**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
HELP!!

mentre cerco di fare un album di foto dei giri fatti nel week...qualcuno sa come regolare lk distanza delle pastiglie del freno davanti dal disco? è un xt e la pastiglia di sx sfrega leggermente...thank's...a dopo :idea:

Ciao Giò, che io sappia non si regolano le pastiglie.........se sfregano smolla la pinza dai un paio di colpi al freno e stringi i bulloni della pinza facendo girare contemporaneamente la ruota, spero di essere stato d'aiuto.

Antò

p.s.
Hai programmato x settembre? Visto che è slittata la 24 ore si può fare la prima o la seconda domenica.:medita:
p.s.2
La maggior parte di noi ha un'età che fabbisogna degli occhiali e se tu scrivi così piccolo ci vorrà una lente d'ingrandimento.:smile::spetteguless::il-saggi:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Giò, che io sappia non si regolano le pastiglie.........se sfregano smolla la pinza dai un paio di colpi al freno e stringi i bulloni della pinza facendo girare contemporaneamente la ruota, spero di essere stato d'aiuto.

Antò

p.s.
Hai programmato x settembre? Visto che è slittata la 24 ore si può fare la prima o la seconda domenica.
eheh a me ieri mi si è bloccato un pistoncino del posteriore e la ruota non faceva più di un giro a vuoto..ho fatto 24 km cosi con 400mt di dislivello è oggi mi sento le gambe dure come l'acciaio:smile::smile::smile::smile:


Ciao Anto, ancora al lavoro?...pure io:celopiùg:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ciao Giò, che io sappia non si regolano le pastiglie.........se sfregano smolla la pinza dai un paio di colpi al freno e stringi i bulloni della pinza facendo girare contemporaneamente la ruota, spero di essere stato d'aiuto.

Antò

p.s.
Hai programmato x settembre? Visto che è slittata la 24 ore si può fare la prima o la seconda domenica.:medita:
p.s.2
La maggior parte di noi ha un'età che fabbisogna degli occhiali e se tu scrivi così piccolo ci vorrà una lente d'ingrandimento.:smile::spetteguless::il-saggi:


ok, così dovrebbe essere visibile....beh, il colpo l'ho dato....in discesa!!!! domani torno nell'eremo e ci provo. Pensavo ci fossero delle viti...va be'.
Il giro è lì che vi aspetta...se riesco mando le foto in giornata!!!

grrrrazieeee
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
eheh a me ieri mi si è bloccato un pistoncino del posteriore e la ruota non faceva più di un giro a vuoto..ho fatto 24 km cosi con 400mt di dislivello è oggi mi sento le gambe dure come l'acciaio:smile::smile::smile::smile:


Ciao Anto, ancora al lavoro?...pure io:celopiùg:

la mia non è frenata, però il cigolio fa....cancello vecchio!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ok, così dovrebbe essere visibile....beh, il colpo l'ho dato....in discesa!!!! domani torno nell'eremo e ci provo. Pensavo ci fossero delle viti...va be'.
Il giro è lì che vi aspetta...se riesco mando le foto in giornata!!!

grrrrazieeee

Devi svitare le due brugole della pinza e poi dare un paio di colpi con la leva freno e poi ristringi i bulloncini.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
sabato: Partenza ISEO, metri 186 s.l.m. - Arrivo Forcella di Sale, metri 1108 s.l.m.


dato il mio stile e i sentieri umidi...ammetto che i tratti ripidi li ho fatti sgambando!!

spero riusciate a vedere le foto:

[url]http://www.flickr.com/photos/66124537@N03/[/URL]

ps: il rientro (con caduta su piste umide!!:omertà::omertà::omertà:) mi ha fatto rimpiangere le salite... da 1200 (ero salito verso la croce di Marone) sino al lago su tornanti in bitume....i polsi chiedevano pietà!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Arturo, purtroppo sì ma solo fino a giovedi' e poi si va a pedalare in Liguria, devo farmi le gambe e il fiato per quando ci riporterai ancora a SANCO:hail:.:celopiùg:

Tu quando le ferie?

anche io fino a giovedi e poi si rientra il 5 ....in programma ho una uscita a Schilpario e/o Ponte di Legno e forse il tracciolino prima di rientrare
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
sabato: Partenza ISEO, metri 186 s.l.m. - Arrivo Forcella di Sale, metri 1108 s.l.m.


dato il mio stile e i sentieri umidi...ammetto che i tratti ripidi li ho fatti sgambando!!

spero riusciate a vedere le foto:

[URL="http://www.flickr.com/photos/66124537@N03/"][url]http://www.flickr.com/photos/66124537@N03/[/URL][/URL]

ps: il rientro (con caduta su piste umide!!:omertà::omertà::omertà:) mi ha fatto rimpiangere le salite... da 1200 (ero salito verso la croce di Marone) sino al lago su tornanti in bitume....i polsi chiedevano pietà!!!

Il quadratino di prato sulla sinistra della foto numero due è già prenotato per la penichella dopo grigliata, guai a chi la tocca.:smile:

Anche tu con i polsi doloranti........io sono due mesi che lamento dolori.:medita:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
anche io fino a giovedi e poi si rientra il 5 ....in programma ho una uscita a Schilpario e/o Ponte di Legno e forse il tracciolino prima di rientrare

Arturo avvisami se e quando fai il Tracciolino.
Lo abbiamo in cantiere anche noi e mi farebbe molto piacere farlo con la
tua compagnia.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Arturo avvisami se e quando fai il Tracciolino.
Lo abbiamo in cantiere anche noi e mi farebbe molto piacere farlo con la
tua compagnia.

non mancherò Zio....., sarà sicuramente a settembre...non so dierti se il 3 o il 9.....io non ho più gare tranne il 2 ottobre che ho l'ultima tappa a Orzinuovi dell'ET....ti avviso per tempo...
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
In una foto si vede anke una funivia...... chissà......:specc:

sabato: Partenza ISEO, metri 186 s.l.m. - Arrivo Forcella di Sale, metri 1108 s.l.m.


dato il mio stile e i sentieri umidi...ammetto che i tratti ripidi li ho fatti sgambando!!

spero riusciate a vedere le foto:

[URL="http://www.flickr.com/photos/66124537@N03/"][url]http://www.flickr.com/photos/66124537@N03/[/URL][/URL]

ps: il rientro (con caduta su piste umide!!:omertà::omertà::omertà:) mi ha fatto rimpiangere le salite... da 1200 (ero salito verso la croce di Marone) sino al lago su tornanti in bitume....i polsi chiedevano pietà!!!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Wheilla Come volevo fare un bel giretto ....
Ma non devi venire a Golasecca e San Quirico con Dan ?
Certo solo che nn ero sicuro di esserci ma oggi, sempre salvo complicazioni, ho avuto conferma della mia piena disponibiltà per Mercoledì
Volevo una conferma
Sto già affilando in tacchetti dei copertoni per arrancare a Golasecca
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Certo solo che nn ero sicuro di esserci ma oggi, sempre salvo complicazioni, ho avuto conferma della mia piena disponibiltà per Mercoledì
Volevo una conferma
Sto già affilando in tacchetti dei copertoni per arrancare a Golasecca

Arrancare a Golasecca ??? Ma va va va.. Eh allora dopo ??

Start a Golasecca meta' giro della Granfondo che gia' conosci poi si devia per
Sesto C.de si sale al muro della Preia Buja (pendenze tra il 10% e il 18%), poi
prosegue per Taino si risale (pendenza del 13%) direzione Capronno
quindi si scende Uponne per attaccare il M.te San Quirico (pendenze tra il 10%
e il 20%) poi super discesa verso Angera e rientro verso Sesto C.de.
Ultima Salita da 1km e 200mt (pendenza del 10%) di rientro a Golasecca.
Tot. km 45 dislivello 800mt.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Arrancare a Golasecca ??? Ma va va va.. Eh allora dopo ??

Start a Golasecca meta' giro della Granfondo che gia' conosci poi si devia per
Sesto C.de si sale al muro della Preia Buja (pendenze tra il 10% e il 18%), poi
prosegue per Taino si risale (pendenza del 13%) direzione Capronno
quindi si scende Uponne per attaccare il M.te San Quirico (pendenze tra il 10%
e il 20%) poi super discesa verso Angera e rientro verso Sesto C.de.
Ultima Salita da 1km e 200mt (pendenza del 10%) di rientro a Golasecca.
Tot. km 45 dislivello 800mt.
Gilp.... Gulp... Gulp... :maremmac::maremmac: ma vogliono dire tante salite della Zelata messe insiemeeeee!!!! Ma sono pedalabili almeno o sassi, massi ecc...?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Arrancare a Golasecca ??? Ma va va va.. Eh allora dopo ??

Start a Golasecca meta' giro della Granfondo che gia' conosci poi si devia per
Sesto C.de si sale al muro della Preia Buja (pendenze tra il 10% e il 18%), poi
prosegue per Taino si risale (pendenza del 13%) direzione Capronno
quindi si scende Uponne per attaccare il M.te San Quirico (pendenze tra il 10%
e il 20%) poi super discesa verso Angera e rientro verso Sesto C.de.
Ultima Salita da 1km e 200mt (pendenza del 10%) di rientro a Golasecca.
Tot. km 45 dislivello 800mt.
porca puzzola...mi piacerebbe ma lavoro sino a giovedì....che due pelotas
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
porca puzzola...mi piacerebbe ma lavoro sino a giovedì....che due pelotas

Non c'è problema Arturo, lo replichiamo dopo ferragosto, se tu non vai via
ci possiamo organizzare. Anzi ti dirò di più sto terminando di mettere a
segno il prossimo tour sempre in quella zona : 50 km 1500 mt dislivello

Sesto C.de - Taino - Uponne - scalata al M.te San Quirico - salita al Monte Pelada - salita al Monte San Giacomo - Sesto C.de.

Stai in contatto. A presto
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Gilp.... Gulp... Gulp... :maremmac::maremmac: ma vogliono dire tante salite della Zelata messe insiemeeeee!!!! Ma sono pedalabili almeno o sassi, massi ecc...?

Ti assicuro tutte pedalabili.... :celopiùg:

Mas Preja Buja circa 1 km di salita tutta su bitume grezzo
Salita verso Capronno circa 1,5 km di salita strada bianca e ciotolato
San Quirico 3 km di salita tutta su sentiero bosco
Rientro a Golasecca 1,2 km di salita tutta su bitume "sotto il sole cocente"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo