GiroCube - Giro dello Sciliar in 2 giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Ragazzi, sono passati quasi cinque giorni dal giro dello Sciliar e non faccio altro che ripensare ai momenti passati insieme nei due giorni del tour.
Che dire....vorrei dire tutto e di più, ma inizio con il ringraziare tutti i partecipanti per la splendidida...meravigliosa compagnia. Il Capo Iddo per aver organizzato il giro, le montagne per avermi incantato, il tempo (anche la pioggia....ha reso più entusiasmante la discesa dal sasso piatto tra fango, acqua e derapate da moto GP), la fatica della salita....più che ripagata dalle emozioni che solo il giungere su una vetta può regalare. Vedo e rivedo le foto, riassaporo i momenti, ricordo le espressioni di ognuno, i visi, le battute e non posso che essere felice di aver vissuto insieme a voi questa bella esperienza.
Bon (come si dice da queste parti)....ora vado, sto approfittando della linea internet del padrone di casa, ma volevo assolutamente portarvi il mio saluto. A presto a tutti ed un saluto dal Trentino.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ben ritrovati fratelli!!
Eccomi di ritorno da quella splendida terra che è il Trentino.
Mentre sto caricando le foto su picasa....lascio un breve commento.
A mente fredda ...ribadisco che ,quasi sicuramente a causa della mia inesperienza, sono rimasto un po deluso dal giro dello Sciliar. Sia chiaro che la compagnia e il paesaggio meritano ovviamente un bel 10. Ma quanto si è presentato il secondo giorno è veramente troppo lontano dalla mia concezione di andare in mtb. A parte l'oretta con la bici in spalla che ci può stare (del resto a 2500 è difficile trovare un autostrada) ma la discesa dal rifugio Bolzano è stata x me un calvario. I ponti in legno sono splendidi e in parte ripagano della fatica ma..durano veramente troppo poco...
All'arrivo ero felicissimo per non essermi accartocciato su qualche roccia. Ero altresi felicissimo perchè mi rimanevano ancora altri giorni di ferie da trascorrere in trentino e avrei sicuramente avuto l'opportunità di farmi qualche giro + pedalabile. Infatti cosi è stato. :celopiùg:

Grazie a tutti perchè comunque è stata un esperienza indimenticabile.

tra un po le mie foto. (se ci riesco:nunsacci:)
 
  • Mi piace
Reactions: Don Camillo

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ciao fratello a presto per qualche giro sui sentieri toscani!!!

Ps: devo dire che non ho mai avuto la passione delle foto. Ma da quando ho iniziato ad andare in mtb....è doveroso fissare quelle immagini sul digitale per ricordarle!:celopiùg:

si sta organizzando per domenica 17 agosto.. c'è anche Frank, forse Materazzi, forse Luciana... un giro "riveduto e corretto" prendendo ispirazione da quello del pennato, ma più lungo (il pennato erano alla fine 33 km) e meno pennato..
con grigliata chianina alla fine. Open anche per mogli&co. (la grigliata)


Tu ci sei dalle parti di Siena per quel periodo?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ciao fratello a presto per qualche giro sui sentieri toscani!!!

Ps: devo dire che non ho mai avuto la passione delle foto. Ma da quando ho iniziato ad andare in mtb....è doveroso fissare quelle immagini sul digitale per ricordarle!:celopiùg:

gran foto TOSCO!!!

attachment.php
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
e cosa dire di questa!
DSCN1770.JPG


Qui non ce nè per nessuno.....toni di grigio giusti, il marrone del terreno ha toni perfetti, il grigio delle nuvole è.....accattivante, le posizioni dei biker sono naturali......e che dire del buon Valerio che per non riflettere la luce riflessa sulla testa se la copre con la mano.....!!!! Insomma una foto da punteggio unico 11 + :smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Qui non ce nè per nessuno.....toni di grigio giusti, il marrone del terreno ha toni perfetti, il grigio delle nuvole è.....accattivante, le posizioni dei biker sono naturali......e che dire del buon Valerio che per non riflettere la luce riflessa sulla testa se la copre con la mano.....!!!! Insomma una foto da punteggio unico 11 + :smile::smile:



Mi dispiace, ma è evidentemente FALSA. Si vede che il biker sulla destra guarda in direzione opposta a tutti gli alti: che cavolo ha da guardare? Voto 1+
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo