• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
wow!
quanti interventi!!!! cerchiamo di andare con ordine!!!!
allora; ringrazio tutti i compagni di pedalate di oggi! veramente splendio pomeriggio,con un grandissimo marcobereg in grande spolvero! particolarmente tosto oggi in salita! degno di un vero scalatore!
guado da acqua alle ascelle e caffè! piu sopresa penny! che dire di piu?

mi spiace King per il tuo fermo obbligato e che oggi non sei potutto anche tu essere dei nostri...vedila da questo punto di vista...avrai un mezzo adatto alle tue esigenze!
e in piu hai evitato la mia conoscenza!!!aahahahaha!!!! che non è male!

in ultimo:complimenoni fabio gran bel giro che hai tirato su!peccato non essere dei vostri,ma sto week sono fermo ai box!

ora vi saluto a tutti! ma in particolare antooooooooooooooooo!!!
buona serata a tuti io vado a mangiare la parmigiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Eccomi, anche io ringrazio il buon pier e il grande Marco per ottima compagnia e lo splendido giro, dei passaggi della Zelata non li conoscevo soprattutto le salite, ho sempre pensato che l'unica salita era quella famosa di Zelata e invece ne ho scoperte di altre e anche un bel muro, grazie di cuore

Erick cazzo mi spiace per la tua bika e che dovrai attendere ai box per 15 gg, però dai dopo avrai un mezzo come si deve, ah dimenticavo non è che non conosci qualcuno che ti offre gentilmente una bici per domenica, perchè sarebbe un bel peccato non fare il giro proposto dal buon pablo3.
dai, dai che se ti impegni una bici la troviamo



 

kinglizard

Biker serius
29/8/11
137
0
0
pieverlyhills
Visita sito
no non conosco nessuno, sai sono nuovo e anche un pochino timido.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Chi c'è da zio bello ?
se metti un punto di ritrovo devi anche avere qualcuno che si presenti. Per questa volta, forse, sono tentatissimo, potrei essere presente.

veramente speravo in qualcuno, ma come purtroppo sai, le mail di conferma non arrivano mai e quindi sono, siamo rimasti che saremo in tre io, Pablo3 e Votantò, doveva venire anche Erick ma non ha la bici

quindi ho messo il ritrovo da Zio Bello, nella speranza che qualcuno della USSA si unisca
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
mi sta venendo lo skiribizzo di andarmi a comprare una front nel frattempo ma mi infosserei
Di certo un muletto è sempre utile però non bisogna impiccarsi per andare in bicicletta. Se non riusciamo a trovare una bambina in sostituzione vorrà dire che passerai più tempo con la tua ragassa e poi due settimane passano velocemente e i nostri percorsi non si spostano rimangono sempre li ad aspettarci
 

kinglizard

Biker serius
29/8/11
137
0
0
pieverlyhills
Visita sito

Prima di natale un mulettome lo faccio....intanto per ora bici da spinning sul balcone....taaaaac
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Posso già confermarti che a parte le defezioni per problemi fisici Mario e Massimo, necessità familiari Massimiliano, Emilio, Stefano, Angelo, Stella e Cristina, lavorativi Tino, stanchezza Pier, io non ho ancora preso una decisione e Umberto lo devo ancora sentire.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

comunque non pianificare il mese è deleterio
la prossima volta se c'è una gara o una escursione che pregiudica il mese intero, secondo me si deve fare un piano d'uscita in sostituzione se obbiettivo va a sfumare.
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
comunque non pianificare il mese è deleterio
la prossima volta se c'è una gara o una escursione che pregiudica il mese intero, secondo me si deve fare un piano d'uscita in sostituzione se obbiettivo va a sfumare.
Hai ragione questo mese l'avevamo dedicato alla 24h e quindi abbiamo passato in secondo piano la pianificazione mensile. Settimana prossima, alla riunione, per prima cosa ci dedicheremo alle uscite e poi a tutto il resto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo