**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ragazzi oltre a quei 7/8 che ho sentito confermandomi che ci sono non vedo molte conferme, devo portare il salame di Varzi per farvi uscire dal letargo?


Presidente, per favore puoi dare una sveglia a questi sfaticati?:il-saggi:
Penny tu sai qualcosa?

OK, ne abbiamo un paio con le mtb fuori uso e gli altri?
Ciao Don,
io sono ancora in forse (poi ti spiego) e i ragazzi sono, per la maggior parte, di cresima. Faccio un giro di mail e poi ti dico.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
[url]http://www.bellitaliainbici.it/monte_guglielmo.htm[/URL]

Vedendo questo resoconto arrivare in vetta credo sarebbe una soddisfazione unica

Arky esponi orari e tabella di marcia

raccapezzolando (..o ricapitolando?)

Se siamo in 4 possiamo fare anche solo due auto.
consiglio a Marco di venire a Rosate (poi ti do indirizzo) carichiamo sulla wagen, wagon, ...insomma sulla familiare e ciuniamo agli altri due...che non so da dove partono.

Se siamo di più sempre da Rosate io e Marco partiamo con il transit mobile con su le due bighe e recuperiamo gli altri caricando le bici e stipandoli su una sola auto.

Orario...Rosate alle 6:30/6:45...a seguire gli altri
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
raccapezzolando (..o ricapitolando?)

Se siamo in 4 possiamo fare anche solo due auto.
consiglio a Marco di venire a Rosate (poi ti do indirizzo) carichiamo sulla wagen, wagon, ...insomma sulla familiare e ciuniamo agli altri due...che non so da dove partono.

Se siamo di più sempre da Rosate io e Marco partiamo con il transit mobile con su le due bighe e recuperiamo gli altri caricando le bici e stipandoli su una sola auto.

Orario...Rosate alle 6:30/6:45...a seguire gli altri

Ok direi no problem posso montare il porta bici così evitiamo di "stiparle"
mi serve il tuo indirizzo esatto credo di ricordare il luogo ma nn vorrei girare alle 6,30 di mattina come un .......... per Rosate

Immagino colazione sostanziosa.....

Speriamo sia una bella giornata è veramente un posto magnifico
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ok direi no problem posso montare il porta bici così evitiamo di "stiparle"
mi serve il tuo indirizzo esatto credo di ricordare il luogo ma nn vorrei girare alle 6,30 di mattina come un .......... per Rosate
Immagino colazione sostanziosa.....
Speriamo sia una bella giornata è veramente un posto magnifico

We che vi dimenticate di me, chi mi passa a prendere'.:spetteguless:
La mia macchina è un pò trascurata perchè settimana prossima devo darla dentro e non mi fido a fare km, cosa faccio vengo direttamente in mtb?:medita: Dai, io parto da casa stasera verso le 20,30 dopo il tg5.:smile:
Forse è meglio che stò a casa non vorrei che poi domenica non riesco a far girare le gambe devo andare a Sanco con gli altri amici, sabato mattina farò compagnia al Dan se vuole andare a stradella.
Andate divertitevi e moltiplicatevi........ma non troppo.:smile::smile:
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
We che vi dimenticate di me, chi mi passa a prendere'.:spetteguless:
La mia macchina è un pò trascurata perchè settimana prossima devo darla dentro e non mi fido a fare km, cosa faccio vengo direttamente in mtb?:medita: Dai, io parto da casa stasera verso le 20,30 dopo il tg5.:smile:
Forse è meglio che stò a casa non vorrei che poi domenica non riesco a far girare le gambe devo andare a Sanco con gli altri amici, sabato mattina farò compagnia al Dan se vuole andare a stradella.
Andate divertitevi e moltiplicatevi........ma non troppo.:smile::smile:

Antonio tranquillo, mal che vada arrivi fino in Tangenziale (uscita Rubattino), poi metto a disposizione la mia, comunque Marco sta organizzando con Arky per cui il posto lo trovi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo