gita lombarda ai Forti di Genova il 28

Logreq

Biker perfektus
Buongiorno a tutti, il fatto di essere a casa malato fa si che io dorma ad orari strani e poi mi ritrovo a leggere il foro in orari assurdi
Cmq guardando il meteo (Link: http://www.ilmeteo.it/meteo/Genova poi cliccate sul giorno 28) danno un bel pò di neve anche quota zero. Questo potrebbe essere un problema soprattutto per lo spostamento in città.
Quindi per arrivare al parcheggio.... della Fiumara... se non siete pratici della zona potrei aiutarvi con semplici indicazioni che vanno oltre il Tom Tom....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grazie

comunque vediamo se non vi sono cambiamenti che sinceramente venire a genova a prendere la neve.....non è più una gita al mare.....e forse in lombardia resta decente il meteo

Logreq

Biker perfektus
Che giornata fantastica.... ed io qui seduto a guardare senza poter far niente...... quanto mi incazzo. Speriamo per voi che si alzino le temperature, perchè se il giorno prima nevica avrete problemi a superare la parte in lastricato dove è facile scivolare. E soprattutto la discesa finale verso il San Martino vi conviene farla via bitume anzichè usare la scalinata perchè già quando piove è difficile rimanere in piedi.
Comunque se i miei colleghi fanno il giro il 24... (come mi ha confermato uno di questi e forse saranno presenti anche il 28) vi farò sapere lo stato del percorso.
Voglio venire anche ioooooooooo caxxo ora mi prendo un quad e vi seguo con quello

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
perchè non vieni domani sera al cornizzolo......seguiamo la fiaccolata degli alpini, poi super discesa tecnica, sosta in birreria e rientro in salita....
scherzo naturalmente, tanto per mettere il dito nella piaga....

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
@Logreq quando io mi sono rotto il polso dx e il pollice sx (insieme) mi sono fatto ampie session di rulli..... e per la donna dille che se vuole controllarti... ora hai due bici, quindi casco in testa e pedalare....

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
la perturbazione è ancora lontana e c'è molta incertezza. infatti se guardi ilmeteo.it la previsione che dà è molto discordante.

io rimango ottimista, xò fino a venerdì sera sto a guardare!!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Io devo riuscire a sistemare i freni posteriori.... perchè li fanno così di merda?... è più facile cambiare le pastiglie ad una automobile!....

ma scusa ancora con il problema che hai riscontrato domenica?? non erano le pastiglie consumate??
sostituire le pasticche degli hayes è una boiata, l'unica difficoltà è far ruientrare i pistoncini. io x farlo ho messo le pastiglie vecchie, infilato a forza 1 spessore che spingeva a pacco i pistoncini, lasciato così quasi 1 giorno intero, dopodichèmontato le nuove pastiglie e via.

dietro avevo troppo olio nel sistema x cui non riuscivo a mandar a pacco, e son dovuto ricorrere alla manodopera del porfi (grandissimo)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo