva la fila staccato di 100mt nei piani (o meglio dire nel fango) ed in salita...... potevano prendere il caffè mentre attendevano hahaha

Ma non è vero dai. Comunque hai dato prova di grande determinazione e passione. Eh proprio così che se ne esce orgogliosi e ti assicuro che se fai 2/3 uscite così poi non ti fa paura più niente. Guarda sto già preparando la prossima uscita sempre nella zona pinete di Golasecca (ma stavolta senza la seconda parte) uniamo il primo tracciato con quello di Taino e ritorno (tot. 35Km - dislivello sempre il solito 500-600 mt). Tutta preparazione così a settembre mettiamo in pista un Sesto Calende - Bereguardo.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Marco sto leggendo un po' il forum, alla fine ci sono le due opposte fazioni (si e no) e non si capisce più nulla...

Ho provato anch'io a vedere il forum ed ho avuto la stessa sensazione c'e chi dice si.... c'è chi dice no
Io ci provo vediamo quest' anno tra un'uscita e l'altra ho già forato 4 volte nonostante abbia messo le fascette protettive vediamo con il lattice che succede
Come sempre se vuoi una risposta prova
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito

La Sesto calende Bereguardo è una mia fissa non ho idea se raggiungerò una condizione per poterla fare ma lavoro per questo traguardo
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Come accennato prima domani faccio la stessa cosa un piccolo ma deciso lifting tra cui il lattice
Così spero di evitare la paranoia delle forature... spero

Consiglio Io ho speso decisamente molto meno semplicemente mettendo camere d'aria latticizzate. SLIME PRO costano un qualcosina in più io ho le Dr. Sludge e devo dire che da Febbraio non ho mai più avuto un problema di forature. La mia spesa ? 10 eurini per camera.
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Latticizzare????? il kit per farlo costa 35/40 euro a ruota e in quantto a sicurezza...........non ti succede quello che è successo domenica.

Se poi cambi i cerchi+copertoni+valvole+lattice=300..400..500...ecc......

eh stavo leggendo cambiare i cerchi è una mazzata e adesso proprio non posso, latticizzo allora.
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito

e le fascette della Geax in kevlar le ho pure io, 2 estati in montagna e zero forature, qui da quando esco con il gruppo ho forato 3 volte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo