**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Pier sto cercando di ricavare del tempo libero Giovedì pomeriggio
Dalle 14 alle 19 circa
Aggiorniamoci giovedì mattina

ciao caro!
se riesci entro mercoledi sera a farmi sapere qualcosa sarebbe meglio!
più che altro che facendo il primo turno mi carico la bici direttamente la mattina alle 5 prima di andare al lavoro e cosi facendo riesco ad essere a zelata per le 3,uscendo alle 14...o cmq li in zona.
se dovessi uscire da solo non ho questo problema perchè girerei da me e la prenderei quando torno a casa! ciao!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sera a tutti,
è un pò che non leggo e non sento MMD161 (Marco), ho saputo che ha preso una 29" e volete dire che adesso ci snobba perchè le ha GROSSE..................le ruote, cosa avevate capito.:smile::smile: :omertà:

Anche l'amico Gerry non si fà più sentire, starà mica pensando di andare anche lui nell'altra sponda (quelle delle 29") e così ne perdiamo un'altro.:medita::il-saggi::nunsacci:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
io voglio fare un giro in settimana a chi mi aggrego??...donnantonio???...altri???....sono novello tiratemi in mezzo

Ciao Erick con la C, io stò malato senti gli altri che in settimana escono,Marco già lo conosci e Pier lo conoscerai molto simpatico peccato che è neroazzurro ma per il resto è ok.:smile::spetteguless::il-saggi::nunsacci::omertà::celopiùg:
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Sera a tutti,
è un pò che non leggo e non sento MMD161 (Marco), ho saputo che ha preso una 29" e volete dire che adesso ci snobba perchè le ha GROSSE..................le ruote, cosa avevate capito.:smile::smile: :omertà:

Anche l'amico Gerry non si fà più sentire, starà mica pensando di andare anche lui nell'altra sponda (quelle delle 29") e così ne perdiamo un'altro.:medita::il-saggi::nunsacci:
Tranquillo Antonio io rimango da questa sponda,per il momento le ruotone le lascio ad altri
Per domenica penso di farmi un bel piattone di fagiana con contorno di picchetta condito da un buon ticino:smile::smile::smile::smile:
Il bosco nel ticino in questo periodo è bellissimo,sono stanco per lavoro e altri mazzi e non ho voglia di fare tanti km in macchina.
Per domenica posterò orario e ritrovo, chi si vorrà aggregare sarà il benvenuto:i-want-t:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Se si giocano al lotto prima o poi escono.Bella gente vi invidio per le trasferte,ma come ho scritto ieri nella sezione Duca ed oggi quà la Domenica non voglio fare da incomodo guardando sempre l'orologio per essere alla 12 alla macchina,quindi verifico di volta in volta l'uscita.La Niner era in negozio da sola la S-Works dovevo rimontarla,una buona valutazione della Specy e mi sono buttato in questa nuova esperienza.:i-want-t:26 o 29 la differenza ...devi sempre pedalare.....Carbonio-Alluminio:nunsacci:.......le tue gambe il tuo motore.:il-saggi:
Salutoni Marco.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Tranquillo Antonio io rimango da questa sponda,per il momento le ruotone le lascio ad altri
Per domenica penso di farmi un bel piattone di fagiana con contorno di picchetta condito da un buon ticino:smile::smile::smile::smile:
Il bosco nel ticino in questo periodo è bellissimo,sono stanco per lavoro e altri mazzi e non ho voglia di fare tanti km in macchina.
Per domenica posterò orario e ritrovo, chi si vorrà aggregare sarà il benvenuto:i-want-t:

ho saputo dal local di Magenta(l'amico Constable) che c'e' ci sono varie Piante dopo il calendario celtico che bloccano il passaggio!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Il Duca:il-saggi: dice che le ruotone da 29":i-want-t: scavalcano tutto.....proveremo.......filmeremo......male che vada scavalco con la 29 in spalla:smile::smile::smile:.
Salutoni Marco.

dopo questa ........... posso andarmene a dormire !:smile:

non bastavano le BDC e le loro ruote da 28 strettissime
ora pure quelli con le grasse 29 che smaronano
avete preso tutti a sindrome del ....... c'e' l'ho piu' grosso io!!!:celopiùg:

a parte gli scherzi adesso sono curioso di vedere la tua nuova Bike!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo