**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ragazzi,
domani verso le 17,00/17,30 io e la new entry Erick (scritto giusto vero Fabio) facciamo un giro in zona "quel di Pieve e Locate verso la certosa" salite e discese a non finire.......:fantasm:

Chi si vuole aggregare è il benvenuto.

Ciausssssssssss Antò

p.s.
Penny x sabato?

eh....
magari anto! purtroppo causa lavoro devo uscire solo soletto la mattina...e presto pure!!!!!!
settimana prossima per me si puo fare tranquillamente! basta che si sentiamo e ci organizziamo prima che ho un po di problemi organizzativi causa visita case con agenzie immobiliari!
potrei martedi,giovedi,e venerdi! meglio gli ultimi 2 giorni pero!
ciao a tutti!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
.... PARTENZA alle nove

conosciamo i ns. polli, con ritrovo alle 9.00 la partenza diventa alle 9.30;-)

No dai le 9,00 è troppo tardi, poi tra una chiacchiera e un'altra si inizia il giro alle 9,30 e non riusciamo a finire per tempo e mi si fredda la pasta al ragù.:sumo:

Lasciate il ritrovo alle 8,30 con partenza alle 9,00 grazie.:hail:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
daccordoooooooo

Pablo3, mi dispiace ma dopo una foto del genere...........:arrabbiat:
picture.php
Devi stare fermo un giro.:smile:
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Gente, girando per il forum guardando le discussioni senza risposta (è una cosa che mi spiace molto) ho trovato quella di una biker delle parti del lago maggiore. Andrebbe bene se si unisse a noi domenica? Il suo nick è Peixinha
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Gente, girando per il forum guardando le discussioni senza risposta (è una cosa che mi spiace molto) ho trovato quella di una biker delle parti del lago maggiore. Andrebbe bene se si unisse a noi domenica? Il suo nick è Peixinha
Ci mancherebbe altro.......invitala pure, se poi vengono anche Crys e Stella vedrai che si troverà a suo agio.:spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ok, essendo il penultimo arrivato ero titubante a prender l'iniziativa...

Hai fatto bene, questo e' un gruppo aperto a tutti e piu' siamo piu' ci divertiamo, non sono ammessi i montati e gli smanettoni per il resto.... tutti, se vuoi gli puoi anche dire di farsi sentire su questo topic cosi la conosciamo anche noi.:il-saggi:
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Hai fatto bene, questo e' un gruppo aperto a tutti e piu' siamo piu' ci divertiamo, non sono ammessi i montati e gli smanettoni per il resto.... tutti, se vuoi gli puoi anche dire di farsi sentire su questo topic cosi la conosciamo anche noi.:il-saggi:

Quanto mi piace lo spirito di questo gruppo!:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
non sono ammessi i montati e gli smanettoni per il resto.... tutti, il-saggi:

Prima che qualcuno mi riprenda per quello che ho scritto......e' un modo di dire, ogni riferimento e' puramente casuale.:smile: Solo Pier80 e' un rompiballe da evitare:smile:


Pier, sai che ti voglio bene.:celopiùg::celopiùg:
Raga, oggi 50km con la new entry Erick con la C .:il-saggi: tra qualche mese ci tocchera' tagliargli le gomme per fermarlo.:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo