• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
certo, hai utilizzato la bici dei bambini
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
Indubbiamente, ma se si può girare con l'auto sarebbe bello fare un Montevecchia, che poi avendo contattato gli amici del posto, ci avrebbero fatto fare un san Genesio oppure un Canto che dicono bellissimo, confermando ore 12,00 alle auto.

ecco dove ti avevo già sentito! sicuramente siamo usciti insieme almeno una volta (montevecchia, ma eravamo la metà di mille), se l'alzheimer non mi fa brutti scherzi avevi una bici rosa...

e se non sbaglio spingevi di brutto per essere un "cittadino"

ci si ribecca in qualche futura trasferta verso i monti ciaooo!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao, è probabile perchè quando veniamo a montevecchia siamo sempre in tanti, quelle zone sono bellissime, ho appena sentito Ariel (non sò se lo conosci) per questa domenica ma se c'è il blocco auto sfuma tutto.

Mi ha fatto piacere sentirti, anzi leggerti, fammi un favore correggi bici rosa in ROSSA se no pensano male.
Spero di vederti presto,adesso ho qualche salita nelle gambe e spingo un pò di meno (a piedi).
Antò
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

we ciao!
il blocco è confermato solo per il COMUNE DI MILANO.
per cui al di fuori la circolazione è consentita.

@antò...per settimana prossima 6 un signore!!!!!
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito

Azz COMPLIMENTI! che Epic hai preso? MY2011?
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Indubbiamente, ma se si può girare con l'auto sarebbe bello fare un Montevecchia, che poi avendo contattato gli amici del posto, ci avrebbero fatto fare un san Genesio oppure un Canto che dicono bellissimo, confermando ore 12,00 alle auto.

Se stanotte pioverà davvero, come dice qualche meteo, a Montevecchia magari si rifaranno i fanghi come la volta scorsa!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Un caloroso Buona Sera a tutti quelli con le 26
e uno striminzito ciao a quei 4 o 5 con i ruotoni da 29


Novita' dalla riva lombarda Ticino
Domenica mattina faccio compagnia a Constable nel solito Giretto
partendo da Pontevcchio visto che dovrei portarmi un nuovo Biker
(sempre se non se la fa' sotto e rinuncia)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao,

abbiamo il programma (orario e ritrovo) per Domenica ?

Paolo, ho sentito i ragazzi di montevecchia che ci portano a fare il giro ma sono rimasto che se c'è il blocco auto NON si và.

Il sottoscritto facendo la tangenziale problemi non ne ha però non sò gli altri.
Se mi dite che volete andare a montevecchia chiamo e confermo anche perchè mi hanno detto che ci avrebbero fatto fare i Genesio/Canto.

Fatemi sapere.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

Ciao Antonio, volevo avvisarti che noi ci saremo a Sanco il 16 e non il 23 in uanto il 23 saremo in val trebbia per un bel giretto in gruppo.....quindi se per il 16 ci potete essere a Sanco avvisami
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

ciao!
il blocco è confermato:di conseguenza non posso prendere la macchina.
io posso anche venire a rozzano in bici,non è un problema,ma ho bisogno di un posto in auto/posto bici e di qualcuno che mi possa riportare almeno in zona milano..alzaia pavese/assago...abbastanza vicino a casa.
dopo l'uscita risalire sulla bici a freddo,mi impianta un pò.
poi per il resto si puo fare tutto:ma sentiamo il president!
buona giornata a tutti!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito

Ok no problem mi organizzo solo diversamente
Salvo inconvenienti dell'ultimo minuto confermo la mia presenza Givedì ma riaggiorniamoci settimana prox
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao Ragazzi, non capisco questi dubbi sull'uscita dato che solo mercoledi abbiamo fatto la riunione e avevamo pianificato di andare a Montevecchia se non c'era il blocco e di fare Rozzano, Pavia nel caso contrario.
Sentendo il buon Pier il blocco è confermato e quindi domenica a malincuore ci tocca il piattone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo