**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
A parte il fatto che domenica mattina mi sono fatto altri 50 km... non disprezzo l'idea di NON alzarmi la domenica mattina alle 6 ;)

Urrà per Dan! :}}}:
Sabato pomeriggio verrei mooooooolto volentieri, dimmi un pò la metà che devo vedere se la cosa è realizzabile col treno. Xò porto la biga anzichè la croce, la trovo più comoda:mrgreen:
 

kinglizard

Biker serius
29/8/11
137
0
0
pieverlyhills
Visita sito
Se devo uscire il sabato pomeriggio per poi stare a casa la domenica mattina come ha fatto qualcuno, ogni riferimento è puramente casuale, ci rinuncio e preferisco uscire il sabato mattina per poi replicare la domenica.

Sono già d'accordo con un'altro paio di biker (non faccio nomi) per fare l'oltrepò il sabato mattina MOLTO presto, per cui non fà per te.:smile:

Ci sono anche io nei biker senza nome di saba?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Allora ragascish
riporto l'invito del buon Pablo3 per domenica che viene per un gran bel giro nell'oltrepo
ecco a voi:
Originalmente inviato da pablo3
P R O P O S T A

per domenica - Oltrepò pavese -

partenza da Varzi o Pietragavina (1.20 h auto da Rozza-NO)

giro base (già fatto - circa 800 mt dislivello) , già fatto.

altri giri, parte in comune con il giro base (Monte Alpe) -
dislivelli tra 600 e 1000 mt.
in parte non fatti personalmente, ma con traccia gps

si attendono commenti


e ora vai con le adesioni...................
io come già comunicato sono presente, chi altro si aggiunge?????????????
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
io sono in cerca di una meta per sabato pomeraggio
dimmi che idea hai???

Sabato mattina io, Erick e il DON Votantò dovremmo andare ancora in montagnetta (Monte Stella) partendo da Rozzano, se ci vediamo da me per le 07.45, possiamo iniziare il giro, andare a Rozzano beccarci con loro e proseguire per la Monagnetta in totale sono 60km
che dici? e soprattutto Erick e DON, voi confermate di esserci????????????
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
We Penny per domenica devo trovare un paio di pedali decenti, i miei si sono rotti, senza pedali non si pedala.:smile:
Sai che domenica ho fatto fuori i pedali e ANCORA il movimento centrale?
Fà ancora rumore e devo smontare tutto per pulire e ingrassare, con la speranza che questo sia sufficente.

Questo è un periodo di iella sono sempre dietro a sistemare la front e mi sà che domenica mi tocca tirare fuori la belva, cosa hai capito........la Giant full.:smile:

cavoloooooo
hai sistemato? io sono stato questo pomeriggio dal Ciclisya (gerrino) mi ha fatto vedere e pulito il movimento centrale e poi abbiamo regolato il cambio
semplicemente un GRANDE!!!!!!

Grazie LUCA!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
cavoloooooo
hai sistemato? io sono stato questo pomeriggio dal Ciclisya (gerrino) mi ha fatto vedere e pulito il movimento centrale e poi abbiamo regolato il cambio
semplicemente un GRANDE!!!!!!

Grazie LUCA!!!!
Allora avevo intuito bene che Gerry da biker è passato a ciclista (riparatore).:smile:Non lo vediamo più.:medita:
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Andare a zelata in auto oppure andare a stradella non c'è molta differenza, però la differenza in percorso è tanta, tra poco quando inizierà a fare freddo quanta zelata faremo.............ne avremo fin sopra i ball.:il-saggi::spetteguless:
Andare a Stradella ci sono 60km (li faccio sempre al sabato per andare dai suoceri)alla zelata ce ne sono 30 cioè la metà:nunsacci:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
We Penny per domenica devo trovare un paio di pedali decenti, i miei si sono rotti, senza pedali non si pedala.:smile:
Sai che domenica ho fatto fuori i pedali e ANCORA il movimento centrale?
Fà ancora rumore e devo smontare tutto per pulire e ingrassare, con la speranza che questo sia sufficente.

Questo è un periodo di iella sono sempre dietro a sistemare la front e mi sà che domenica mi tocca tirare fuori la belva, cosa hai capito........la Giant full.:smile:

ANTOOOOOOO'!!!
se ti servono i pedali, mentre scegli il modello, fammi sap se ti servono, ho due/tre paia di scorta..così non ti fermi!!!

..chi si ferma è perduto!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ANTOOOOOOO'!!!
se ti servono i pedali, mentre scegli il modello, fammi sap se ti servono, ho due/tre paia di scorta..così non ti fermi!!!

..chi si ferma è perduto!!

Grazie caro, i pedali che mi servono devono essere compatibili con le mie ginocchia.:spetteguless:

Comunque non posso riamane a piedi perche' ho il muletto che sembra un mulo da quanto tira.:smile:We mi manca la tua compagnia, quando ci si rivede???
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Se devo uscire il sabato pomeriggio per poi stare a casa la domenica mattina come ha fatto qualcuno, ogni riferimento è puramente casuale, ci rinuncio e preferisco uscire il sabato mattina per poi replicare la domenica.

Sono già d'accordo con un'altro paio di biker (non faccio nomi) per fare l'oltrepò il sabato mattina MOLTO presto, per cui non fà per te.:smile:

oltrepò sabato mattina....fatemi sap che mi aggrego, pima è meglio è!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
we anto!!!!
voci di corridoio mi dicono che forse domani potresti essere dei nostri???
ma è vero??? dai,dai dai,!!!!! vieni vieni vieni!!!
ciao caro!
anche sts vi sta andando ben eh????
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
we anto!!!!
voci di corridoio mi dicono che forse domani potresti essere dei nostri???
ma è vero??? dai,dai dai,!!!!! vieni vieni vieni!!!
ciao caro!
anche sts vi sta andando ben eh????


wee Pierotto 0, visto che sei in forma e che fai la gimondi in poco più di un'ora..perchè sabato mattinma non vieni a tirarci???

il ducazz si da malato...e io non so con chi scoppiare!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
wee Pierotto 0, visto che sei in forma e che fai la gimondi in poco più di un'ora..perchè sabato mattinma non vieni a tirarci???

il ducazz si da malato...e io non so con chi scoppiare!!

ehhhhhhhhh!!!
magari in poco più di un'ora!!!:smile::smile::smile:nei sogni!!!!!
mi piacerebbe tantissimo unirmi,ma ho deciso prendermi un week end di rilasso perchè sono un bel pò cotto!
domani faccio l'ultimo giro e poi appendo la mtb al chiodo...ma solo per poco!!!!
è bello da matti l'oltrepò!salita brevi,ma che tirano damatti!:duello::duello:
buona serata a tutti!

ps.ma poi siete andati al pasta party?mi sono guardato in giro ma non vi ho visto! poi finito di mangiare sono tornato a casa!saluti!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ragazzi dobbiamo decidere per domenica, chi c'è per il giro che ha proposto pablo3
dai con le adesioni che bisogna preparare il volantino e far partire le mail.

Originalmente inviato da pablo3
P R O P O S T A

per domenica - Oltrepò pavese -

partenza da Varzi o Pietragavina (1.20 h auto da Rozza-NO)

giro base (già fatto - circa 800 mt dislivello) , già fatto.

altri giri, parte in comune con il giro base (Monte Alpe) -
dislivelli tra 600 e 1000 mt.
in parte non fatti personalmente, ma con traccia gps

si attendono commenti
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
ehhhhhhhhh!!!
magari in poco più di un'ora!!!:smile::smile::smile:nei sogni!!!!!
mi piacerebbe tantissimo unirmi,ma ho deciso prendermi un week end di rilasso perchè sono un bel pò cotto!
domani faccio l'ultimo giro e poi appendo la mtb al chiodo...ma solo per poco!!!!
è bello da matti l'oltrepò!salita brevi,ma che tirano damatti!:duello::duello:
buona serata a tutti!

ps.ma poi siete andati al pasta party?mi sono guardato in giro ma non vi ho visto! poi finito di mangiare sono tornato a casa!saluti!


sì, siamo andati, credo che tu tra giro, doccia, pasta e partenza....dovevi aspettare ancora un 15 min l'arrivo del primo dei ns...

io invece ha fatto giro a castagne con i figli, raccolta funghi, cucinato e mangiato!!!!

dai, nn vedo l'ora di fre un giretto insieme.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo