• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Scarso montepremi scarso pacco gara

Confermo!!!
Purtroppo noi che dal montepremi si può dire siamo esclusi a priori. accontentarci di un pacco gara così poverello diventa ancora più difficile,
se poi ci metti che c'è rischio di freddo e/o umido, alzarti al mattino presto, darci dentro per un minimo di competizione personale,
MA ' CCCHI CE LO FA FARE ????
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
il pacco GROSSO è meglio evitarlo

brutta cosa i pacchi, eppure grossi!
eddai, girate a LaGolaseca che è piu' bello, altro che lago di Iseo...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
è piu' bello il lago di Iseo...

Seba è questo quello che volevi dire vero?

Appunto di lago di Iseo, Giorgio quando ci porti a fare quel giro con le mtb sul lago che ci avevi promesso tempo fà?
La stagione mi sembra ancora buona e se posti qualcosa si può prendere in considerazione.
Antò
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito


antò
la gimondi è segnalata tutto l'anno (grosso modo!),e quindi si può ripetere quando si vuole; in più ci sono un sacco di itinerari pedalabili in franciacorta,dove oltre a girare in bici,possiamo anche far girare lo stomaco!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
antò
la gimondi è segnalata tutto l'anno (grosso modo!),e quindi si può ripetere quando si vuole; in più ci sono un sacco di itinerari pedalabili in franciacorta,dove oltre a girare in bici,possiamo anche far girare lo stomaco!!!!
Ecco bravo, questi sono argomenti importanti e non le stupidaggini dette nelle ultime pagine.

Parliamone anche con gli altri e vediamo cosa ne esce, ho notato che i biker aumentano e sarebbe bello oltre che le solite e noiose gare fare qualche bella scampagnata, tipo il lago d'iseo proposto da Giorgio.
Le gare non fanno altro che sfaldare il gruppo invece di unirlo e bello pedalare, chiacchierare,ridere e scherzare con la nostra bella pausa caffè,se voglio fare una pedalata di corsa me la faccio da solo senza rompere le baxxe agli amici biker, tu cosa ne pensi.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

a ottobre, così chi resta dietro raccoglie le castagne!!!!

scherzi a parte, se sabato qualcuno vuole provare un bel giretto, io anche se arrivate nel pomeriggio vi faccio pedalare!!!

quanto a Pier80, la Madonna del Corno in discesa l'ho fatta davvero quando, dopo essere salito, sono tornato a recuperare i ritardatari..

per sabato:
1) giro del lago (piatto piatto)
2) 1/2 giro, variante traghetto sino a montisola e salita alla ceriola
3).. partenza dal campo base"sale marasino", sentieri+forestale sino a Iseo + gimondibike + trasferta veloce a Lovere + traghetto sino a montisola e salita alla ceriola...
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

WE,ciao!
cioè fammi capire...hai fatto la madonna del corno,sei sceso a riprendere i ritardatari...e deduco pure che 6 risalito con i ritardatari.....ma sei un pazzo! a me una volta l'anno bastsa e avanza!
il giro 3 per sabato non male,se magari mi spingi tu la domenica possiamo farlo tranquillamente!!!
ciao!
ps. dove ti recupero domenica? devo anche contattare ziochicco!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito


beh,
la ussa come gruppo in se, ha partecipato quest'anno per la prima volta ai parchi e secondo me non è che hanno rubato più di tanto il tempo.
in generale,anche se non so come la pensi il president,sono anche le uniche a cui la ussa partecipa e parteciperà,credo...sono molto contento di avere visto cmq tanta partecipazione,anche da parte delle nuove leve portate dal forum!!!! e per questo non smetterò mai di ringraziarvi!
non credo che vadano a sfaldare il gruppo,nel senso che cmq a queste tipologie di gare,è anche bello andare insieme e fare bisboccia successivamente!
le gare poi,almeno personalmente, le vedo anche come un continuo mettersi alla prova,e una continua sfida contro se stessi,continuando a portare in la il propri limiti:ma questo è un mio pensiero,ed è quello che mi spinge a fare almeno una GF al mese...ma non obbligo nessuno a venire..anzi.
sicuramente le belle scampagnate picciono a tutti,ma con l'autunno che oramai è alle porte e le giornate che si accorciano,diventano sempre più dure da organizzare.
siamo anche in tanti,e non sempre trovi tutti disponibili a fare trasfertoni che richiedono una giornata.
di questo tipo di cose,alla riunione ne parliamo sempre e vengono progettate con ampio anticipo...vedi lariano,val camonica,o il penice l'anno scorso:secondo me si tratta solo di ampliare le conoscenze in merito ai giri proposti,facendo affidamento anche su altri gruppi (come tra l'altro è gia successo in passato) che ci possano scarrozzare in giro,quello si sicuramente è un passo che può fare!
spero di non aver annoiato tutti!
buona serata!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito


ehe eh..il sabato prima della gara meglio lasciar perdere giri pesanti...
quanto alla Madonna (lo scrivo a te ma resta un segreto ) c'è una piccola seggiovia a lato ....

se hai i contatti del Kikko penso di essere alla partenza a lucidare le sue gomme!!!

ps...lo zio mi ha detto che "spingi forte"...se usciamo insieme porto l'ossigeno!!...non vorrei lasciarci la pellaccia
sai, noi anzianotti ci divertiamo con i Clown dalle ruote grosse (come le balle che che raccontano...Conti, Marchesi, Vassalli...mhhh..Duchi???)
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
WE,ciao!
ps. dove ti recupero domenica? devo anche contattare ziochicco!

Pier quando trovi trovi anche lui ... vedrai !!!! Vero George ?

3).. partenza dal campo base"sale marasino", sentieri+forestale sino a Iseo + gimondibike + trasferta veloce a Lovere + traghetto sino a montisola e salita alla ceriola...

Il giro 3 a dir poco stupendo, ma credo ci devi aggiungere anche un servizio 118 per qualcuno.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

Beh che dire Pier in merito all'aspetto agonistico comunque sempre amatoriale non
posso altro che quotarti in toto.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Beh che dire Pier in merito all'aspetto agonistico comunque sempre amatoriale non
posso altro che quotarti in toto.


BEH,alla fine non siamo dei pro che dobbiamo fare?
ci si diverte,si spinge al massimo e vediamo cosa salta fuori!
basta non invasarsi,come mi capita di vedere spesso,e alla fine... NEL DUBBIO NON MOLLARE!!!!! ...un pò di manico non fa mai male!!!! ..nel senso buono del termine,ovvio!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo