• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Buona sera pedalatori !!!

oggi pom. Fagiana in solitaria 45 Km con partenza da Turbigo
stavolta pero' gli SPD mi facevano compagnia insieme
ad un caldo pazzesco !!!

Buona sera anche a te, oggi idem con patate 55 di noioso piattone ma in buona compagnia, abbiamo fatto girare le gambe al buon Alex che appena rientrato da una parte delle vacanze e i suoi 22 anni danno polvere a tanti.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buona sera anche a te, oggi idem con patate 55 di noioso piattone ma in buona compagnia, abbiamo fatto girare le gambe al buon Alex che appena rientrato da una parte delle vacanze e i suoi 22 anni danno polvere a tanti.

Ciao Anto'
sono libero sabato e domenica mattina e cerchero' di pedalarle tutte e 2
lunedi' pomeriggio sgambatina leggera e rilassante alla facciazza delle grigliate
poi ore 22.05 si parte per 3 giorni di mare
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
troppo buono Antonio! Appena tornato a casa mi son mangiato di tutto e sono tornato pimpantissimo! E' stata proprio una bella pedalata, grazie a te e a Gerry
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
troppo buono Antonio! Appena tornato a casa mi son mangiato di tutto e sono tornato pimpantissimo! E' stata proprio una bella pedalata, grazie a te e a Gerry

Wheilla Alex ben tornato. Per i prossimi giorni rimani a Milano ?
Hai da preparare qualche esame oppure nella settima di ferragosto puoi
unirti a qualche bel giretto ?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
troppo buono Antonio! Appena tornato a casa mi son mangiato di tutto e sono tornato pimpantissimo! E' stata proprio una bella pedalata, grazie a te e a Gerry
Ma quale troppo buono, con il fisico che ti ritrovi saltelli come una gazzella, appena facciamo il programma per settembre te lo faccio sapere così se ti piace qualche altra bella sgambata la facciamo.
Complimenti per la vitage del babbo ieri ha fatto il suo dovere pero' non azzarderei a fare sterrato e discese impegnative sarebbe un peccato rovinarla.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grazie, resto in attesa di notizie.
Nel caso riuscissi a recuperare delle informazioni le posto anch'io.

Piuttosto mister president, qualche bella sgambata sulla montagnetta non sarebbe male, così da conoscere bene il percorso x la 24 ore, nel frattempo, visto che io non la faccio, rimango nello spiazzo ad allenarmi ed a cucinare qualche bella salamella per migliorarmi nella cottura ideale.
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Wheilla Alex ben tornato. Per i prossimi giorni rimani a Milano ?
Hai da preparare qualche esame oppure nella settima di ferragosto puoi
unirti a qualche bel giretto ?

Ciao zio! Grazie, si rimango a Milano fino a venerdì, poi riparto sabato o domenica e torno i primi di settembre...purtroppo di uscite in compagnia se ne riparla tra un pò. Sono uscito ieri perchè si andava tranquilli su asfalto visto che ho a disposizione solo un rockrider 320 di 15 anni fa e non è proprio il mezzo giusto per fuoristrada impegnativo
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage

Eh si, dalla mia magrezza estrema almeno un vantaggio ce l'ho...ok ci sto! Non vedo l'ora di far qualche bella uscita in buona compagnia
per la bici hai ragione, dovrei sempre star attento prendere buche troppo velocemente
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Vedo che il problema della rumorosità dei freni e' diffuso

Ma no, il problema è che se si fanno percorsi come quelli che facciamo solitamente (fango,pozzanghere e terra) al freno a disco và fatta una pulizia e manuntenzione più frequente.
Smontare le pastiglie, pulire bene tutto, un cicin di grasso sul pistoncino, una telatina carta fine a pastiglie e disco e alla prima discesa spera di aver fatto tutto bene perchè altrimenti.............
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ciao a tucc,
notizie sulla rimozione della frana ancora nulla ma ho trovato un simpatico racconto [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/archive/index.php/t-180071.html[/URL] che mi ha portato a questa traccia GPS [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/968[/URL].
Ho scoperto da qui che esiste una ciclabile e quindi si può posteggiare vicino al lago e poi salire. Noi l'abbiamo sempre fatto partendo da dove loro hanno iniziato con la bici in spalla però il parcheggio è piccolo e si rischia di non trovar posto.
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Don, quante ne sa.
Se le lascio la mia mtb me la sistema e le da la benedizione ?
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito

A Settembre gli faccio un tagliando: freni-olio filtri etc.....
Oggi bellissimo giro zona Sesto calende con lo Zio Abo e Dan
51 Km. di salite e..... discese???? o forse si saliva solo????

Bellissimo zone mozzafiato e salite Tagliafiato e gambe ma assolutamente da rifare
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29


E anche questa è andata, Monte San Quirico! Un grosso ringraziamento allo ziokikko per i panorami mozzafiato che ci ha regalato! Lago maggiore in primo piano e Monte Rosa sullo sfondo. E' incredibile come riesce ad orientarsi... io non riesco a fare così bene nemmeno sul mio cortile. Grazie anche agli altri due compagni di viaggio... marcobereg e abo92

Salite bastarde come da sua tradizione :D

QUI le foto
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Domani pomeriggio c'e' qualcuno alla Fagiana.......
Pedalata Lounge spero si sciva cosi.... in Italiano pedalata tranquilla
Salutoni Marco.

io giro un po' piu' a Nord domani pomeriggio parto da casa alle 15.30 circa!!!
passo da Turbigo su fino al parco giochi e poi via fino ad Oleggio
45 Km circa in programma
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Bella compagnia,se vengo a Turbigo via Naviglietto sono 29 km solo andata e se sommo i tuoi più ritorno non c'e' la posso fare,ho una certa età forse con una coniglietta davanti......
N.B. Su Domenica avevi ragione la ragazza in pantaloncini meritava un apprezzamento gentile......
Salutoni Marco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo