**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Beh che dire Pier in merito all'aspetto agonistico comunque sempre amatoriale non
posso altro che quotarti in toto.


le garette tirano fuori il meglio ed il peggio di noi ovvero la ns volontà ed i ns limiti fisici... e con tutti i problemi che affrontiamo quotidianamente (specie in questo dannato ultimo anno...:down:) ci regalano una giornata di...serenità mentale.
I professionisti volano, altri arrancano, noi.... beh, non importa se e come arriviamo... è un regalo che stiamo facendo a noi stessi, traiamone tutti i benefici!:il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buona Sera!

Condoglianze a tutti gli Interisti !
:}}}: :}}}:

io non tifo per nessuna squadra ma vedere L'inter che perde e' seeeempre un godimento !
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
le garette tirano fuori il meglio ed il peggio di noi ovvero la ns volontà ed i ns limiti fisici... e con tutti i problemi che affrontiamo quotidianamente (specie in questo dannato ultimo anno...:down:) ci regalano una giornata di...serenità mentale.
I professionisti volano, altri arrancano, noi.... beh, non importa se e come arriviamo... è un regalo che stiamo facendo a noi stessi, traiamone tutti i benefici!:il-saggi:

Maaaariaaaaa che filosofo !!!!!!! :nunsacci: Comunque approvato in toto.
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
beh,
la ussa come gruppo in se, ha partecipato quest'anno per la prima volta ai parchi e secondo me non è che hanno rubato più di tanto il tempo.
in generale,anche se non so come la pensi il president,sono anche le uniche a cui la ussa partecipa e parteciperà,credo...sono molto contento di avere visto cmq tanta partecipazione,anche da parte delle nuove leve portate dal forum!!!! e per questo non smetterò mai di ringraziarvi!
non credo che vadano a sfaldare il gruppo,nel senso che cmq a queste tipologie di gare,è anche bello andare insieme e fare bisboccia successivamente!
le gare poi,almeno personalmente, le vedo anche come un continuo mettersi alla prova,e una continua sfida contro se stessi,continuando a portare in la il propri limiti:ma questo è un mio pensiero,ed è quello che mi spinge a fare almeno una GF al mese...ma non obbligo nessuno a venire..anzi.
sicuramente le belle scampagnate picciono a tutti,ma con l'autunno che oramai è alle porte e le giornate che si accorciano,diventano sempre più dure da organizzare.
siamo anche in tanti,e non sempre trovi tutti disponibili a fare trasfertoni che richiedono una giornata.
di questo tipo di cose,alla riunione ne parliamo sempre e vengono progettate con ampio anticipo...vedi lariano,val camonica,o il penice l'anno scorso:secondo me si tratta solo di ampliare le conoscenze in merito ai giri proposti,facendo affidamento anche su altri gruppi (come tra l'altro è gia successo in passato) che ci possano scarrozzare in giro,quello si sicuramente è un passo che può fare!
spero di non aver annoiato tutti!
buona serata!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Ciao a tucc,

mettere tutti d'accordo è difficile e siamo un gruppo ancora troppo piccolo per poter creare settori diversi (atleti che partecipano a gare e cicloturisti che visitano i rifugi montani). Quest'anno ho inserito nel calendario la manifestazione del Circuito dei parchi perchè mi sembrava una cosa fattibile da tutti con gare vicino a casa e la possibilità di confrontarsi senza la pressione delle gare a cui, a volte, partecipano i cosidetti professionisti; mi sembra che sia andata bene e che i partecipanti si siano divertiti (abbiamo anche avuto un buon piazzamento nelle donne, come gruppo e ........4 o 5 maglie nere). Sicuramente il 2012 rivedrà la U.S.S.A. al circuito dei parchi. In quanti saremo ? spero qualcuno in più di quest'anno.
Per quanto riguarda i singoli, ognuno di noi, nel rispetto degli altri e del nostro regolamento, è libero di fare ciò che più gli piace che siano gare o gite; l'importante è che vengano proposte e condivise con il gruppo.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi,
domani verso le 17,00/17,30 io e la new entry Erick (scritto giusto vero Fabio) facciamo un giro in zona "quel di Pieve e Locate verso la certosa" salite e discese a non finire.......:fantasm:

Chi si vuole aggregare è il benvenuto.

Ciausssssssssss Antò

p.s.
Penny x sabato?
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Ragazzi,
domani verso le 17,00/17,30 io e la new entry Erick (scritto giusto vero Fabio) facciamo un giro in zona "quel di Pieve e Locate verso la certosa" salite e discese a non finire.......:fantasm:

Chi si vuole aggregare è il benvenuto.

Ciausssssssssss Antò

p.s.
Penny x sabato?

Ecco! Le 17-17.30 è un bell'orario per partire! Vero Dan?:ronf: :))):
Mi sarei unito volentieri, anche per fare la nuova conoscenza ma ora l'infrasettimanale è diventato intoccabile. Ci sarò ad ogni costo domenica, nonostante la levataccia! :zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo