• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Anche io salto la gara quindi dovrei esserci ;)
Ottimo, quindi chi non partecipa alla gara si allena sulla montagnetta così sarà prontissimo per la 24h di Milano. Magari verificate i tempi utilizzando il vecchio tracciato, se Penny lo ricorda (mi sembra che l'abbiamo fatto insieme al Pier). Oppure provate strade diverse per arrivare in cima e poi tornare la punto di partenza, prendendo sempre il tempo e i km.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Azzz che organizzazione, mi fate paura e a volte mi chiedo cosa ci faccio io qua'.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

Presidente per gli orari ho tutto io e si trovano anche su internet per le distanze sono + o - come andare ad Edolo
qui sotto trovate due foto, una del ghiacciaio del Bernina e l'altra del bellissimo lago che si forma dallo scioglimento del ghiacciaio.
a dir poco stupendo....



http://youtu.be/i8DdBdkQDFQ



Presidente poi ho anche acquistato un librettino (Adamello Bike) con decine di sentieri che partono tutti da Ponte di Legno, di carne al fuoco per il prossimo anno ne abbiamo


Il vecchio percorso non lo ricordo, ma troveremo sicuramente qualche altro biker che si allenerà li per la 24h
quindi ragazzi chi non va alla gara si prenoti!!!!!
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
soli con le due maiale: la stilo era corta e ci siamo sbattuti nella tua toyota family, io e le due zocche, lasciandoti fuori al gelo a fare da palo: non ti ricordi?
Passi la stilo ma le zocche le devi ancora pagare

Ora ricordo, da quel giorno la toyota ha puzzato di un mix di postribolo/fumeria turca. Non se nè poteva più e l'ho venduta a un bulgaro (è la verità il bulgaro).
Però Duca che gusti che hai......agresti
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito

Visto che ho istigato già l'anno scorso Penny qualche dritta ve la posso già dare prendendo spunto dalla mia esperienza.
Il treno comodo è quello delle 9,40 da Tirano (siamo in Svizzera e dunque parte a quell'ora). Il vagone postale può tenere massimo 15 bighe, pertanto se si è di più occorre pre-avvertire giorni prima la stazione di Tirano che provvede ad aggiungere un'altro vagone.
Per gli itinerari e tracce
[url]http://www.altarezia.eu/BikeTours/elenco_tour.cfm[/URL]
ma state attenti a valutare bene perchè alcuni sono cazzuti.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Non puoi propormi lezioni di discese e poi linkarmi un post in cui scrivi di essere caduto!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Insomma il tema della settimana è come affrontare le discese.......
Arky da lezioni
fabio idem
Pablo da consigli

Risultato .......................... Dan continua a scendere a piedi io..... ti accompagno



Sabato mattina se sono solo vado ai pistini d'oleggio a fare un po' di pratica
per andare verso Mezzomerico ci sono 2/3 discese "impegnative"[/QUOTE]
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Insomma il tema della settimana è come affrontare le discese.......
Arky da lezioni
fabio idem
Pablo da consigli

Risultato .......................... Dan continua a scendere a piedi io..... ti accompagno


Ciao Marco ....... non ci penso minimamente a dare lezioni sono una schiappa mostruosa e
sono stufo di scendere a piedi quindi ci si allena un po'!!!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
c'e' qualcuno oggi per un Milano/Certosa di riscaldamento? piu' o meno ore 18 (trattabili 17e45) pz abbiategrasso, ore 19 certosa, ore 20 a tavola (non trattabili...).
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

per me le discese impegnative sono tipo ....... TUTTE!!!
finche' sono rettilinee no problem !
se curvano leggermente no problem !
gia se hanno il fondo mosso iniziano i problemi
se poi la pendenza e' troppo accentuata oltre quella di uno scivolo del Box CIAO !!!
poi con una front equipaggiata con sminchio forcella
sono messo da schifo tipo SuperPippa
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
c'e' qualcuno oggi per un Milano/Certosa di riscaldamento? piu' o meno ore 18 (trattabili 17e45) pz abbiategrasso, ore 19 certosa, ore 20 a tavola (non trattabili...).



ciao timpano!
io avevo intenzione di uscire nel pomeriggio,ma di non spingermi fino alla certosa!
se ti va possiamo incrociarci sul naviglio e ti porto a fare un giro...sperando abbiano tagliato le pannocchie! altrimenti usciamo con fogile ovunque,ma si passa tranquillo!
possiamo fare alle 18.15 al ponte sull'alzaia all'altezza del charlestone! dai dov'e no?
ovviamente chiunque vuole si puo unire!!!!!
ma cmq non credo di tirare piu delle 7,30/7,45 che sts c'e la riunione dellaUSSA!!!! non mancate!

@antò...mi chiedò anche io che c....ci fai qua!!! ahahahahaha!!!! lo sai che ti voglio bene!!! ci vediamo sts!
ciao a tutti!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Le discese di Golasecca le ho fatte tutte in sella tranne una, quindi direi peggio


Ciao a tucc........belli e brucc.............
ragazzi non posso lavorare seriamente con tutte queste cavolate che dite,
solo a leggere mi scompiscio..............
Dan quelle di golasecca le ha fatte anche mia figlia di 14 anni.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao a tucc........belli e brucc.............
ragazzi non posso lavorare seriamente con tutte queste cavolate che dite,
solo a leggere mi scompiscio..............
Dan quelle di golasecca le ha fatte anche mia figlia di 14 anni.

perche' da quando lavori

va che io e Dan siamo preoccupati veramente mica scherziamo !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo