**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi allora domani chi viene a sanco, comunque appuntamento davanti allo stadio di san colombano x le 8,15, io con gerry mi trovo alle 7,30 al distributore a Locate triulzi sulla val tidone.

Ci faranno compagnia molti biker della zona e Arturo ci farà fare un giro dei suoi tra le colline e vigneti del posto.
A domani Antò
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ragazzi allora domani chi viene a sanco, comunque appuntamento davanti allo stadio di san colombano x le 8,15, io con gerry mi trovo alle 7,30 al distributore a Locate triulzi sulla val tidone.

Ci faranno compagnia molti biker della zona e Arturo ci farà fare un giro dei suoi tra le colline e vigneti del posto.
A domani Antò


ciao a tutti!
notizia dell'ultima ora..purtroppo domani sono in visita parenti inaspettata e non potrò purtroppo essere dei vostri!mi spiace ma sono costretto a rinunciare!
ho dovuto anche rinunciare all'invito del president per pavia perchè non farei in tempo cmq!
meno male che almeno abbiamo girato giovedi!
un saluto a tutti e buona pedalata domani che lo sara sicuramente!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ieri mattina in ottima compagnia abbiamo scalato il Gulam
Io Arky Votantò ed AMB
Salita pazzescamente esagerata
/Users/alberici/Pictures/Personale/Masters/2011/10/16/20111016-084950/IMG_0463.JPG
/Users/alberici/Pictures/Personale/Masters/2011/Users/alberici/Pictures/Personale/Previews/2011/10/16/20111016-084950/IMG_0448.jpg/10/16/20111016-084950/IMG_0468.JPG
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ieri mattina in ottima compagnia abbiamo scalato il Gulam
Io Arky Votantò ed AMB
Salita pazzescamente esagerata
/Users/alberici/Pictures/Personale/Masters/2011/10/16/20111016-084950/IMG_0463.JPG
/Users/alberici/Pictures/Personale/Masters/2011/Users/alberici/Pictures/Personale/Previews/2011/10/16/20111016-084950/IMG_0448.jpg/10/16/20111016-084950/IMG_0468.JPG

Golem Marco...Golem!

come si vdono le foto?? :nunsacci:
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Golem Marco...Golem!

come si vdono le foto?? :nunsacci:

o era il gulag? :smile::smile::smile::smile:

Marco mandami le foto che le posto io...

PS comunque SPLENDIDA giornata, salita pazzesca, ma alla fine c'è stata la doppia ricompensa:

1) la soddisfazione di essere arrivati in cima (in qualche modo nel mio caso...)

2) la magnatona al rifugio...:celopiùg:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
o era il gulag? :smile::smile::smile::smile:

Marco mandami le foto che le posto io...

PS comunque SPLENDIDA giornata, salita pazzesca, ma alla fine c'è stata la doppia ricompensa:

1) la soddisfazione di essere arrivati in cima (in qualche modo nel mio caso...)

2) la magnatona al rifugio...:celopiùg:

grande Augusto ( ...grande in tutti i sensi :smile:!!), la cima è stata conquistata con ultimo tratto sotto sferzate di vent gelido e nuvole che coprivano il sole...molti sarebbero tornati indietro, siete stati grandi!!

vedi il povero bresciano seduto a bordo strada, pensavo tornarsse giù in elicottero!! fortuna che gli ho dato da bere, era veramente ko..

dopo il pranzo il sole ci fatto compagnia, il vento è calato e...il pile è servito!!!

ps, bellissima la new bike....
peccato per me essere sceso solo con il freno davanti funzionante....non è stato bello, ma comunque emozionante!!

ciauz
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi quoto tutto quello che avete detto, anzi raddoppio.
Giornata fantascentifica compagnia,giro,giormata da 10 e lode.
Personalmente non pensavo di riuscire a farla, pendenza e terreno da infarto ma alla fine...passo lento ma costante.
Pensate che sono uscito giovedi sul ticino, sabato sul m.guglielmo e oggi a san colombano, mo sto' morto e settimana prossima riposo assoluto.
Non riesco a mettere le foto perche' il mio pc e' ko ma domani provvedo.
Grazie ancora a tutti per la compagnia.
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
grande Augusto ( ...grande in tutti i sensi :smile:!!), la cima è stata conquistata con ultimo tratto sotto sferzate di vent gelido e nuvole che coprivano il sole...molti sarebbero tornati indietro, siete stati grandi!!

vedi il povero bresciano seduto a bordo strada, pensavo tornarsse giù in elicottero!! fortuna che gli ho dato da bere, era veramente ko..

dopo il pranzo il sole ci fatto compagnia, il vento è calato e...il pile è servito!!!

ps, bellissima la new bike....
peccato per me essere sceso solo con il freno davanti funzionante....non è stato bello, ma comunque emozionante!!

ciauz

la tua bici? portala dal Dan che te la sistema lui...:smile::smile::smile::smile:

cià! :celopiùg:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Bel giro oggi a San Colombano
bella compagnia, una ventina di belle e brave persone con la stessa passione
un ringraziamento particolare a Roberto e ad Arturo (apo61) per il bel giro.
Fabio

Raga, purtroppo ho alcuni problemini e forse non riuscirò a scrivere molto e a collegarmi, ma per le uscite ci sono sempre se organizzate qualche uscita di Sabato, mandatemi un sms che io ci sono!!!!!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Golem Golem e chi se lo dimentica più
È stata una salita pazzesca in ottima compagnia e con un grande pranzo intermedio
Sono orgoglioso di esserci riuscito solo gli ultimi 300 metri sono sceso a spingere
Grande Antò l'ha pedalata quasi tutta
Grande Augusto fermo da settimane nn ha mai mollato
Che dire di Arky sembrava in scooter
Le foto..........ci studio e le posto
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
complimenti team USSA .
questa è la sezione dove scrivete voi ?

oggi tanto leggero .
se organizzate sul ticino volentieri ..
Mario

Ciao Mario, se ti aggregaghi a qualche nostra uscita' non fai altro che farci contenti, comunque anche oggi bella mattinata e bella compagnia.
Alla prossima.
Anto'
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Bel giro oggi a San Colombano
bella compagnia, una ventina di belle e brave persone con la stessa passione
un ringraziamento particolare a Roberto e ad Arturo (apo61) per il bel giro.
Fabio

complimenti team USSA .
questa è la sezione dove scrivete voi ?

oggi tanto leggero .
se organizzate sul ticino volentieri ..
Mario

Oggi bel giro in quel di San Colombano.

Grazie ad Apo e ai suoi amici,
che facevano a gara a chi era più bravo a trovare la salita più dura da fare.... :i-want-t::i-want-t:
Grazie a tutti per il bel giretto di oggi! :-)
Alla prossima! ;-)
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Golem Golem e chi se lo dimentica più
È stata una salita pazzesca in ottima compagnia e con un grande pranzo intermedio
Sono orgoglioso di esserci riuscito solo gli ultimi 300 metri sono sceso a spingere
Grande Antò l'ha pedalata quasi tutta
Grande Augusto fermo da settimane nn ha mai mollato
Che dire di Arky sembrava in scooter
Le foto..........ci studio e le posto

hi hi ...scooter...hi hi :smile:
 

Allegati

  • 063.jpg
    063.jpg
    48,2 KB · Visite: 27
  • 026.jpg
    026.jpg
    62,7 KB · Visite: 33
  • 036.jpg
    036.jpg
    62,5 KB · Visite: 23
  • 057.jpg
    057.jpg
    57,3 KB · Visite: 24
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo