**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kinglizard

Biker serius
29/8/11
137
0
0
pieverlyhills
Visita sito
signori ho sentito il rivenditore della mia stumpy...oggi pomeriggio salto zelata e procedo per bicimania con 40cm di coltello....2 i casi....o diplomazia quindi ammo e telaio nuovi di pacca o li prendo a macetate e continuerò a praticare il bellissimo sport della mtb nell'ora d'aria di san vittore!!:duello:
...fatemi gli auguri:arrabbiat:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
signori ho sentito il rivenditore della mia stumpy...oggi pomeriggio salto zelata e procedo per bicimania con 40cm di coltello....2 i casi....o diplomazia quindi ammo e telaio nuovi di pacca o li prendo a macetate e continuerò a praticare il bellissimo sport della mtb nell'ora d'aria di san vittore!!:duello:
...fatemi gli auguri:arrabbiat:
Bhe, cosa ti ha detto?
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
signori ho sentito il rivenditore della mia stumpy...oggi pomeriggio salto zelata e procedo per bicimania con 40cm di coltello....2 i casi....o diplomazia quindi ammo e telaio nuovi di pacca o li prendo a macetate e continuerò a praticare il bellissimo sport della mtb nell'ora d'aria di san vittore!!:duello:
...fatemi gli auguri:arrabbiat:
Fammi sapere se devo provvedere all'acquisto delle arance. Ovviamente da portare in quel di S.V.
 

pablo3

Biker superis
per chi è interessato e anche per chi è ancora indeciso ......


info per il giro del 02/10/2011 da Pietragavina (Oltrepò pavese)


ritrovo alle ore 8.15, partenza ore 8.30
 

Allegati

  • ScreenShot001.jpg
    ScreenShot001.jpg
    59,5 KB · Visite: 10
  • RITROVO.jpg
    RITROVO.jpg
    20,8 KB · Visite: 7

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
azz! Mi spiace...ma non esiste come per le macchine la "bici di cortesia"? Visto che si parla di mezzi di un certo livello, non delle bici da 100€ del super

In effetti gli volevano dare questa ma ha risposto che è troppo per lui..:smile::smile:
picture.php
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
io vorrei sapere ........ PERCHE'?!?!?

ogni volta che provo ad organizzarmi un Sabato con una buona trasferta
c'e' sempre qualcuno che tenta di tenermi a casa!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
per chi è interessato e anche per chi è ancora indeciso ......


info per il giro del 02/10/2011 da Pietragavina (Oltrepò pavese)


ritrovo alle ore 8.15, partenza ore 8.30

Paolo devo dire che è un giro bellissimo
Mi piacerebbe una cifra esserci
Io a Giovedì sera posso dire che forse ho libero Sabato Mattina ma la conferma posso darla solo Venerdì sera

Devo imparare ad usare il GPS per tracciare o come caxxo si dice insomma per poter fare dei percorsi simili

Paolo direi che sei il :bum-bum-: dei percorsi
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Oggi con l'ottima compagnia di Pier e la sorpresa :cucù: Penny aggregatosi all'ultimo momento ci siamo tirati 52 Km. con finale il muro di Zelata
Media abbastanza alta...... chiaramente per me ...ma ho tenuto fino alla fine anzi gli ultimi Km gli ho anche dovuti tirare:smile::smile::smile:

Comunque ringrazio Pier e Penny per la bella giornata
A proposito ho fatto un video bellissimo su un guado splendido ma.... non so metterlo nel forum quindi se volete vederlo occorre un abile esperto di pc
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
azz! Mi spiace...ma non esiste come per le macchine la "bici di cortesia"? Visto che si parla di mezzi di un certo livello, non delle bici da 100€ del super

Mi associo al rammarico per l'amico Eric :arrabbiat:
In questi casi un muletto si rende indispensabile
Ma pensa che quando torna è in perfetta forma:bollicine:
Le noleggiano anche da qualche parte non so dove ma credo sia così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo