• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Se mi dite il giorno giusto di settimana prossima mi aggrego anch'io
Come al solito tengo una riserva nel caso di inconvenienti lavorativi

Vi lascio anche la scelta del.............. giro da fare

Carissimo Marco,
per il giro facciamo quello con tanti rampichini, dietro casa tua ce ne sono una caterba, che tradotto vuol dire tanti.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Presente,però a pontevecchio c'è qualche ritrovo con esposizione ecc..... di mtb.
Prova ad informarti.


weilla!
ciao a tutti!
fino a pontevecchio non avevo voglia di spostarmi,o cmq sposstamento breve,visto che ancora non ho idea di cosa faremo domenica!e ci voglio essere!
cmq io ci sono sabato mattina,visto che devo riprendermi dal lungo riposo che mi sono preso!!!! ... 9 giorni...non saranno troppi????

@penny domani ci mettiamo d'accordo meglio sul da farsi per sabato,ma ricordati che sto sabato ci salta la gimondi;se il tempo non cambia andiamo su il prossimo?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
@penny domani ci mettiamo d'accordo meglio sul da farsi per sabato,ma ricordati che sto sabato ci salta la gimondi;se il tempo non cambia andiamo su il prossimo?

Certo dovevamo già andare a questo , ma dato che ti sposi hehehehe non è possibile

Per quanto riguarda la proposta del DON che aveva messo (Stradella) ma che poi ha cancellato
(non so il perchè), era molto allettante ma come ho scritto, non ho voglia di prendere la macchina
sia Sabato che Domenica quindi se è possibile mi piacerebbe partire da casa in bici,
ma essendo un gruppo unito e in democrazia, se gli altri vanno da un altra parte e non fanno tardi (13.00 a casa) mi aggiungo volentieri, sperando in un passaggio
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

per il passaggio penny non è un problema,ma per l'ora di ritorno di sabato assolutamente si.devo essere ad un matrimonio alle 17 sabato pomeriggio a cassano d'adda...per cui io per ora di pranzo devo assolutamente rientrare;per domenica non ho grosse problematiche,a parte il fatto che inizierei la notte e un paio d'ore di sonno nel pomeriggio sono piu che liete!
belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
L'ho cancellato perchè poi ho ricevuto una telefonata da un'amico per fare altro.
Ciausssssssssssssssssss
 

kinglizard

Biker serius
29/8/11
137
0
0
pieverlyhills
Visita sito
signori quando tornerà a galoppare la mia bike(se tornerà)...pensavo di cambiargli ruote mettendo queste artigianali http://www.spadabike.com/ruote_rapido_black.html un mio amico le ha messe sulla sua stumpjumper s works e mi ha detto che sono una bomba in fatto di scorrevolezza rigidità e robustezza...voi ne capite qualcosa?? P.S.@marcobereg visto che hai il mio stesso mezzo ma piu se gross tu le hai già cambiate??
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi,
ho appena messo in vendita la mia Giant xtc carbon front tg. M (telaio,forcella e varie parti) a chi interessa o se sapete a chi può interessare contattatemi.
Grazie Antò
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis


Erick purtroppo io di gomme ne capisco davvero poco, ti posso consigliare di farti consigliare dal Pier o anche da Pablo3
loro sicuramente ti sanno consigliare al meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo