Trombatorepazzo ha scritto:sì, siccome è tutta TOP ero curioso di sapere se scendeva sotto i 10kg.
con o senza il grillo sopra?
Trombatorepazzo ha scritto:sì, siccome è tutta TOP ero curioso di sapere se scendeva sotto i 10kg.
Flamb ha scritto:Signor Giudice. Signori della Corte.
è evidente che non possiamo continuare a mettere la testa sotto la sabbia. La realtà ci obbliga a farci carico di una scelta repentina e quanto mai risoluta. Mi rendo conto, Signori, che certe scelte sono dure da fare ma un buon governo si vede nei momenti in cui è richiesto di agire con polso fermo e senza lasciarsi influenzare dalle convenienze.
Allora mi chiedo e vi chiedo: la cosiddetta "Dorsale dei Nebrodi" merita? Se ad essa si associassero panorami che altrimenti andrebbero perduti forse si. Ma se l'alternativa dell'anello non significa perdere una magnifica occasione per vivere ancora una volta la bellezza che 'questa nosdra oggi angor di biù amada ddderra di sigilia' ci offre, allora, permettetemi, di alzare forte un grido che giunga a tutti voi: facciamo l'anello !!
BrIxMtB ha scritto:anello con partenza e arrivo a mistretta ke è un bellissimo paesino, e poi così saluto un pò di amici!
Io direi 8.30 svincolo autostradale A20 di S.Agata.tacito ha scritto:mi associo a tutto o-o o-o o-o o-o ...ditemi solo a che ora si parte...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?