GiroCube - Giro dello Sciliar in 2 giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
a vedere questo giro mi verrebbe tanta voglia di partecipare....ma credo che sarà molto difficile...vedremo.

:celopiùg:


Se fossi in te farei il possibile per andarci, ne vale veramente la pena.
Io l'ho fatto l' anno scorso con un mio amico e si è rivelato un giro unico per chi ama la montagna e la mtb, nonostante il meteo non sia stato sempre a favore per i due giorni.
Ti metto un link di alcune foto che abbiamo fatto:

http://picasaweb.google.it/bsthitalia/GiroDelloScliar?authkey=fNVo2aMgPAE

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Se fossi in te farei il possibile per andarci, ne vale veramente la pena.
Io l'ho fatto l' anno scorso con un mio amico e si è rivelato un giro unico per chi ama la montagna e la mtb, nonostante il meteo non sia stato sempre a favore per i due giorni.
Ti metto un link di alcune foto che abbiamo fatto:

http://picasaweb.google.it/bsthitalia/GiroDelloScliar?authkey=fNVo2aMgPAE

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ancora più convinto!!
discesine mica male eh tra le altre cose... spero di trovare tempo decente..
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Penso che dovremmo già iniziare a pensare di vedere chi è intenzionato ad aggregarsi per poter piano piano organizzarci.

Per ora non è un impegno, è solo per avere un idea di quanti possiamo essere, poi daremo una scadenza e li dovremmo essere sicuri di chi parteciperà.

Avanti fatevi avanti Cubisti......
Smileys_it%20(680).gif
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Penso che dovremmo già iniziare a pensare di vedere chi è intenzionato ad aggregarsi per poter piano piano organizzarci.

Per ora non è un impegno, è solo per avere un idea di quanti possiamo essere, poi daremo una scadenza e li dovremmo essere sicuri di chi parteciperà.

Avanti fatevi avanti Cubisti......
Smileys_it%20(680).gif


quasi quasi ci provo grande Iddo...ce la farà la mia schiena???:nunsacci:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Citazione:
Originalmente inviato da IddoCop
Penso che dovremmo già iniziare a pensare di vedere chi è intenzionato ad aggregarsi per poter piano piano organizzarci.


Avanti fatevi avanti Cubisti......
Smileys_it%20%28680%29.gif



GIRO DELLO SCILIAR 2.cube.2008

  1. Lancillotto
  2. IddoCop
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Ora di luglio vedrai che con l'allenamento che avrai la schiena sopporterà la fatica....e poi vuoi mancare proprio tu??? Il nostro cicerone che avrà il compito di illustrarci tutta la zona che andremo ad attraversare...
Smileys_it%20(613).gif


+ che altro poteri illustrarvi i piatti tipici e i vini che ci sono in tutti rifugi....per esempio, il Kaiserschmarren (si scrive così?) della Hofer-alm è divino!!! Le patate con le uova e lo speck le fanno meglio alla Tuff-alm, mentre la torta al grano saraceno meglio mangiarla al rifugio Bolzano...
( posti la ricetta del Kaiserschmarren in cantinota??) n.d.r.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
+ che altro poteri illustrarvi i piatti tipici e i vini che ci sono in tutti rifugi....per esempio, il Kaiserschmarren (si scrive così?) della Hofer-alm è divino!!! Le patate con le uova e lo speck le fanno meglio alla Tuff-alm, mentre la torta al grano saraceno meglio mangiarla al rifugio Bolzano...
( posti la ricetta del Kaiserschmarren in cantinota??) n.d.r.

Ho capito se vieni tu....il GiroCube Sciliar non è più di 2 gg ma di 20 gg.....ora che passiamo tutte le malghe....non finiamo più!!!!
Smileys_it%20(686).gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo