News Gli affaroni Black Friday su Alltricks

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.860
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
  • Haha
Reactions: Treppy

ParanoidAndroid

Biker ultra
17/6/15
645
320
0
Visita sito
Tempi di consegna? E' affidabile? mai acquistato da loro...
E' Decathlon in pratica. Acquistato (e restituito, ma bisogna pagare la spedizione) qualche ricambio, mai una bici intera. Comunque garanzia europea in qualsiasi punto vendita Cannondale. Consegnano da giovedi, peccato che XL sia stock esaurito.

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: stefanocucco83

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
897
283
0
Calavino (TN)
Visita sito
E' Decathlon in pratica. Acquistato (e restituito) qualche ricambio, mai una bici intera. Comunque garanzia europea in qualsiasi punto vendita Cannondale. Consegnano da giovedi, peccato che XL sia stock esaurito.

No, beh io stavo guardando per un paio di guanti invernali. C'è qualche offerta anche li
 
  • Mi piace
Reactions: ParanoidAndroid

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.046
1.269
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Non sapevo ci fosse (anche) Decathlon dietro.
Io in passato ho fatto un paio di acquisti senza problemi, come sempre sperando di non dover fare un reso.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.235
2.548
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Concordo..sono prezzi concorrenziali ma sicuramente non affaroni da BF...mah...
FFJcFhNWUAM5PQb.jpg
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.444
390
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote

…stavo guardando giusto ora uno dei soliti siti dove acquisto di solito. Il perno passante Fox Kabolt costa esattamente come costava un giorno fa ma stavolta lo sconto da listino è stato spacciato come “Black Friday”. Ora come ora un buon affare è il Garmin Edge 840 e compagnia da Cisalfa, si trova a 389€, infatti me lo sono preso. Qualche giorno fa ho preso una Selle Italia flite boost x-cross a 146€ da Nencini Sport con le promozioni “single day”, ora a quel prezzo non si trova più manco con il black friday.
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.971
3.003
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
in realtà è Francia, Alltricks è francese così come lo è Decathlon, di cui Alltricks stesso fa parte
Hai ragione, mi sono sbagliato con l'ormai defunto Probike shop.
Concordo..sono prezzi concorrenziali ma sicuramente non affaroni da BF...mah...
Pienamente d'accordo! "affaroni" prezzi del genere oggi come oggi fa proprio ridere!
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.235
2.548
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
…stavo guardando giusto ora uno dei soliti siti dove acquisto di solito. Il perno passante Fox Kabolt costa esattamente come costava un giorno fa ma stavolta lo sconto da listino è stato spacciato come “Black Friday”. Ora come ora un buon affare è il Garmin Edge 840 e compagnia da Cisalfa, si trova a 389€, infatti me lo sono preso. Qualche giorno fa ho preso una Selle Italia flite boost x-cross a 146€ da Nencini Sport con le promozioni “single day”, ora a quel prezzo non si trova più manco con il black friday.
Si trovano buoni prezzi anche su privatesportshop, ad es. ora come ora su Selle Italia e su Bryton, per rimanere in tema dei prodotti che citi.
Alltricks secondo me fa buoni prezzi sui "suoi" componenti. Ad es. in periodi come questo si trovano a prezzo ridotto i già economici manubri carbon e gli stem corti Neatt che qui sul forum hanno i loro estimatori. Tempo fa ci presi dei rulli (semplice diretto non interattivo, un Elite Turno) e lo pagai in offerta meno di quanto l'abbia mai visto su altri siti prima e dopo.
In generale, però, il meme che ho riportato è veritiero. Affari spacciati per tali che non lo sono, o comunque che riprendono lo stesso sconto di giorni prima.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Ernesto85

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo