gita lombarda ai Forti di Genova il 28

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

io ci sono, se qualcuno ha un posticino in auto me lo faccia sapere.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

tutti abbastanza sicuri, poi perchè si è mangiato troppo, si ha l'influenza, ci sta tempo di merd...., la moglie non vuole, il principale neanche, ecc ecc

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
isartrail + moglie?

Io e Rita abastanza sicuro. (Veniamo il giorno primo da Reggio'Emilia.)
Ma ho bisogno delle informazione piu profonde relative alla difficolta del giro o se ci sono delle alternative.
Ho visto alchuni tratti MOLTO ESPOSTI e anche TECHNICI in il video!!!
La moglie non fa DH/FR/AM!
Lei non ha problemi con il dislivello, ma va in bici molto tranquilo tipo CC (senza fretta) e "soft trail"...
Se ce troppo difficile il giro, meglio noi facciamo un altro...?!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io non ho risposte, ma non ti preoccupare che non è un giro fr, poi ci si aspetta tutti..
però c'è chi conosce il giro e l'ha già fatto, magari ti darà + info

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
io ripeto che ho un posto, ma forse logisticamente restiamo un poco scomodi sia che passo io o viceversa, forse dindo è più comodo?

+/- ha gli stessi km da fare....
io dovrei avere 3 posti, uo okkupato dal Pirexx ad interim, se nn viene il Deep (DOVE SEI FINITO FEDE?) , sarebbe + comodo x KlaudioMI, visto che siamo vicini di casa....

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
xò cmq considera che per andare a genova è più comodo passare dalla tang est, quindi si potrebbe pensare ad 1 punt intermedio a carugate (che tra l'altro si salta il casello furto)

Logreq

Biker perfektus

L'unico tratto un pò brutto è dove ci sono i massi a terra... che se ci dovesse essere ghiaccio è scivoloso.
Comunque le strade sono abbastanza larghe ed in alcuni tratti ci sono anche altri sentieri paralleli che ti fanno evitare la parte esposta.
Altro tratto brutto potrebbe essere la discesa verso il finale, ma invece di fare gli scalini (anche se sono ampi e soprattutto di dislivello minimo) puoi fare la strada allunghi di qualche centinaio di metri ma nessun problema.
Effettivamente è molto tecnico (per chi vuole farlo a bomba) ma è anche molto piacevole se fatto in compagnia e quindi ci si aspetta.... e poi ci sono dei posti dove ci dobbiamo fermare perchè ci sono dei panorami a dir poco stupendi... e se la giornata non sarà umida si riesce a vedere tutta la costa ligure.
Per qualunque informazione c'è il mio numero.

Per l'arrivo alla Fiumara nessun problema, al massimo vi aspetto fuori dall'autostrada, poi da li sono meno un km al parcheggio.
Le macchine le metteremo nel parcheggio della Fiumara dove ci sono 3000 posti auto gratis. Tanto arriveremo di mattina quindi non ci saranno problemi di parcheggi...

Logreq

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Grazie!

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
per quel che ne so, la zona di genova non è molto consigliata ai camper

ma caspita se sei camper munito dobbiamo fare una super camperata una volta...
sinceramente io con il camper faccio soste libera un pò dappertutto. Ho il "vizio" di fidarmi delle persone, e per quello che ho sentito mi è andata bene finora (sarà grazie alla scorta formata da tre cani??). Quest'anno sarò con il camper (che dovrebbe a marzo essere dotato anche di adesivi "tecnici") ad alcune gare come meccanico del FRT e per mio diletto alle sprint delle superenduro, anzi se qualcuno vuole unirsi ....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo