• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti, anche oggi una 60ina tra monte stella e bosco in città e domani si vedrà..............fa anche rima.

Domani giro a Tradate percorso suggerito dal buon Pablo3 e vediamo che scherzetto ci ha preparato, ma conoscendolo sarà tutto bello.

Comunque, vista la compagnia una cosa è certa, tanti km, tanti biker e tantissimo divertimento.
L'ho scritto in grande così lo potete leggere bene.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito



ragazzi io vi tiro il pacco devo stare in zona!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti, in "quel di tradate" bel giro e bella compagnia, eravamo in 9 e tutti simpatici, ne approfitto per ringraziare il buon Paolo (pablo3) per il percorso che ci ha fatto fare veramente BELLO.
Trentadue km belli e a volte impegnativi, percorso ravvivato da una bucatura (cct),una caduta con rottura della ruota anteriore (emilio) e un'altro paio di cadute senza feriti dal solito Penny e da Erick.
Dispiace per quelli che non sono venuti perche' si sono persi un bellissimo giro.

Grazie a tutti e alla prossima .
 

kinglizard

Biker serius
29/8/11
137
0
0
pieverlyhills
Visita sito
anche tu 6 caduto mi han detto terrone incognito...grazie pablo per il giro!!
...faccio i complimenti ad erick(mè medesimo) che forse forse inizia a pedalare...ciaoo
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

cavolo sei come i TG Italiani che camuffano le notizie, il primo a cadere sei stato TU e da solo ehhehehe, facendo una salita io purtroppo e non capisco ancora come sia successo mi sono ritrovato con la MTB, agganciata a quella di Francesco e mi sono ritrovato per terra, il volo di Erick non l'ho visto, ma tu sei come i giornalisti ITALIANI, VERGOGNATI ehheheheh
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
rinnovo i miei complimenti a Paolo, gran bel giro peccato non essere riusciti a finirlo, per varie disavventura, ma tutto questo non ci ha permesso di ridere, scherzare e di fare tante, ma tante salite, Bisogna assolutamente rifarlo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
anche tu 6 caduto mi han detto terrone incognito...grazie pablo per il giro!!
...faccio i complimenti ad erick(mè medesimo) che forse forse inizia a pedalare...ciaoo
La mia non e' stata una caduta ma una scivolata.
Terrone a me.......ha parlato il milanesone al 100% vada via i ciapp.
Visto che ho scritto per primo mi sembra giusto raccontarla come l'ho vista io...
Vabbe' dai confesso.....finalmente sono caduto anch'io ma non rientra neanche nelle prime 10 della classifica cadute dalla mtb, pero' il primo posto di gerry oggi e' stato quasi raggiunto dalla caduta del piccolo ed esile Emilio.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Presidente, per domenica ci spariamo il giro della Gimondi bike, che sicuramente sarà tracciato, mi sembra che sia un gran bel giro da fare ed entusiasmante,
Magari ci facciamo anche raccontare dal buon Pier le difficoltà e le bellezze del percorso e qualche info in più, cosa ne pensi e pensate?
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
rinnovo i miei complimenti a Paolo, gran bel giro peccato non essere riusciti a finirlo, per varie disavventura, ma tutto questo non ci ha permesso di ridere, scherzare e di fare tante, ma tante salite, Bisogna assolutamente rifarlo
Ciao a tucc,
mi associo a Penny, Erick e il don e sicuramente a tutti quelli presenti oggi. Grazie Paolo veramente un bel giro, ti meriti un 10 per il percorso e ci meritiamo un dieci per il nostro comportamento; un biker fermo ad ogni bivio in modo che nessuno si perdesse e soccorso immediato al piccolo Emilio che nella caduta ha stortato il cerchio e ha dovuto continuare a piedi fino a quando il Pablo3 è tornato con il cerchio di Simone per sostituirlo ........... GRANDI ragazzi.
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Domenica non potrò seguirvi su un percorso fuori zona, ho un tempo limitato e quindi mi sparerò la Rozzano Pavia. Comunque la proposta è valida e quindi proponibile sul volantino.
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
non mi sembra un posto vicinissimo e il link non funziona. Dammi la possibilità di vedere le foto e parliamone ala riunione mensile di Ottobre.
 

pablo3

Biker superis

Ciao

sarà bello, ma occorre valutare anche i tempi, visto i "posticipa partenza" che abbiamo...

altro giro sicuramente bello e DURO dalle ns. parti potrebbe essere il percorso della granfondo dei longobardi (gara quest'anno non effettuata) ma con tracce e percorso permanente segnato con cartelli.

p.s
un trucco - la trasferta lunga è da organizzare l'ultima domenica di ottobre così si dorme un ora in più

p.s. 2
mi sono ritrovato in macchina una ruota, per non perderla la ho legata sotto casa, il proprietario può passare a ritirarla.
 

Allegati

  • images.jpeg
    15,1 KB · Visite: 3

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi volevo far vedere la dura preparazione fatta dalla zio Simone (CCT) prima di affrontare il giro di Tradate, adesso si capisce perchè oggi andava come un missile.

Dite la vostra.............
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Questa è la foto dell'inconveniente di oggi, il piccolo Emilio ha fatto plofffff.

Quello in foto è lo zio Simone che moooooollllto dispiaciuto mostra la ruota.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ragazzi volevo far vedere la dura preparazione fatta dalla zio Simone (CCT) prima di affrontare il giro di Tradate, adesso si capisce perchè oggi andava come un missile.

Dite la vostra.............



ma anch'io mi alleno in questa maniera e funziona!!!
e per le discese uso il monopattino di mio figlio!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

Purtroppo oggi abbiamo perso tempo nell'arrivare (ci siamo persi) e durante il giro foratura CCT ( Simone) e cerchio del pikkolo Emilio, ed è la prima volta che capita una cosa del genere soprattutto per quanto riguarda il ritardo e l'incidende ad Emilio, quindi penso che il giretto della Gimondi, sarebbe un gran bel fare.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito


we ciao a tutti!
ieri grande giornata splendido tempo,e tantissima gente su un percorso stradivertente!!!
appagato alla grande!
2 salite molto toste se nn si è abituati a farle,e 2 discese sicuramente tecniche da non sottovalutare assolutamente! è abbastanza impegnativo e sicuramente potrebbe tenervi impegnati tutta la giornata!
ps..che sfiga ieri!!!!
ciao grandi!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito



anche la longobardi è bella tosta,
consiglierei piuttosto di fare il corto!
bella!!!!
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ciao Paolo,

sto cercando una ruota. Ne hai, per caso, trovata una in auto ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo