Anch'io "dovrei" esserci...forma fisica permettendo!
...never mind!...
Anch'io "dovrei" esserci...forma fisica permettendo!
ho visto il video ... ci sono un paio di punti da vertigini!!!
tornerò giusto in tempo dai Caraibi per aggregarmi...
ciao
Lo voglio vedere anche io!
Dove...?
fncl.... qlc volta ti tarpiamo le ali....
Volendo ( o volandoe x' tarpargli le ali ... mi basterebbe intrufolarmi come passeggero non pagante!!!!
Volendo ( o volando) il Dariuz è un grande ...peccato che ultimamente si sia convertito al meccanizzato....
...più 'fuori strada ' di noi....i tuoi paperi mi fanno sempre morire dal ridere, c'azzecchi sempre con le espressioni!!
però sei fuori strada per quanto riguarda il mekkanizzato; faccio sempre
un giro pedalato per ogni giro mekkanizzato....quasi!!
...più 'fuori strada ' di noi....
apri il link sul primo post, in fondo alla descrizione ci sono immagini e video da scaricare!!
Mi piacerebbe venire,incomicio a lavorarmi la moglie
Ciao Fausto
penso che nn sia sbagliato praticare dall'xc al dh e tutto quello che ci sta in mezzo..
n'est pa mon ami!
che papero dovrei mettere?
questa è la parte del forte ratti :D
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2599763&postcount=3810
ma il percorso è inverso, salita dalla cava abbandonata e discesa a sant'eusebio ;) nelle ultime pagine trovate le foto ;)
ciaooo e vi aspettiamo numerosi a ruote libere :D
... evvai, lo spero x te.... ma è così un pò x tutti... adesso faccio anche 10 ore al giorno (come oggi) e magari tra tre mesi mi laxiano a casa...lo dico sottovoce... ma forse ci sono... visto l'andazzo del negozio mi sa che mi faccio una rigenerata dal 28 all'1° gennaio in Liguria, tra aria pulita e giri in bici, sperando che l'anno prossimo... si stia ancora in piedi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?