News Gli affaroni Black Friday su Alltricks

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.434
379
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Si trovano buoni prezzi anche su privatesportshop, ad es. ora come ora su Selle Italia e su Bryton, per rimanere in tema dei prodotti che citi.
Alltricks secondo me fa buoni prezzi sui "suoi" componenti. Ad es. in periodi come questo si trovano a prezzo ridotto i già economici manubri carbon e gli stem corti Neatt che qui sul forum hanno i loro estimatori. Tempo fa ci presi dei rulli (semplice diretto non interattivo, un Elite Turno) e lo pagai in offerta meno di quanto l'abbia mai visto su altri siti prima e dopo.
In generale, però, il meme che ho riportato è veritiero. Affari spacciati per tali che non lo sono, o comunque che riprendono lo stesso sconto di giorni prima.
Effettivamente sul sito che dici la Selle Italia Flite x-cross viene 129 euro ovvero 15 e passa euro in meno rispetto a quanto ho pagato io. Magari torna utile a qualcun altro.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.167
2.487
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Effettivamente sul sito che dici la Selle Italia Flite x-cross viene 129 euro ovvero 15 e passa euro in meno rispetto a quanto ho pagato io. Magari torna utile a qualcun altro.
Sì, ma bisogna controllare le spese di spedizione, talvolta più alte della media, e la disponibilità di taglie. Appena escono le offerte si trovano tutte le taglie o quasi, poi in breve si esauriscono.
 
  • Mi piace
Reactions: Ernesto85

Classifica mensile dislivello positivo