• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antò non so se mi hai contato ma... ci sono anche io ;)
Azz tu vali x due, allora saremo in parecchi.

Ma l'indirizzo preciso? Vabbe' che San Colombano non è molto grande, ma non sono riuscito a trovrlo neanche guardando su Google Maps...
Appena apo legge vedrai che scrivera' l'indirizzo esatto, comunque non penso che avrai problemi basta che chiedi dove solitamente gioca l'inter.

C'è qualcuno che sta passando dall'altra sponda senza dire nientema l'ho sgamato
Non faccio nomi

Non fare nomi ci bastano i cognomi, sto' facendo un corso sulla privacy.....la legge non permette errori a proposito.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao Caro.
Più che guardare quel post guardo alla mia esperienza: due settimane fa ho fatto 1200 metri di dislivello in oltrepò. Solo parte della salita era sterrata ed era fatta "a spezzoni" nel senso che salivi e scendevi, salivi e scendevi. Nonostante tutto ciò sono arrivato in cima distrutto. Qui parliamo di 1400 tutti in una botta... anzi... almeno 1400... perchè mi diceva ziokikko di partire ancora più in basso. E' tutto sterrato tranne qualche pezzo. A tutto ciò aggiungiamo il freddo che indubbiamente ci sarà e lo scorso weekend ho avuto modo di vedere che mi da fastidio. Ecco perchè ho deciso di bidonare
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Non fare nomi ci bastano i cognomi, sto' facendo un corso sulla privacy.....la legge non permette errori a proposito.[/QUOTE]
Nomi non ne faccio ma il suddetto mi deve pagare un caffè altrimenti parlo
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito


ok, in effetti se è una sofferenza senza divertimento non ne vale la pena! ..dai, per la prossima estate sarai allenato....

...monta i rulli sulla scala di casa!!
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Voi solitamente fate Cross Country?
Comunque palestra a parte non pedalo da 15 anniquindi non sono ancora molto allenato.......

anche se sono l'ultimo arrivato ti rispondo, si le uscite di questo gruppo sono di tipo xc, con percorsi vari. Ti troverai bene di sicuro, anche perchè non c'è nessuno che sta li col cronometro
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Voi solitamente fate Cross Country?

Non credo che siamo capaci di fare quelle cose lì, sappiamo solo andare in mtb...


anche se sono l'ultimo arrivato ti rispondo, si le uscite di questo gruppo sono di tipo xc, con percorsi vari. Ti troverai bene di sicuro, anche perchè non c'è nessuno che sta li col cronometro
Non avresti potuto raccontare meglio..........bravo Alex.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
anche se sono l'ultimo arrivato ti rispondo, si le uscite di questo gruppo sono di tipo xc, con percorsi vari. Ti troverai bene di sicuro, anche perchè non c'è nessuno che sta li col cronometro
Però se ti puoi consolare molti di noi sono attrezzati con frusta per chi non tieni il passo. Altri invece usano carota e bastone. Una scena tipica è pennywise che monta in bici con votantò... usa la carota per farlo pedalare e il bastone.... bhè se uscirai con noi capirai insomma
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Dan, ma allora tu niente m.Guglielmo?
Sarà dura ma credo che siano 14km al 10% di pendenza e se in certi punti è al 5% in alri sarà al 20%.
Mamma mia che sfacchinata...........
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ma l'indirizzo preciso? Vabbe' che San Colombano non è molto grande, ma non sono riuscito a trovrlo neanche guardando su Google Maps...
l'indirizzo è Via Milano arrivando da graffignana non puoi sbagliare perchè è la via principale che taglia sancolombano e c'e l'edicola DA PELO, basta che chiedi questo e ti indicano.....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

Sono contento che ci sei anche tu...cosi ci conosciamo dopo avere letto tanti tuoi post nella sezine Gps....grande.... e poi domenica inauguro la bike che ho ritirato ieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo