giro pedalato (questo senza cavolo) - domenica 10.7

• Creatore Discussione Pe
  • Data di inizio

WilLupo

Biker assatanatus

Io vengo dai Castelli. Vediamoci al casello di Castel Madama, c'è un buon posto dove eventualmente lasciare le macchine in più. Usciti dal casello si va a destra e il parcheggio sta subito a sinistra.
Lì alle 6.45 va bene per essere alle 7.30 all'Aquila. Però se volete partire più tardi va bene... solo che il giro è lungo e io sono lenta :???:

Ritorni strani... dovendo essere a roma per le 20.00 penso che la mangnata da smaltire che dicevi all'inizio comunque salta

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Per l'orario io non ho problemi al limite dormirò in auto per essere lì in tempo . Se ci dovessero essere variazioni il telefono di sabato ci sarà di aiuto.

Preparatevi, la prossima volta vi uccido sulle mie montagne con un giro lungo, faticoso e con una differenza altimetrica a 4 cifre(1xxx), alla Microciclo insomma.

p.s.
Auguroni WilLupo :-x

WilLupo

Biker assatanatus

Me li fai domenica dal vivo :-x :eek:

Se sopravvivo a 'sto giro, poi sarò ben felice di farmi uccidere dalle parti tue

Ehi, se ci riesci cattura il coyote selvatico e portatelo

PS: forse si aggrega anche un amico di Ancona

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
WilLupo ha scritto:
...Vediamoci al casello di Castel Madama, c'è un buon posto dove eventualmente lasciare le macchine in più. Usciti dal casello si va a destra e il parcheggio sta subito a sinistra.
Lì alle 6.45 va bene per essere alle 7.30 all'Aquila.

Ok
Mazda grigia con 1 panzone, un cane ed una bici saranno lì.

WilLupo

Biker assatanatus
microciclo ha scritto:
Spero di trascinare Arrigo ed il coyote.

ps.
porterò il macigno fotografico(1 kg), vi farò un bel reportage, fatevi belli.

Anche per me la vedo dura

Ma con lo sfondo che c'è, anche se i soggetti in primo piano sono un pò scadenti non devi preoccuparti per le foto

Corvo Intermesoli e e Gran Sercio, più o meno come sul mio avatar ma molto più vicini

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito

Con quale bestia sarai lì?(Bici)

p.s.
Mi spiace ma brutti o belli sarete immortalati io fortunatamente, soprattutto per il delicato vetro del mio obiettivo, sarò dall'altra parte della macchina fotografica

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
lateralus ha scritto:
Pozzo venì puro io...??? %$))

una cosa anzi due
1-Punta
2-km
3-tracciato... porto biga XC o FREE?

Certo, di dove sei? Se sei romano puoi metterti daccordo con WilLupo il suo cellulare e sul profilo, altrimenti se sai dov'è L'Aquila sai dove arrivare

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo