**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
:i-want-t:Che sia 29 o 26 devi sempre pedalare,poi che dire effettivamente la 29 sull'asfalto è veloce,nello sterrato per quello che l'ho provata non mi fà rimpiangere la S-Works, e poi il Lunedi non ho il mal di schiena:il-saggi:......può interessare a qualcuno una Epic 2009........magari in futuro una Full da:sbavon:
Salutoni Marco.

N.B. Scherzo la Epic sta bene dovè.
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
:i-want-t:Che sia 29 o 26 devi sempre pedalare,poi che dire effettivamente la 29 sull'asfalto è veloce,nello sterrato per quello che l'ho provata non mi fà rimpiangere la S-Works, e poi il Lunedi non ho il mal di schiena:il-saggi:......può interessare a qualcuno una Epic 2009........magari in futuro una Full da:sbavon:
Salutoni Marco.

N.B. Scherzo la Epic sta bene dovè.
Basta cambiare bici se nò la moglie ti taglia i viveri:smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
signori quando tornerà a galoppare la mia bike(se tornerà)...pensavo di cambiargli ruote mettendo queste artigianali [URL]http://www.spadabike.com/ruote_rapido_black.html [/URL]un mio amico le ha messe sulla sua stumpjumper s works e mi ha detto che sono una bomba in fatto di scorrevolezza rigidità e robustezza...voi ne capite qualcosa?? P.S.@marcobereg visto che hai il mio stesso mezzo ma piu se gross tu le hai già cambiate??



mi sembrano buoni,
e non costano neanche troppo.su quella cifra ne trovi parecchi e tutti di buona qualità,anche i mavic o i fulkrum.
ho visto anche i miche,abbastanza recenti come prodotti per la mtb,ma che non mi sono sembrati male!li stavo prendendo io,poi ho comprato i mavic crosstrail, sempre sulla cifra del link che hai messo.
prova a postare qualcosa nella sezione e secondo me qualcuno ti consiglierà meglio di me..e non arriverai mai cmq ad una conlusione da momento che sarai sommerso di modelli!!!!:smile::smile:
buona notte a tutti!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antò il pacco pignoni è xt? 9v o 10v?
xt 9v

no antò!
perche lo fai?????:cry::cry::cry::cry::espulso!::smile::smile::smile::smile:
Domenica facendo quelle discese avevo paura che il telaio si aprisse in due,il carbonio non è propriamente adatto a tutti i percorsi,và bene per le gare,piattoni ecc.... ma non per le discese come quelle di domenica.:spetteguless::il-saggi:

:i-want-t:Che sia 29 o 26 devi sempre pedalare,poi che dire effettivamente la 29 sull'asfalto è veloce,nello sterrato per quello che l'ho provata non mi fà rimpiangere la S-Works, e poi il Lunedi non ho il mal di schiena:il-saggi:......può interessare a qualcuno una Epic 2009........magari in futuro una Full da:sbavon:
Salutoni Marco.

N.B. Scherzo la Epic sta bene dovè.
Allora non te la tiri............:smile::smile::omertà::il-saggi::spetteguless::celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sabato c'è questo.

picture.php
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
mi sembrano buoni,
e non costano neanche troppo.su quella cifra ne trovi parecchi e tutti di buona qualità,anche i mavic o i fulkrum.
ho visto anche i miche,abbastanza recenti come prodotti per la mtb,ma che non mi sono sembrati male!li stavo prendendo io,poi ho comprato i mavic crosstrail, sempre sulla cifra del link che hai messo.
prova a postare qualcosa nella sezione e secondo me qualcuno ti consiglierà meglio di me..e non arriverai mai cmq ad una conlusione da momento che sarai sommerso di modelli!!!!:smile::smile:
buona notte a tutti!!!

Pier e le Cranck Brother Cobalt ?? Da paura !!!! http://www.bikextreme.it/Ruote/DSCN3176.jpg
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bella questa cosa, io proporrei di andarci tutti in bicicletta e con la maglia ufficiale della USSA, così oltre al piacere , ci facciamo anche tanta pubblicità

che ne dite voi?

Quoto bella idea, anche perchè da rozzano sono un bel pò di km e si prenderebbero due piccioni con una fava.:smile::il-saggi::i-want-t:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
xt 9v


Domenica facendo quelle discese avevo paura che il telaio si aprisse in due,il carbonio non è propriamente adatto a tutti i percorsi,và bene per le gare,piattoni ecc.... ma non per le discese come quelle di domenica.:spetteguless::il-saggi:


Allora non te la tiri............:smile::smile::omertà::il-saggi::spetteguless::celopiùg:


mi spiace antò,ma non la penso come te!
ho visto discese tostissime fatte con la front in carbonio!il problema non è se scendi da li,ma se cadi!!!
ci vediamo sts caro!
buona giornata a tutti!!!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mi spiace antò,ma non la penso come te!
ho visto discese tostissime fatte con la front in carbonio!il problema non è se scendi da li,ma se cadi!!!
ci vediamo sts caro!
buona giornata a tutti!!!!
ma che ??? Io ho sempre (quasi) avuto cartonio, anche all mountain (vedi, da ultima -26" - la trekka fuel ex di Arky) e in discesa si va che è una goduria, il carTonio si mangia tutte le vibrazioni, altro che vile metallo....:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ma che ??? Io ho sempre (quasi) avuto cartonio, anche all mountain (vedi, da ultima -26" - la trekka fuel ex di Arky) e in discesa si va che è una goduria, il carTonio si mangia tutte le vibrazioni, altro che vile metallo....:il-saggi::il-saggi::il-saggi:


ma infatti la penso come te!
mi sa che hai sbagliato a leggere caro duca! ... non sono io che ha venduto il carbonio...:spetteguless::spetteguless:... antò no nti sto criticando,ci mancherebbe,sono solo scelte!!!!
il carbonio lo ho crepato perchè la bici si è sfondata su una roccia picchiando lateralmente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo