**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Buona domenica a tutti,sempre numerosi 9 biker con questo meteo non sono pochi e con l'uscita di oggi è aperta la stagione 2011/12 della USSA mtb, faccio presente che parlo a nome di tutti gli USSINI.
Oggi giretto corto ma pesante a causa del terreno e della pioggia, Rozzano/Certosa andata sterrato e ritorno asfalto 45km 60/65 x me che partivo da casa in mtb (finalmente), comunque grazie per la bella mattina e come sempre bellissima compagnia e peccato per gli assenti.
L'amico Simone detto anche CCT oppure zio Simone non è presente nella foto di gruppo perchè è un timido e avendo avuto problemi alla mtb noi logicamente l'abbiamo abbandonato.:smile:
picture.php

picture.php

picture.php
Però il fotografo poteva dirlo che la Cri (Pepper) era poco visibile, nascosta dietro al piccolo Obelix. La prossima volta la facciamo mettere davanti. Da notare cosa ha nella mano sinistra CcT mentre finge di sistemare la ruota...... grande biker ha appena finito il giro dei 45km ed è in attesa di consumare l'aperitivo.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi, tempo permettendo chi c'è per una sgambatina GIOVEDI' pomeriggio verso le 16,00 ??

Posto e percorso ancora da decidere ma sempre in zona Bereguardo/Motta/Pavia.:i-want-t:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Se puo' interessare a qualcuno di voi che avete partecipato alle gare del Circuito dei Parchi DOMENICA 11 settembre c'e' anche la FRECCIA DEI VINI a Mezzomerico (No)

Tutta la descrizione dell'evento qui appena sotto la foto top nella Home Page http://www.circuitodeiparchi.it/Circuitodeiparchi.it/Home.html

Per chi è interessato il percorso è gia' segnato con cartelli plastificati fondo giallo e freccia rossa partenza e arrivo dalla piazzetta del Comune di mezzomerico
guardando la piazzetta seguite la strada verso dx e trovate le prime frecce

Un giro è lungo 15 km e se ne fanno 2 nella gara
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Se puo' interessare a qualcuno di voi che avete partecipato alle gare del Circuito dei Parchi DOMENICA 11 settembre c'e' anche la FRECCIA DEI VINI a Mezzomerico (No)

Tutta la descrizione dell'evento qui appena sotto la foto top nella Home Page [url]http://www.circuitodeiparchi.it/Circuitodeiparchi.it/Home.html[/URL]

Per chi è interessato il percorso è gia' segnato con cartelli plastificati fondo giallo e freccia rossa partenza e arrivo dalla piazzetta del Comune di mezzomerico
guardando la piazzetta seguite la strada verso dx e trovate le prime frecce

Un giro è lungo 15 km e se ne fanno 2 nella gara

Grazie 1000 delle info, io ed altri del gruppo USSA la si fà per due motivi, il primo è per i gambali e il secondo perchè essendo vigneti magari si trova anche qualche banchetto di assaggio vini .:omertà:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi non dimenticate che.......
La formula del Circuito che premia la partecipazione di gruppi,ha visto primeggiare MTB EVALOON di Busto Arsizio con 412 punti che si è aggiudicata il trofeo ( lo terrà fino alla prossima edizione) precedendo:

2 HR TEAM BORTOLAMI 349
3 MTB SKORPIONI 248
4 DARRA RACING TEAM 224
5 GS BICITIME RACING TEAM 222
6 SURSUM CORDA 143
7 AIR BIKE 129
8 TRISPORTS.IT 125
9 I RAVIOLONI 124
10 USSA ROZZANO MTB 124
Le sopraccitate società hanno ricevuto premi in natura,per permettere di organizzare ritrovi in allegria.
Una iniziativa molto commovente è stato l’esposizione di uno striscione sostenuto da molti atleti,per incoraggiare l’amico Marco (Skorpioncino) che sta combattendo una lotta contro la sfortuna.
Noi organizzatori siamo già all’opera x la prossima edizione,valuteremo proposte e vi invitiamo a partecipare alla 1° “Freccia dei vini MTB” di domenica 11 settembre a Mezzomerico (NO)
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Press,io ed il buon Luca ci siamo accorti solo al ponte Tibetano dei KM.

fatti.

Volevamo chiamare Antonio:spetteguless: per un rientro in macchina visto che pioveva ma il giovane aveva spento il cell.:arrabbiat:e quindi pedala:i-want-t:ed alla fine il buon Luca a visto 3 cifre sul contachilometri:medita:,io appena 87:il-saggi:.
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Press,io ed il buon Luca ci siamo accorti solo al ponte Tibetano dei KM.

fatti.

Volevamo chiamare Antonio:spetteguless: per un rientro in macchina visto che pioveva ma il giovane aveva spento il cell.:arrabbiat:e quindi pedala:i-want-t:ed alla fine il buon Luca a visto 3 cifre sul contachilometri:medita:,io appena 87:il-saggi:.
Domenica prossima si può replicare,il giro è bello, e c'è pure la pausa caffè
Chi vuole aggregarsi è il benvenuto
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Press,io ed il buon Luca ci siamo accorti solo al ponte Tibetano dei KM.

fatti.

Volevamo chiamare Antonio:spetteguless: per un rientro in macchina visto che pioveva ma il giovane aveva spento il cell.:arrabbiat:e quindi pedala:i-want-t:ed alla fine il buon Luca a visto 3 cifre sul contachilometri:medita:,io appena 87:il-saggi:.

Domenica prossima si può replicare,il giro è bello, e c'è pure la pausa caffè
Chi vuole aggregarsi è il benvenuto


Domenica prossima spalla permettendo ci sono anch'io, perchè non so se con la spalla in queste condizioni mi posso permettere la gara :omero:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ragazzi non dimenticate che.......
La formula del Circuito che premia la partecipazione di gruppi,ha visto primeggiare MTB EVALOON di Busto Arsizio con 412 punti che si è aggiudicata il trofeo ( lo terrà fino alla prossima edizione) precedendo:

2 HR TEAM BORTOLAMI 349
3 MTB SKORPIONI 248
4 DARRA RACING TEAM 224
5 GS BICITIME RACING TEAM 222
6 SURSUM CORDA 143
7 AIR BIKE 129
8 TRISPORTS.IT 125
9 I RAVIOLONI 124
10 USSA ROZZANO MTB 124
Le sopraccitate società hanno ricevuto premi in natura,per permettere di organizzare ritrovi in allegria.
Una iniziativa molto commovente è stato l’esposizione di uno striscione sostenuto da molti atleti,per incoraggiare l’amico Marco (Skorpioncino) che sta combattendo una lotta contro la sfortuna.
Noi organizzatori siamo già all’opera x la prossima edizione,valuteremo proposte e vi invitiamo a partecipare alla 1° “Freccia dei vini MTB” di domenica 11 settembre a Mezzomerico (NO)


Grandi i Bustocchi!!!
Wella .......... Buona sera ho finito il primo giorno di lavoro che 2 Balle!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo