• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
we anto!
io mi sono liberato e non ho più impegni fammi sapere che cosa vuoi fare!
ciao caro!

Da solo avrei deciso all'ultimo momento dove andare, genesio ho la traccia ed abbastanza irta , se mi fai compagnia per me va bene anche stradella, credo si aggregherebbe anche Penny ops scusa Fabio.
Entro stasera devo sapere.......
Ciaussssss a tuccccccc


Approfitto per ricordare che domenica 23/10 la USSA mtb farà girare le ruote in
"QUEL DI TRADATE" giro proposto dal buon Pablo3.

Pablo, gentilmente puoi ridescrivere il giro di Tradate,grazie 1000.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Se andate a Stradella... quando andate nel bosco... occhio ai cinghiali

Poi fatemi sapere che ne pensate della salita finale per arrivare alla Madonna del Monte
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito


we!
io già ti dico ok per domani! mettiamoci solo d'accordo sull'ora di ritrovo e su quella del rientro! bastsa che siamo a casa per pranzo!
secondo questo decidi tu dove andare,per me è uguale!
bellaaaaaaaaaaaa!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
we!
io già ti dico ok per domani! mettiamoci solo d'accordo sull'ora di ritrovo e su quella del rientro! bastsa che siamo a casa per pranzo!
secondo questo decidi tu dove andare,per me è uguale!
bellaaaaaaaaaaaa!!!!

OK domani ore 8,20/30 stazione di stradella chi vuole venire è il benvenuto, chi c'è.........c'è.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Oggi bellissimo giro con l'amico Pier80 in "quel di stradella" bel saliscendi tra le aziende vinicole del posto.
Grazie Pier.
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
raga oggi giro spettacolare al rifugio Riella sul monte Palanzone, proprio sopra il lago di Como. Sono andato con 2 amici abbastanza nuovi al mondo della mtb ma con i miei stessi orari (partenza alle 10.30 e rientro alle 18)...davvero spettacolare e c'era davvero tanta gente in mtb! Lo consiglio per il gruppo, il triangolo lariano è stupendo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antò tu domani dove vai? io purtroppo ho poco tempo, il Dan vorrebbe rimanere in zona, non so una Zelata?
Vado al raduno sul monte canto.
Ciao alex, si e' una bella zona.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi,
un'inchino al monte canto veramente bello e discese impegnative, l'organizzatore "Labby" ci ha guidati in un bellissimo giro salendo x due volte sul monte, la prima salita abbastanza impegnativa con pendenza,sassi e buche che la rendevono difficile seguita da una bella e difficile discesa, la seconda salita meno pendente con meno sassi ma piu' lunga e a susseguirsi una bella discesa anche lei impegnativa ma fattibile, alla fine mi sono assicurato di averla tracciata per poterla fare con il nostro gruppo, ma credo che i biker del posto (tutti a doc) saranno felicissimi ad accompagnarci.
Buona domenica Anto'
P.s
E' stato bello cononoscere personalmente, per nome, tutti i biker che solo fino a ieri conoscevi solo sul forum e per nik.
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
...alla fine mi sono assicurato di averla tracciata per poterla fare con il nostro gruppo, ma credo che i biker del posto (tutti a doc) saranno felicissimi ad accompagnarci.
Bravo Antonio, la prossima volta vi accompagna volentieri anche il sottoscritto, anche se non sono sicuramente la guida più autorevole del Monte Canto. Ma siete riusciti a pedalare nonostante il numero evelatissimo? Sono curioso di vedere che sentieri vi hanno fatto fare...
Io purtroppo non sono riuscito a fare il giro a Tradate per un bastardissimo mal di stomaco che mi ha colpito proprio ieri sera.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grande antó....io domani vado a prendere la bici sostitutiva....famo un giretto in settimana?

Cerrrrrrrrto sempre presente, poi adesso che è un pò che non pedali riesco a stare al tuo passo....

Peccato che non sei andato a Tradate c'erano parecchi dei nostri e il giro organizzato da Pablo3 è bello, peccato anche che non sei venuto al raduno con noi, eravamo in tanti e Labby (l'ideatore) è riscito a farci fare un giro a DOC.
Per il giro non saprei come spiegartelo perchè abbiamo fatto due volte il m.Canto, adesso ho la traccia e la prossima lo possiamo fare in tranquillità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo