**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Ciao a tutti! Sono appena tornato da 3 settimane di MTB no stop in Val Camonica...SPETTACOLARE! 21 giorni con 13 giri in bici! Sono pronto per scalare il Bianco in bici! :mrgreen:
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Oggi piccolo giretto con marco (mmd)fino al ponte tibetano, fondo bellissimo e compatto con poco fango.
Complimenti al gruppo ussa per la bella rimpatriata,chiedo scusa per aver dato buca ma oggi la voglia di fare il bosco del ticino era tanta, ci sarò sicuramente alla prossima.
 

Allegati

  • Foto0600.jpg
    Foto0600.jpg
    49,2 KB · Visite: 2

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Oggi piccolo giretto con marco (mmd)fino al ponte tibetano, fondo bellissimo e compatto con poco fango.
Complimenti al gruppo ussa per la bella rimpatriata,chiedo scusa per aver dato buca ma oggi la voglia di fare il bosco del ticino era tanta, ci sarò sicuramente alla prossima.


ultimamente fate solo long-run ....... complimenti per la distanza !!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Oggi piccolo giretto con marco (mmd)fino al ponte tibetano, fondo bellissimo e compatto con poco fango.
Complimenti al gruppo ussa per la bella rimpatriata,chiedo scusa per aver dato buca ma oggi la voglia di fare il bosco del ticino era tanta, ci sarò sicuramente alla prossima.



Grande ragazzi, a me dispiace non essere potuto venire ma il dolore stamattina era tanto, ora va decisamente meglio, grazie al ghiaccio e al fastum gel :celopiùg:

Gerry e Marco gram bella distanza, come vi invidio uffi, la caduta di ieri non mi ci voleva proprio:omertà:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao a tutti! Sono appena tornato da 3 settimane di MTB no stop in Val Camonica...SPETTACOLARE! 21 giorni con 13 giri in bici! Sono pronto per scalare il Bianco in bici! :mrgreen:

Grandissimo :celopiùg:
sono stato anche io in VALCAMONICA, per l'esatezza a VICO, a 5 km da Eolo, pardon EDOLO e a 10 da Paprica, :omertà: azz APRICA, girato un giorno si e l'altro no e di salite ne ho fatte.
Ora però bisogna mantenere questo allenamento ( Vero Votanto) e continuare ad andare in salita.
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Grande ragazzi, a me dispiace non essere potuto venire ma il dolore stamattina era tanto, ora va decisamente meglio, grazie al ghiaccio e al fastum gel :celopiùg:

Gerry e Marco gram bella distanza, come vi invidio uffi, la caduta di ieri non mi ci voleva proprio:omertà:
Quando uno non ha il fisico è meglio che stia a casa a fare la calzetta:smile::smile:(scherzo) rimettiti presto
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Grandissimo :celopiùg:
sono stato anche io in VALCAMONICA, per l'esatezza a VICO, a 5 km da Eolo, pardon EDOLO e a 10 da Paprica, :omertà: azz APRICA, girato un giorno si e l'altro no e di salite ne ho fatte.
Ora però bisogna mantenere questo allenamento ( Vero Votanto) e continuare ad andare in salita.

Ben detto! Si vede che sei un WISE MAN!:smile: Salita, salita salita!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ben detto! Si vede che sei un WISE MAN!:smile: Salita, salita salita!

Ciao Ale ben rientrato, vacanze corte neeeee:smile:
Condivido quello che ha detto Penny, ma tu eri gia' un fenomeno prima di andare in valcamonica e figuriamoci adesso, mi fai paura.
Fatti sentire che qualche giretto lo facciamo, pero' non dimenticare la scuola.:smile::arrabbiat::il-saggi::spetteguless:
Anto'
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Ciao Ale ben rientrato, vacanze corte neeeee:smile:
Condivido quello che ha detto Penny, ma tu eri gia' un fenomeno prima di andare in valcamonica e figuriamoci adesso, mi fai paura.
Fatti sentire che qualche giretto lo facciamo, pero' non dimenticare la scuola.:smile::arrabbiat::il-saggi::spetteguless:
Anto'

Grazie Antò! A te come va? Eh si, solo il mare non mi bastava, dovevo far sfogare le gambe in montagna ;-)
Mamma mia come hai ragione...devo rimettermi a studiare :down:
per qualche giro nel fine settimana ci sono eccome ma ora basta ad andar forte in solitaria, ci vuole un pò di sana compagnia!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Grazie Antò! A te come va? Eh si, solo il mare non mi bastava, dovevo far sfogare le gambe in montagna ;-)
Mamma mia come hai ragione...devo rimettermi a studiare :down:
per qualche giro nel fine settimana ci sono eccome ma ora basta ad andar forte in solitaria, ci vuole un pò di sana compagnia!

Ciao ben tornato
Appena ho un pomeriggio libero organizziamo un'uscitina, certo che per starti dietro dovrò prendere uno scooter
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buon Giorno !!!
Buon Giorno !!!
Buon Giorno !!!

oggi giornataccia !!!
riprendo a lavorare dopo 3 settimane di cazzeggio estremo!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
picture.php

Che foto.....che gentaglia e dire che mancavano i peggiori.:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo