gita lombarda ai Forti di Genova il 28

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
buongiorno a tutti !!!

ieri sera non ho potuto ne mettere online qualche foto ne rispondere ai post. E stamattina mi sono svegliato con un fantastico attacco di mal di gola, che sia stata la brezzolina marina che ci ha dolcemente sospinti tutto il dì?

spero di non ammalarmi per capodanno

cmq sia grazie a tutti per il bel giro e in particolar modo ai locals che ci hanno sopportato tutta la giornata.
Appena riesco piazzo online qualche fotografia.

@dindo... bisogna imparare dal maestro

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
eh si! cmq ora c'è un vento , che quello di ieri sembra in confronto una brezza marina!! XD

io cmq sto ancora ridendo a ripetizione a guardarmi il mio video!! ahauhauhuhauhauha aiutooo XD

cmq davvero grande compagnia! :D è stato piu che un piacere girare con tutti voi! :D

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ahahahah davvero carino sto 4share ma cazz potevano fare il modulo per il download multiplo un po piu agevole ahahhha ci sto diventando scemo :P

come si faaaaaaaaaaaaaa XD

nein

ho scoperto DOPO che si può scaricarne solo una alla volta...
du maroooniiiii

magari le riuppo da qualche altra parte, oppure sempre lì ma mettendole in due o tre files zippati

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
No no figurati non mi permetterei mai!

@ Pablo: oggi al TG5 hanno fatto vedere quella razza di condominio galleggiante parcheggiato ieri al porto di Genova!

sono andato a cercare su iNet

MSC Fantasia: è l'ultima e l'ammiraglia della flotta MSC. Ed è la più grande nave da crociera mai armata in europa ... e mi pareva che fosse un pelino grossicella

40m di larghezza, 60 di altezza, e 333 di lunghezza

per forza che l'avevamo scambiata per un condominio

p.s.
ha 18 ponti, se fosse sulla terraferma verrebbe già chiamata grattacielo

ma come cacchio fanno a costruire delle cose così enormi!?!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

quella nave è stata costruita x ospitare il g8 in sardegna che avverrà nel 2009. li verrà inaugurata, poi i più fortunati ci faranno le crociere x il mondo.

come fanno a costruirle? non ci crederai mai, ma diversi cantieri fanno ognuno un pezzo (chi la prua, chi la poppa, chi mezzo ponte 1, .... ) e poi arrivati nel cantiere madre saldano tutto assieme!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo