• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
giovedi zelata a che ora e fino a che ora? ... senza impegno ...


ciao sergio!tutto bene?
ma zelata credo 15.00/15.30,ma ancora da definire,perchè forse passo a prendere kinglizard a pieve e devo ancora mettermi d'accordo con marcobereg. credo che cmq l'ora grosso modo sia quella.
per il rientro non ho limiti,ma teniamo conto che le giornate ora iniziano ad accorciarsi;credo non rientrerei alle macchine più tardi delle 18/18.15..insomma un paio di ore si può girare tranquillamente1
bella!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao l'idea era di partire alle 15,00 da Zelata
Direi che al 90% sono riuscito a deviare tutti i rompip....... così da fare una bella e sana pedalata con gli amici

Pier cercherò di staccarti sulle ripide salite del Ticino

ah,vuoi farmi andare in crisi ehhhhhhhh????
ma che giro facciamo? torre d'isola ci andiamo e torniamo in 2 ore,no?
buona giornata!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
ah,vuoi farmi andare in crisi ehhhhhhhh????
ma che giro facciamo? torre d'isola ci andiamo e torniamo in 2 ore,no?
buona giornata!

Direi che se vogliamo trovare qualche salitella si potrebbe fare la gran classica Zelata -Torre D'isola- Poligono con tempo (inteso come orario) permettendo arrivo a Pavia e rientro da decidere su quale lato fiume
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Andare a zelata in auto oppure andare a stradella non c'è molta differenza, però la differenza in percorso è tanta, tra poco quando inizierà a fare freddo quanta zelata faremo.............ne avremo fin sopra i ball.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Ciao l'idea era di partire alle 15,00 da Zelata
Direi che al 90% sono riuscito a deviare tutti i rompip....... così da fare una bella e sana pedalata con gli amici

Pier cercherò di staccarti sulle ripide salite del Ticino

Grazie, e' troppo presto e non riesco a liberarmi, per cui se non sono ne' nel 90% ne' nel restante 10%, buona pedalata.
Se invece rientro nel 90% o nel 10%, buona pedalata ugualmente.
 

pablo3

Biker superis
P R O P O S T A

per domenica - Oltrepò pavese -
partenza da Varzi o Pietragavina (1.20 h auto da Rozza-NO)

giro base (già fatto - circa 800 mt dislivello) , già fatto.
altri giri, parte in comune con il giro base (Monte Alpe) -
dislivelli tra 600 e 1000 mt.
in parte non fatti personalmente, ma con traccia gps

si attendono commenti
 

Allegati

  • montealpe.jpg
    60,6 KB · Visite: 6

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Andare a zelata in auto oppure andare a stradella non c'è molta differenza, però la differenza in percorso è tanta, tra poco quando inizierà a fare freddo quanta zelata faremo.............ne avremo fin sopra i ball.


SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON IL DON VOTANTO', ne avremo di tempo tra qualche mese per fare piattoi a Zelata, dai gerry unisciti a noi e convinci anche marco,lasciamo ZELATA e il piatto per quando la stagione non sarà più pedalabile
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

io ci sto, mi sembra un gran bel giro e poi mi fido molto di te visto il bellissimo giro di Tradate e lo sport che facevi prima della bici, quindi son + che certo che anche se non lo hai mai fatto con un GPS, tu ci porti dove vuoi
PRESENTE!!!!!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

Paolo, dimenticavo se dovesse andare in porto (lo spero tanto) il giro che hai proposto, ti spiace inviarmi via privato tutte le news necessarie per il compilamento del volantino della U.S.S.A. da insirerire sul sito ufficiale e su facebook.

Grazie
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
io ci sto, mi sembra un gran bel giro e poi mi fido molto di te visto il bellissimo giro di Tradate e lo sport che facevi prima della bici, quindi son + che certo che anche se non lo hai mai fatto con un GPS, tu ci porti dove vuoi
PRESENTE!!!!!!!

Fabio sai che io mi aggrego sempre ma e' lontanissimo, in un'ora e mezza si va' in liguria, si deve partire da rozzano alle 6,30 per essere li alle 8,00.
Vabbe' dai, sentiamo un po' anche gli altri.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Fabio sai che io mi aggrego sempre ma e' lontanissimo, in un'ora e mezza si va' in liguria, si deve partire da rozzano alle 6,30 per essere li alle 8,00.
Vabbe' dai, sentiamo un po' anche gli altri.


vero, ma alle 8.00 comincia a far già freschino quindi se la partenza si posticipa di mezz'ora il problema viene scavalcato.
e quindi la partenza andrebbe alle 07.00 da RozzAngels, so che è una sfacchinata, ma purtroopo abitiamo in PIANURA Padana e per trovare dei bei posti per girare dobbiamo muoverci, questa è la nostra croce ciclica
 

pablo3

Biker superis
Fabio sai che io mi aggrego sempre ma e' lontanissimo, in un'ora e mezza si va' in liguria, si deve partire da rozzano alle 6,30 per essere li alle 8,00.
Vabbe' dai, sentiamo un po' anche gli altri.

Antonio hai ragione, ma se abitiamo nella bassa la colpa è nostra non dei percorsi... anche solo per andare a Golasecca ci vogliono almeno 45'.

Si può andare anche nel Varesotto/Comasco con 1ora, 1ora e 10'
tipo
Frecce Gialle (fatto)
La collina del Penz
Ca' del Monte (con il phatos dell'attraversamento confine)
Monte Pravello
Giro del Monte Campo dei Fiori
 

Allegati

  • segnaletica_percorsi_Mendrisiotto.jpg
    43,8 KB · Visite: 1

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo